QUALI ANIME..........., vorreste rivedere? e quale/i no? |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
QUALI ANIME..........., vorreste rivedere? e quale/i no? |
10 Dec 2009 - 14:38
Messaggio
|
|
|
VAMPIRO TENEBROSO custode dell'OBITORIO dell'OBLìO Gruppo: Utente Messaggi: 28,564 Iscritto il: 25-11-03 Da: kilpisjärvi Utente Nr.: 797 |
Tra il serio ed il faceto mi è venuto in mente di aprire un topic del genere perché da quel che ricordo in questa sezione non esiste o per lo meglio non dovrebbe esserci un topic simile.Senza dilungarmi su inutili dettagli la domanda che mi viene da porvi è:Qale o quali anime rivedreste volentieri sempre, senza mai provare noia nonostante lo /li abbiate visto/i una quantità innumerevole di volte??? e perché lo/li guardereste e riguardereste???? e quale/i invece dopo aver guardato non riguardereste più??
io inizio subito a citarne alcuni che riguarderei volentieri: One Piece (sempre) per l'originalità dei personaggi,per le situazioni che si trovano a vivere i nostri "amici della ciurmaglia";Orange Road perché è molto avvincente,i protagonisti sono ben delineati senza risultare scarni ma ognuno ha una sua personalità ben evidente e poi anche lì la storia mi piace tantissimo. quelli che non riguarderei più:dolce remì perché è la tristezza fatta anime,Dragon ball perché nonostante sia stato molto avvincente le prime volte non mi ha appassionato più di tanto. per ora mi fermo quì,quando mi verranno in mente altri anime li citerò.Ora tocca a voi spero che questo topi sia di vostro gradimento e parteciperete numerosi. Messaggio modificato da CYBERTUMOR il 10 Dec 2009 - 16:49 -------------------- |
|
|
|
10 Dec 2009 - 15:52
Messaggio
|
|
|
Kohai Apprendista Gruppo: Utente Messaggi: 57 Iscritto il: 10-12-09 Utente Nr.: 13,924 |
Dragon ball è decisamente andato troppo per le lunghe!!! Non lo rivedrei più nemmeno io!!!
Però mi piacerebbe rivedere piccoli problemi di cuore oppure i cavalieri dello zodiaco! E' tantissimo che non li vedo!!!! *__* -------------------- - Io vi conosco. Voi sapete chi sono, Per questo, oggi, ho scelto di cambiare il mio nome.-
|
|
|
|
10 Dec 2009 - 16:48
Messaggio
|
|
|
VAMPIRO TENEBROSO custode dell'OBITORIO dell'OBLìO Gruppo: Utente Messaggi: 28,564 Iscritto il: 25-11-03 Da: kilpisjärvi Utente Nr.: 797 |
capisco,beh potresti dire le motivazioni del perché riguarderesti gli anime che hai citato??? cosa ti spienge a volerli rivedere????
-------------------- |
|
|
|
10 Dec 2009 - 19:51
Messaggio
|
|
|
Senpai Anziano Gruppo: anClubs Messaggi: 5,758 Iscritto il: 06-03-01 Utente Nr.: 49 |
Io invece trovo piacevole rivedere DragonBall ogni tanto, mi ricorda la giovinezza. Di recente ho riscoperto il filone anime "non troppo serio e strappalacrime" e DB certo è una colonna portante di questo filone. Non mi dispiacerebbero anche le serie di quando ero piccola (da Mazinga a Georgie) forse più per nostalgia che per altro.
Ciò che vorrei sparisse dai palinsensti per sempre, e per questo mi odierete, è One Piece che ho sempre trovato osceno sotto ogni aspetto e che ha contribuito a farmi scappare dall'ambiente dei lettori di manga e delle fiere. Suonerà strano che mi piaccia ancora DragonBall e OnePiece non lo regga, ma è così: un conto è un anime leggero come DragonBall, un altro è un anime fondamentalmente stupido e insensato come OnePiece o Excel Saga. Naturalmente questo è un mio gusto personale e non trovo nulla di male se qualcuno vuole passare un po' di tempo guardando i succitati anime...però, se dipendessa da me, nei palinsesti non ci sarebbero proprio mai stati. Non rivedrei volentieri nemmeno I cavalieri dello Zodiaco; motivo? Il doppiaggio volutamente non fedele all'originale. Ai tempi poteva starci, ora non più. Manca da un po' di tempo in TV anche Evangelion: non sarebbe male rispolverarlo. -------------------- Una volta Otaku, è per sempre.
|
|
|
|
11 Dec 2009 - 00:01
Messaggio
|
|
|
Kohai Anziano Gruppo: Moderatore Messaggi: 1,810 Iscritto il: 22-10-04 Da: Brianza Utente Nr.: 2,851 |
torna su mtv dalla 1 alle 2 di notte il martedi , penso a due puntate la volta
http://www.mtv.it/tv/cartoni/evangelion/index.asp -------------------- mono no aware....effimera è la vita
...caro mi è il sonno e piu l'esser di sasso mentre che il danno e la vergogna dura... |
|
|
|
11 Dec 2009 - 03:35
Messaggio
|
|
|
Kohai Apprendista Gruppo: Utente Messaggi: 57 Iscritto il: 10-12-09 Utente Nr.: 13,924 |
o.O torna evangelion!!!?? Ma a quell'ora assurda!?!?
