Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: I griffin
Anigate Forum > Argomenti affini agli anime e manga > Fumetti & Cartoni animati
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6
Genya Arikado
Anch'io avrei preferito Futurama cheridere.gif .W Bender!!

I Griffin invece non mi piacciono.Reputo i Simpson superiori sia per personaggi che per tematiche.

CYBERTUMOR
ma io invece non sopporto futurama,non mi fa per nienter sbellicare
Lestat
QUOTE(CYBERTUMOR @ 08 Jul 2005 - 13:48)
comunque per me il top è quella dove peter rimpiazza la morte
[right][snapback]550412[/snapback][/right]

sono perfettamente d'accordo .... quella è la mia puntata preferita in assoluto ...

insieme a quella in cui Brian l'unico cane alcolizzato della tv pronuncia una frase storica ...

"Quale gamba del tavolo mi devo scopare per avere un Martini?"

CYBERTUMOR
si,forte ance quella,ma io non capisco come possano non piacere
cletus the slackjawed yokel
ho riso per tutta la giornato dopo il combattimento fra il pollo e peter
Aiolia
ah ah sì bellissimo!!! cheridere.gif
e nella puntata dove vanno nella villa da ricconi e stewie dice ai tre camerieri: "Tu: tagliami il latte...e voi due:combattimento a morte!" troppo lol rotfly.gif
CYBERTUMOR
ha ha ha ha ha ragazi a chi lo dire,io per poco non ridevo in facia ad una persona pemnsado alla puntata di ieri
Elychan
Mi piacciono abbastanza anche i Griffin, secondo me sono una valida alternativa ai Simpson (che rimangono comunque insuperabili), e a volte sono anche più cattivi.
Il mio personaggio preferito è il cane!!! ^^ Secondo me è quello più normale là dentro. È carina la trovata dei ricordi!!!
Laqushas
Adoro i Griffin!Very politicamente scorretti megasorriso.gif megasorriso.gif Fatta eccezione per Meg,personaggio veramente inutile,secondo me.. megasorriso.gif
In effetti mi fa un po' strano l'orario in cui vengono trasmessi... sonconfuso.gif
CYBERTUMOR
ma,anche per me andrebbero trasmessi la sera,ma va bene lo stesso linguaccia.gif
Aiolia
oggi nn potrò vederli quindi mi dispiace per voi ma spero ke sia una puntata bruttissima! diavoletto.gif
no skerzo skerzo le ho già viste tutte quindi alla fine nn mi importa poi molto... fiskietto.gif
nn è vero eccome se mi importa! piangione.gif piangione.gif piangione.gif
CYBERTUMOR
eh eh noj sei il solo,nemmeno io l'ho vista,son crollato dal sonno,dopo yugi
Aiolia
eh lo so, a volte yu-gi-oh fa quell'effetto anke a me...
no no skerzo piuttosto nessuno c può dire d ke puntata si trattasse?
Magari l'ho già vista (molto probabile approvoapprovo.gif ) e me la ricordo (poco probabile gocciolone.gif )...
cmq nn male la puntata d ieri, anke se secondo me un tantino sotto la media...
David
il pezzo migliore è il cortometraggio "GARZA" della giornalista quando si presenta a teatro per il film di peter...alla fine c'è lei sotto al tavolo impaurita con un pagliaccio ke gira in padella una frittella rotfly.gif
CYBERTUMOR
sapete?oggi ho visto la puntata ed era troppo divertente,ceerto che peter è proprio un idiota cheridere.gif cheridere.gif cheridere.gif cheridere.gif
piccia
io ho visto qualche puntata al mare!il marmocchio è un grande!
CYBERTUMOR
ha ha ha il picolo è veramente un grande,è proprio folle megasorriso.gif megasorriso.gif
CYBERTUMOR
ragazi,ogi chi di voi ha visto la puntata?era fuori luogo il piccolo stewe innamorato
Elychan
Effettivamente mi ha lasciata un pò così... però tutto sommato non era affatto male, Stewie che parlava di relazioni come un adulto e la bimba che era interessata solo ai biscotti!!! urcaurca.gif ahrahr.gif
A me a volte Peter sta antipatico per quanto è idiota... invece mi fa morire la voce di Chris!!! dentone.gif
CYBERTUMOR
invece io per questo lo adoro a peter proprio per quanto è idiota megasorriso.gif megasorriso.gif
Ricky92
nn so dire se peter è + o - stupido di homer simpson mentre steve è diabolico ha ha ha ha ha
cletus the slackjawed yokel
oggi troppo forte chrsi sull'albero che tenta di toccare la luna ma neanke la caricatura dipeter a Mc hammer era LOL
Murai
ragazzi...che spettacolo!!!!!!
finalmente ieri è arrivata la puntata che volevo...peter che fa il gay è uno spettacolo da circo!!!!!!!! cheridere.gif cheridere.gif cheridere.gif cheridere.gif
dio mio...la fine poi è una meraviglia!!!!!! cheridere.gif cheridere.gif cheridere.gif
CYBERTUMOR
si mumu,ricordo benissimo quella puntata,troppo forte peter,è mitico cheridere.gif cheridere.gif cheridere.gif cheridere.gif
ShamanGirl
il mio episodio preferito è quello con la morte XDDDDDD
Nami88
stewe è il più grande!!! dominerà il mondo adoradora.gif docopera.gif
CYBERTUMOR
shaman,ti riferisci forse alla puntata iin cui peter fa le veci della morte e la sostiruisca al alvoro? se è quella,ti appogio,è il massimo dello spasso
SAKURA AJ
ahahah.gif cheridere.gif camberman.gif Grande Stewi è proprio una forza!!!!!!! divertentissimo!!!!!!!!!!! eheh.gif
CYBERTUMOR
io spero vivamente che ritrasmettano le puntate dei griffin,so troppo sballosi
junpei
iniziara nuova serie dei griffin e spassossima.. XD
CYBERTUMOR
bellissimo peter the best troppo forti i griffin oggi mi son crepato dal ridere
junpei
si hahaha ke ridere....
la scena finale con l'insetto..
e quella bmbina ke parlava strano hahahaha
CYBERTUMOR
si specialmente quando stewe legge la lettera speditagli dalla sua amichetta (che da come parla a me pare di frosinone) cheridere.gif cheridere.gif
junpei
hahaha
l'anima gemella di stewe hahaha cheridere.gif
CYBERTUMOR
si ricordo una puntag assurda in cui peter
spia dal buco della serratura delle ragazze in uno spogliatoio,

