Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Teenage Mutant Ninja Turtles
Anigate Forum > Argomenti affini agli anime e manga > Fumetti & Cartoni animati
Pagine: 1, 2
Brock Lesnar
Grazie alla sezione notizie e novità, ho scoperto che la settimana scorsa era cominciata la famigerata nuova serie delle Tartarughe Ninja. Ero un pò scettico a dire la verità, perchè, da grande amante della vecchia serie pensavo tra me e me "chissà che ciofeca che sarà..." invece mi devo ricredere... anche la nuova serie non mi dispiace affatto!!! Prima di tutto ho apprezzato il fatto che sia una specie di Remake della vecchia, ma soprattutto questa nuova serie mi piace perchè si respira la stessa mitica atmosfera della vecchia!!! ahrahr.gif E per uno come me che le leggendarie Tartarugone le adorava, questa non può essere che una bella notizia approvoapprovo.gif E poi c'è il mitico Raffaello che adoravo nella vecchia e adoro ancora adesso! gupigupi.gif
E voi? Che ne pensate?
CYBERTUMOR
preferisco di gran lungo la vecchia serie,questa è bella ,ma la prima è insuperabile
Brock Lesnar
Sono d'accordo approvoapprovo.gif però mi piace anche questa, apprezzo inoltre il fatto che le voci delle tartarughe siano ancora quelle originali (per lo meno così mi sembra) anche se non capisco perchè gli abbiano messo degli occhi completamente bianchi gocciolone.gif
Ami
Quoto in pieno questo tuo ultimo post!
Confermo gli stessi doppiatori, non sono sicura su April però!
April è quella più cambiata (basta tutina gialla da lavoro e capelli corti, ora maglietta corta, jeans e capelli rosso fuoco raccolti) ma quello che veramente non mi piace sono gli occhi bianchi: danno alle tartarughe un'aria cattiva pure quando scherzano.
Aspetto di beccare un altro episodio per vedere cosa ne hanno fatto del cattivone (azz vuoto di memoria sul nome), del cinghialotto e del rinoceronte eheh.gif
Ci sarà anche il cervellone rosa?

W Michelangelooooooooooooooo (anche se lo chiamano Mik.. gocciolone.gif )
Brock Lesnar
Il cattivo si chiamava Shredder, il rinoceronte e il cinghiale non me lo ricordo gocciolone.gif e ho un vuoto anche per ciò che riguarda il nome del cervello sonsvenuto.gif
CYBERTUMOR
allora il cinghiale BEEPOP,il rinoceronte ROKSTEADY,ilcervello KRANG
Brock Lesnar
è vero!!! ahrahr.gif Grazie Cyber!

Un'altra differenza che ho notato è che i membri del clan del piede sono esseri umani, mentre prima erano robot (sempre se non ricordo male)
CYBERTUMOR
si ricordi bene erano dei robot,comunque le voci sono le stesse
Brock Lesnar
ma... in questa nuova serie che fine ha fatto April? ehmm.gif Si è vista una sola volta di sfuggita... Invece stanno dando molto risalto a Casey Jones, che nella serie vecchia era un comprimario
CYBERTUMOR
ma infatti a me questa nuova serie ha lasciato l'amaro in bocca
Brock Lesnar
a me invece questa nuova serie non dispiace, anche se preferisco quella vecchia...

Un'altra differenza è la misteriosa organizzazione nemica di Shredder, sono curioso di sapere che ruolo avrà
CYBERTUMOR
sai brock,io lo guardo,ma se perdo le puntate non mi importa,io speravo appenavidi la programmazione che erano le vecchie
Ami
Ma lo avete visto oggi? urcaurca.gif
Splinter prima di diventare un topo gigante era un semplice topolino che assiste impotente all'uccisione del suo maestro per mano di Shredder (che è già un mega cattivone)!??!?! urcaurca.gif

Ma certe idee da dove escono?? gocciolone.gif
CYBERTUMOR
te lo dico io ,dal film escono,infatti nel film splinter era un topolino che vedendo il suo padrone homato yoshi impara le ati marziali finchè non viene ucciso dal suo nemico horokìu saky alias SHREDDER
Kazufai
Uhm... pizza...
CYBERTUMOR
ragazi voi avete fisto i tre film? a me piacquero molto
Brock Lesnar
io ho visto i primi 2 e non me li ricordo molto bene...