Comunque cybertumor hai ragione! Piccoli problemi di cuore mi ricorda quando ero piccola ed è davvero tanto che non lo vedo! *_* poi ora sto rileggendo il manga quindi mi piacerebbe molto ri vederlo di nuovo... mentre i cavalieri dello zodiaco non sono mai riuscita a vedere tutte le serie ah!!! Mi è venuto in mente un altro anime che vorrei rivedere... da Kodomo no omocha (rossana) anche se l'anime non rende bene come il manga perchè è completamente diverso comunque mi faceva emozionare *__* specialmente i momenti tra i due protagonisti erano dolcissimiii!!!! -------------------- - Io vi conosco. Voi sapete chi sono, Per questo, oggi, ho scelto di cambiare il mio nome.-
|
|
|
|
11 Dec 2009 - 10:29
Messaggio
|
|
|
Dammi tutto ciò che possiedi. Gruppo: Utente Messaggi: 526 Iscritto il: 17-05-09 Utente Nr.: 13,605 |
tra gli anime che mi sarebbe piaciuto rivedere è proprio Evangelion, perchè più volte lo si guarda, più la pressione psicologica sale e il finale lo capisci solo una volta. Io l'ho capito 2 anni fa, un pomeriggio delle repliche del sabato su Mtv.
Poi mi piacerebbe rivedere Le situazioni di Lui e Lei, perchè è sempre fresco con argomenti trattati con delicatezza. Un altro sarebbe The Slayers: avevo 11-12 anni quando lo guardavo, sarebbe come ritornare ai tempi di allora! -------------------- No FKMT, No Life ♥ zawa zawa |
|
|
|
12 Dec 2009 - 13:12
Messaggio
|
|
|
Kohai Apprendista Gruppo: Utente Messaggi: 93 Iscritto il: 28-08-09 Utente Nr.: 13,768 |
|
|
|
|
12 Dec 2009 - 15:06
Messaggio
|
|
|
Haikarasan Gruppo: Utente Messaggi: 1,993 Iscritto il: 04-04-04 Da: Tokyo, ovviamente! Utente Nr.: 1,580 |
Io non mi stanco mai di rivedere Mademoiselle Anne, perché è una storia romanticissima ma anche molto divertente...
Ancora, rivedo spesso Heidi, almeno mi piace molto la parte in cui lei sta in montagna, perché quei luoghi mi rilassano moltissimo... :) -------------------- Non mostrare le tue intenzioni omicide ed il portafogli anche se ce l'hai.
Potete mangiare le persone sedute accanto a voi, ma non i piatti! |
|
|
|
12 Dec 2009 - 19:26
Messaggio
|
|
|
Senpai Anziano Gruppo: anClubs Messaggi: 5,758 Iscritto il: 06-03-01 Utente Nr.: 49 |
Perfetto il doppiaggio? Valò invece di Valois è perfetto? Concordo sull'ottima scelta delle voci e sull'ottima recitazione di De Carolis, Malaspina e tutti gli altri, ma non si può definire perfetto con un errore di pronuncia così eclatante: il cognome Valois non è sconosciuto dopo tutto...Se lo ridoppiassero gli stessi doppiatori e altrettanto bene correngendo quella svista clamorosa, allora sì sarebbe perfetto...
I miei 2 cents. -------------------- Una volta Otaku, è per sempre.
|
|
|
|
13 Dec 2009 - 17:12
Messaggio
|
|
|
Haikarasan Gruppo: Utente Messaggi: 1,993 Iscritto il: 04-04-04 Da: Tokyo, ovviamente! Utente Nr.: 1,580 |
Ok, ma quello è un errore di pronuncia che non c'entra con i doppiatori, qualcuno ha imposto loro di leggere così...
-------------------- Non mostrare le tue intenzioni omicide ed il portafogli anche se ce l'hai.
Potete mangiare le persone sedute accanto a voi, ma non i piatti! |
|
|
|
13 Dec 2009 - 21:02
Messaggio
|
|
|
E' evidente che non hai letto il mio messaggio per intero. Ho scritto esplicitamente che mi riferivo a un ridoppiaggio con gli stessi interpreti del primo e che ci mettessero lo stesso impegno.
Prima di rispondere a un messaggio, leggerlo per favore. -------------------- Una volta Otaku, è per sempre.
|
|
|
|
22 Dec 2009 - 12:35
Messaggio
|
|
|
Un anime di cui guardai una puntata e mi bastò per rimanere disgustato causa il vomitevole doppiaggio effettuato da persone incompetenti al massimo era un anime di calcio di ultima generazione trasmesso su un canale sky e di cui ora mi sfugge il titolo ma non appena me lo ricorderò,lo scriverò.