il bello è che peter era in bagno e aveva in mano un pezzo di porta e guardava dal buco della serratura ricordo anche la frase dice così

ok togli l'asciugamano togli l'asciugamano:o cavolo mi hanno scoperto cheridere.gif cheridere.gif cheridere.gif cheridere.gif assurda
soryu asuka
e che dire di oggi? cheridere.gif i fissati del fogliame,ovvero i newyorkesi cheridere.gif ahahah.gif
alexxx
Raga......ho scoperto da poco una cosa che non mi sarei mai aspettato.............

Stavo leggendo una rivista per "passare il tempo", ed, ad un certo punto, mi ritrovo con un articolo sui griffin, dove diceva esplicitamente che

i dialoghi della serie, anche se rivolta ad un pubblico più adulto, sono stati adattati e manipolati, in modo da rendere il cartone guardabile dai più piccoli

chiudo sonsvenuto.gif
CYBERTUMOR
cheridere.gif cheridere.gif cheridere.gif cheridere.gif per me una delle puntate da oscar è quella in cui peter sostituisce la morte cheridere.gif
junpei
lo vista l'altro giorno.. XD
cmq boh le manipolazioni mah..
da poko ho rivisto qquella del natale...
"nnn ci sono i fazzolletini di carta.... grrr.gifr"
e lois sclerava hahaha
dapu
A me piaciono sono molto divertententi ed esilaranti soprattutto le puntate che hanno fatto in questi giorni, peccato che a casa mia la corrente sia mancata oggi per colpa del temporale e quindi mi ha fatto perdere la puntata. ahahah.gif piangione.gif
CYBERTUMOR
anche io oggi non l'ho guardata mi son appisolato e mi son ridestato che il cartone era terminato
littlelyla
Come, ve la siete persa? urcaurca.gif Peccato! Quella di oggi mi ha fatto veramente ricredere! Fino a oggi pensavo che I Griffin fossero inferiori ai Simpson, e invece mi sono trovata a rotolarmi sul pavimento dalle risate come non mai! cheridere.gif E' stata troppo forte!

(alexxx @ 28 Jun 2006 - 17:24) [snapback]640084[/snapback]

Raga......ho scoperto da poco una cosa che non mi sarei mai aspettato.............

Stavo leggendo una rivista per "passare il tempo", ed, ad un certo punto, mi ritrovo con un articolo sui griffin, dove diceva esplicitamente che

i dialoghi della serie, anche se rivolta ad un pubblico più adulto, sono stati adattati e manipolati, in modo da rendere il cartone guardabile dai più piccoli
chiudo sonsvenuto.gif

Davvero? Eppure nell'episodio di oggi c'era una parolaccia vera e propria... fiskietto.gif
Yuto
Come si può dire una cosa simile quando certe scene e certe frasi sono così volgari? Davvero non capisco... su un'anime non fanno passare nemmeno una goccia di sangue, mentre per i Griffin con il loro discutibile linguaggio e le allusioni per nulla velate chiudono tutti e due gli occhi.
CYBERTUMOR
avete visto la puntata di oggi?troppo forte peter con il nido nella barba cheridere.gif cheridere.gif
Momo_Soma
ODDIO SI cheridere.gif rotfly.gif .....e poi quando nn voleva lasciare andare i "piccoli"...... ahahah.gif (si schiantavano contro la finestra... gocciolone.gif )
CYBERTUMOR
cheridere.gif cheridere.gif cheridere.gif cheridere.gif cheridere.gif

loro possono andare quando vogliono (gli uccellini tentano di spiccare il volo)

peter:AH (corre e chiude la finestra)

cheridere.gif cheridere.gif cheridere.gif cheridere.gif troppo assurdo
Momo_Soma
QUOTO^^
Hyunkel
fantastico direi!!! rotfly.gif
soryu asuka
bellissima la puntata di ieri!! cheridere.gif
mi è piaciuto soprattutto l'episodio dei"piccoli griffin" cheridere.gif
littlelyla
Ti dirò, gli episodi di ieri mi hanno lasciato un pò perplessa...la puntata di oggi non era male, troppo forte Brian insegnante rotfly.gif rotfly.gif Mi ha ricordato un pò Onizuka! eheh.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2010 Invision Power Services, Inc.