Videogioco di Yu-gi-ho per Nintendo DS |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Videogioco di Yu-gi-ho per Nintendo DS |
11 Apr 2009 - 23:06
Messaggio
|
|
|
Baby Kohai Gruppo: Newbie Messaggi: 1 Iscritto il: 11-04-09 Utente Nr.: 13,540 |
[color="#0000FF"][/color]
Ciao a tutti sono Arkham e avrei qualche cosa da chiedere, sono nuovo di qui e spero che le mie domande possano avere una risposta. Ho girato un po il Forum subito dopo la mia registrazione e mi sembrava che da nessuna parte si parli di Yu-gi-ho inteso come gioco per passarsi il tempo. Forse sono io che non ho visto bene ma credo che non ci sia uno spazio dedicato. Io provo a chiedere lo stesso, magari qualcuno mi risponde. Mi sono comprato il gioco di Yu-gi-ho World Championship 2008 e ho dei problemi: penso di aver finito tutta la storia del gioco anche perchè ho gia sbloccato tutti i 6 mondi e ho aperto i due sigilli che ci sono nel mondo della Luce e del Chaos. Dopo tantissimi duelli ho sbloccato innumerevoli personaggi tra cui anche Seto Kaiba e Jaden Yuki (protagonista della serie GX). Un bel giorno rileggendo il libretto di istruzioni ho letto che con l andamento del gioco si sbloccava anche la sezione Torneo, quello tipico a piramide con le eliminatorie... Però la cosa che mi fa strano è che dopo tutto quello che ho fatto a me non si è ancora sbloccato nulla... Anticipo gia che non sono riuscito a risolvere nessuno degli enigmi della sfinge che si trova nel mondo della Luce...sono troppo complicati per me, la mia è un altro tipo di strategia... Vado meglio nei duelli liberi, non quelli programmati. Non ditemi che la sezione Torneo non è sbloccata perchè non ho risolto gli enigmi perchè altrimenti sono fregato... Confido su una vostra risposta... grazie mille in anticipo... |
|
|
|
![]() ![]() |
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 09 Sep 2010 - 13:31 |