Sailor Moon
Raggio di luna che accendi la notte
poi dove vai?(raggio de che??? pure la luna mo tiene i raggi??? e ndo l'ha presi sti raggi?? io non l'ho mai visti se l'è fregati al sole che se n'è annato a dormì?????che fa sto raggio di luna???

accende??? la notte??? e come s'accende la notte???con le chiavi inserite nel quadro e via??? a cristì al massimo la luna pò illuminàla notte nu lla pò accenne,e poi che vor di' poi dove vai?? ndo deve annà??? AOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! è una luca mica na persona??? ndo vuoi che vada ???sicuro no a fare shopping perché a notte i negozi stanno chiusi quinni sto raggio (luce) mi sa che faceva meglio a starsene ndo stava.
Pallido sole che dondoli sogni
che segreti hai?(che???? er sole pallido??? eh digle de magnasse na fetta di carne arrostita così gli ritorna il colorito di sempre,e poi ndo dondola sto sole??? sull'amaca della via lattea???? e poi che segreti hai??

Aooooooooooooooooo!!!! a mbriaca ma che segreti voi che ha il sole??? e poi co chi li ha sti segreti??? co saturno??? e che glie dice a saturno??? "we saturno ho tradito la luna ma non glie lo dire se no m'ammazza".
Ogni sera tu sali lassù
ma al mattino non ci sei già più,
dove vai? (e beh,me pare normale che sale no??? si se ne va er sole perché la terrra gira come anche te a deficiente avresti dovuto mparare a scola sapresti che quando il sole tramonta sorge la luna,e è sempre ovvio che al mattino torna il sole è scientifico a cristì,e poi che vor di' dove vai??? non sai che la terra è divisa in due emisferi??? quinni quando la luna se ne va significa che sta nell'altro emisfero nn 'te preoccupà che non è scappata,anche se io davanti a sto puro delirio scapperei in un'altra galassia:sole,luna e anche i pianeti,per andà lontani da te.
Raggio di luna che rendi la notte romantica,(ancora ???? a cristìììììììììììììì la luna nun c'ha i raggi,la luna è illuminata dal sole e emana luce no raggi,mis a che te devi tornà a scola visto che hai scritto sto delirio.
con quella luce che avvolge la sera bianca e pallida(ecco mo te sei ripresa hai capito che la luna emana luce e no raggi,che fa???? la sera bianca e pallida??? ma che è n'epidemia??? pura la sera s'è presa l'influenza??? nun bastava solo il sole pallido??? pure la sera s'è impallidita??? ma sicuri che sti due "sole e sera" nun se so impalliditi all'idea che a scrive sta sigla c'eri te????
Sailor Moon, hai la luna in te,(ma scusa se la luna ce l'ha questa dentro de lei chissà dove,quella cosa gialla che sta in cielo chi è??? tu nonna^??????
principessa di un regno che non sai dov'e'.... (ae nnamo bbene questa è principessa e nun sa manco ndo sta il suo regno??mi sa che se n'è scappato insieme al sole alla luna e ai pianeti per nun sentirte più cristì.
Sailor Moon, sempre magica,(magica??? e ndo l'ha prea la magia dal raggio della luna?? e che magie fa questa??? così la chiamo per fa la maga al compleanno di mia cugina)
Sailor Moon Sailor Moon sei fantastica !(è magica, o è fantastica??? perché si me dici che è magica e poi me dici che è fantasstica allora questa non esiste,sarà come quelle aziende che dalla mattina alla sera spariscono,meglio non fidarsi allora,cercherò qualcun altro per mia cugina)
Sailor Moon amica Sailor Moon(amica di chi??? tua a cristì,una che nun sa manco ndo sta il suo regno po esse solo amica a te)
con la luna sai vedi sempre dove vai.(ah sì??? in genere uno per vedé ndo sta annà se orienta co a bbussola o se è scuro accende la luce,questa ndo deve annà??? se la luna ormai se n'è scappata col sole e i pianeti??? questa mo ndo va??? a sbatte contro er muro,e in coma,solo che questa nun se la cava perché nun c'ha i capelli dorati come Georgie quindi i medici glie staccano a spina invece de tenerla lì senza pagare)
Sailor Moon amica Sailor Moon(ancora???? ah beh,allora le cure glie le paghi te a cristì,si dici che è amica tua)
senza luna sai, la notte è scura più che mai ! (beh guarda che quanno nun ce sta la luna se vede perché ce stanno i lampioni a mbranata,si ppoi questa è più ceca de tu nonna beh sta nguaiata,oppure se vive nel burkinafaso beh,s'attacca)
Raggio di luna che vinci da solo l'oscurità,(wa e chi è questo??? un parente de roky balboa??? che riesce a vince l'oscurità da solo??? mi sa che pure er raggio mo se ne scappa co tutta la combriccola a cristì)
col tuo brillare fai dolce la luna per l'umanità.(che???

cioè famme capì se la luna se va aprenne un caffé nun ce mette lo zucchero ma ce mette i raggi???? ao,al massimo nel caffè ce poi mette er dietor ma i raggi per addolcire mi sa che oltre a questa,che nun sa manco ndo sta il regno pure te nun sai da dove vieni a cristì)
Sailor Moon, hai la notte in te,(che??? ma quante cose c'ha questa dentro de se???? la luna mo pure la notte?????? e allora er buio che ce sta di sera chi è tuo zio???? ao,nun me di' che questa c'ha pure er giorno,e le 4 stagioni in lei,sennò nun so dove anà a parare)
principessa di un regno che non sai dov'e'....(ecca qquà di nuovo,ripeto confermo e sottoscrivo,te e questa state più fuori dei terrazzi del palazzo di Mary )
Sailor Moon sempre magica,(ao,ma nun è che sotto sotto questa è la seconda figlia de vanna marchi???? e ce vuole vende qualche elisir di lunga vita?)
Sailor Moon Sailor Moon sei fantastica (sì sì è fantastica infatti tanto che è fantastica misa che il regno nun lo trova più perché i sudditi l'hanno riempita de allucinogeni per togliersela di torno a na deficiente simile)
Sailor Moon amica Sailor Moon(sempre a te è amica cristì,a questa nessuno la vole come amica,e voi due andate d'accordo visto che siete entrambe idiote)
con la luna sai, vedi sempre dove vai !(sì,sì come no,Aooooooooooooooooooo!!! la luna se n'è scappata per nun sentitte più)
Sailor Moon amica Sailor Moon(sempre a te cristì:mi raccomando le cure pagagliele si veramente glie sei amica a questa)
senza luna sai, la notte è scura più che mai ! (ovvio,se stai nel deserto,dove nun ce stanno i lampioni t'attacchi,ma nel mondo civilizzato ce stanno i lampioni e ce stanno dai secoli scorsi a mbecille)
Sailor Moon amica Sailor Moon(ancora??? ma nun è che sotto sotto te co questa ce voi fa quello che Georgie fa con abel e artur?)
hai la luna in te,(no,no te posso assicurà che questa la luna nun ce l'ha più,per l'ennesima volta la luna se n'è scappata,questa dentro de se può avé solo allucinogeni)
con la luna sai, vedi sempre dove vai.....(questa ormai strafatta come sta mi sa che avrà perso oltre che la ragione anche la vista quinni cristì glie devi fa da cane per ciechi,visto che è amica tua)