ehi ma avete visto la nuova serie? Le turtles sono più deboli della vecchia e Shredder invece è fortissimo
CYBERTUMOR
si infatti è così,shredder è fortissimo,e no come nella vecchia,dove era più stupido
Ethlinn
Preferisco la prima serie
Domanda: ma April nella prima non era una giornalista?!?! potrei sbagliarmi ma mi pareva cosi'.
Cmq la sigla nuova e' orrida
Brock Lesnar
si, era una giornalista, mentre qui è solamente una precaria, oltretutto nella prima serie aveva un ruolo decisamente più importante, mentre ora è solo una comparsa poverina =__=
CYBERTUMOR
ma infatti,sta nuova serie è una delusione totale
Ethlinn
Oggi tanto x provare ho riprovato a vederla la cosa che mi ha lasciato piu' di stucco sono gli occhi bianchi! Perche' hanno gli occhi bianchi e una paresi facciale che sembra abbiano avuto uno incontro ravvicinato con un muro!!!
April nella prima se mi ricordo bene guidava un camioncino che sbandava rigorosamente ad ogni angolo e veniva inseguito da un auto ora fa da sopramobile
CYBERTUMOR
si ma poi chi è sto profesor malignus o come si chiama lui,che fine han fatto roksteady e beebop
Brock Lesnar
belle domande... ehmm.gif tutto sommato però questa serie mi piaciucchia, ma forse sono l'unico... mi convinco sempre di più di essere un amante del trash gocciolone.gif
CYBERTUMOR
sai brock,appena vidi che avrebbero trasmesso le n,t,ero stracontento,ma seguendolo ho visto uno stravolgimento della trama totale e non mi è piaciuto per niente
CYBERTUMOR
ragazzi non so voi,ma vedendo la puntata di oggi mi sembrava che quei mostri li avevano presi da qualche puntata degli xmen,delusione totale
Brock Lesnar
a me invece questo episodio mi è piaciuto parecchio, secondo me nella prossima puntata le nostre tartarugone scopriranno il tecnodromo...
CYBERTUMOR
si,speriamo che almeno krang non sia troppo diverso da com'era
Brock Lesnar
avete visto gli ultimi episodi? Davvero belli! gupigupi.gif Anche se mi ha stupito il fatto che Shredder, anche se decapitato, si sia rialzato tranquillamente.. gocciolone.gif e che è, uno zombie?
CYBERTUMOR
brock,io non li sto guardando più,preferisco se ridanno le vecchie
monkey-d-rufy
W MICHELANGELO è il migliore nessuno lo batte ahahah.gif ahahah.gif ahahah.gif
Brock Lesnar
Veramente notevole l'episodio di oggi, questa serie continua a migliorare sbavsbav.gif si è rivisto anche Krang, anche se devo dire che ce ne sono un pò... troppi gocciolone.gif
CYBERTUMOR
e com'è krang nuova versione? sai io non lo sto seguendo
Brock Lesnar
è uguale^^ proprio preciso. Solo che qui sono tantissimi e sono come degli alieni che si travestono da esseri umani. Cmq ti consiglio di darci un'occhiata, adesso è migliorato rispetto all'inizio^^
CYBERTUMOR
ok brock se lo dici tu mi fido,ma spero sempre che rifacciano la prima serie
Vingatsu
si ma io rivoglio il vecchio krang dentro quella specie di robot con gli occhialini(qualcosa del genere...)
Comunque per lo stile di disegno scelto per questa serie,in realta' e' quello piu' giusto da adottare...infatti le tartarughe ninja sono nate come fumetto prima che come cartone,e lo stile di disegno era molto simile a questo,le tartarughe erano piu spigolose e avevano gli occhi bianchi(li avevano anche i pupazzetti che vendevano anni fa se ricordate)...la serie conosciutissima da tutti probabilmente e' stata"ammorbidita"per far presa anche sui piu giovani...
CYBERTUMOR
vin non sai come ti quoto anche io voglio le vecchie
Brock Lesnar
nell'episodio di oggi ho apprezzato il tributo a "Guerre Stellari" proposto nel momento in cui le tartarughe entrano nel bar... avete visto? C'erano pure Han Solo e Chewbacca eheh.gif
CYBERTUMOR
brok,non l'ho vista questa puntata,mannaggia ne sto perdendo tante
Brock Lesnar
adesso le 4 tartarughe sono state trasportate da una specie di raggio traente su una lontana galassia, dove stanno affrontando degli alieni chiamati Triceraton. Qui hanno conosciuto un robot (che non ricordo come si chiama gocciolone.gif ) e adesso sembrerebbe che siano riusciti a tornare sulla terra... per fortuna, mancavano dal pianeta da fin troppo tempo gocciolone.gif
CYBERTUMOR
mamma mia però come lo hanno stravolto sto cartone brock
Brock Lesnar
un pò si^^ ohhh finalmente sono tornate sulla terra, era ora! Questa saga spaziale è durata fin troppo! E oggi è ricomparso anche il vero Krang (almeno credo sia lui, il nome non l'hanno ancora detto...)
CYBERTUMOR
ma secondo te rivedremo mai la vecchia amata prima serie?
Brock Lesnar
magari finita questa...

Nell'episodio di oggi si è scoperto che [SPOILER]Shredder non è altro che un alieno in stile Krang[/SPOILER]

non ho parole, mi hanno stravolto completamente la serie gocciolone.gif
redraven
bhe a me di uqesta seire piacciono un sacco di disegni hce hanno un tono un pò più dark e moderno rispetto alla vecchia serie
Brock Lesnar
beh anche a me piace lo stile di disegno... Avete visto l'episodio di oggi? Era di una noia mortale, ma per lo meno hanno mostrato le pupille delle tartarughe, che vengono celate dalla maschera (cosa sarà? Una specie di pellicola bianca? gocciolone.gif )
CYBERTUMOR
e si speriamo brovk speroiamo vivamente di rivederla
CYBERTUMOR
qualcuno che segue questo anime ha per caso comprato i dvd'se si saprebbe dirmi queanti ne erano in totale?
Kyle82
Ho letto la discussione che avete aperto, sinceramente io quando sul giornale lessi ke dovevano ridare le tartarughe ninja fui molto contento, poi ho visto 1paio di puntate e sono rimasto parecchio deluso, Bebop e Rocksteady non c'erano +, Krang era buono, Baxter stockman completamente trasformato...idem il tartafurgone ke era 1 figata! Mi hanno cambiato tutto...boh ora sto pensando di riguardarlo (magari con 1 altra ottica ovvero non paragonandola alla vecchia serie) xidvd purtroppo non saprei dirti quanti sono,so solo ke in ogni dvd ci sono 3 puntate
CYBERTUMOR
sai anche a me fece lo stesso effetto,infatti rimpiango molto la serie originale,quella si che era davvero fatta bene,io dico,andava anche bene il carachter design nuovo,ma perchè stravolgere l'intera storia?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2010 Invision Power Services, Inc.