Un altro anime che mi piacerebbe riguardare è vampire hunter d.La storia soprattutto mi piace com'è,poi mi piace proprio il personaggio D e devo ammettere che i disegni non sono proprio il massimo dato che appartengono alla "vecchia scuola" Messaggio modificato da CYBERTUMOR il 23 Dec 2009 - 12:41 -------------------- |
|
|
|
11 Feb 2010 - 21:53
Messaggio
|
|
|
The 2nd children Gruppo: Utente Messaggi: 1,511 Iscritto il: 09-01-06 Da: Neo-Tokyo3 Utente Nr.: 4,125 |
nn mi va di rivedere DB,holly e benji, gundam,let's and go,i cavalieri dello zodiaco,inuyasha,death note( ci stanno stressando!) e che nn ritrasmettano nabari per carità!(visto 1 episodio ed è bastato)
sono contenta che facciano beybleade , da piccola mi piaceva molto XD mi piacerebbe rivedere slayers,il mistero della pietra azzurra(che bello -------------------- "Non vuoi che anima e corpo diventino tutt'uno?" ep.20
|
|
|
|
11 Feb 2010 - 22:04
Messaggio
|
|
|
Kohai Gruppo: Utente Messaggi: 817 Iscritto il: 15-06-08 Da: Alba Utente Nr.: 10,338 |
A me piacerebbe rivedere anime che vedevo quando ero più piccolo, come Slam Dunk, City Hunter, YuYu Hakusho, Dai-I Cavalieri del Drago e perchè no anche rivedere per l'ennessima volta Ken il Guerriero.
-------------------- ti promisi che ti avrei sconfitto... adesso è giunto il momento
|
|
|
|
11 Feb 2010 - 22:07
Messaggio
|
|
|
anche a me piacerebbe riguardare city hunter,le storie mi appassionano molto anche se possono sembrare ripetitive
-------------------- |
|
|
|
11 Feb 2010 - 23:39
Messaggio
|
|
|
akame Gruppo: Utente Messaggi: 222 Iscritto il: 24-10-09 Da: reggio emilia Utente Nr.: 13,857 |
ce ne sono tanti che vorrei rivedere!kodomo no omocha city hunter cortili del cuore marmalede boy GTO wolf s rain e poi c è un anime che avevano trasmesso su mtv che parlava di un tipo che quando scoccava un certo orario si trasformava in donna...chi mi sà dire il titolo?
-------------------- "SEMBRA TALCO MA NN È SERVE A DARTI L ALLEGRIA!SE LO ANNUSI O LO RESPIRI TI DÀ SUBITO L ALLEGRIA!" KE DROGATA POLLON U.U
|
|
|
|
11 Feb 2010 - 23:43
Messaggio
|
|
|
mai sentito,secondo me Baran conosce sto anime esperto com'è
-------------------- |
|
|
|
11 Feb 2010 - 23:51
Messaggio
|
|
|
The 2nd children Gruppo: Utente Messaggi: 1,511 Iscritto il: 09-01-06 Da: Neo-Tokyo3 Utente Nr.: 4,125 |
state parlando di cinderella boy di monkey punch :) lo stesso di lupin
-------------------- "Non vuoi che anima e corpo diventino tutt'uno?" ep.20
|
|
|
|
12 Feb 2010 - 00:33
Messaggio
|
|
|
one reason to exist...to kill... Gruppo: Utente Messaggi: 730 Iscritto il: 12-10-05 Da: Napoli Utente Nr.: 3,878 |
bello sto topic
dunque gli anime che vorrei rivedere sono: ranma (una volta mi stufò perche lo trasmettevano una continuazione invece da un bel po di anni non trovo emittenti che lo trasmettono e ne ho nostalgia XD) city hunter,GTO,one piece ma solo alcune saghe come la prima serie prima che raggiungessero il grande blu e la saga di water seven-enies lobby stupendissima,quello che si trova nel mezzo tra queste 2 saghe nn la trovo granche causa personaggi disegnati troppo stupidi e tonti esclusi eneru e crocodile e forse pochi altri. poi,lady oscar,conan il ragazzo del futuro,excel saga,i cavalieri del drago e dello zodiaco,un porta socchiusa ai confini del sole (magic knight rayearth),digimon (anche il mio amore soryu asuka condivide),guru guru,kodomo no omocha (rossana) e nn mi viene in mente altro XD quelli che nn vorrei mai piu rivedere sono mikami miss scaccia fantasmi,power stone,doremi,marmeid melody,hunterXhunter (dicono bello ma a me nn è piaciuto probabilmente causa adattemento mediaset),se finiscono di trasmettere blue dragon anche nn sarebbe male,DBGT (le altre serie mi hanno stufato ma nn direi mai di nn volerle mai rivedere),sugar sugar,let's and go (anche se adoro la sigla),georgie,death note versione mtv (la versione originale con sottotitoli in Italiano si ma la scelta delle voci per alcuni personaggi tra cui cito riuk è pessima),e boh altro che nn mi viene in mente adesso. ricordo un vecchio utente che nn so se frequenta ancora il forum che andrebbe in completa escandescenza leggendo certe cose su onepiece scritte in questo topic XD -------------------- MI ROMPI? CLICCA QUI
|
|
|
|
![]() ![]() |
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 09 Sep 2010 - 13:37 |