Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Final Fantasy Advent Children
Anigate Forum > Argomenti affini agli anime e manga > Fumetti & Cartoni animati
Pagine: 1, 2, 3, 4
Interface
Spero che molti si ricorderanno di Final Fantasy The Spritis Within, film appunto su Final Fantasy, ma che con la storia era poco attinente, tranne per qualche piccolissimo riferimento al 7 e al 9....
Bhè la Square ha deciso di costruire un altro miracolo della computer graphics, sto parlando di Final Fantasy Advent Children. A differenza di SW questo prosegue la storia "narrata" nel gioco Final Fantasy VII, quindi Cloud e compagni saranno i protagonisti di questo spettacolare film.
Il 14 di settembre uscirà(credo in contemporanea) sia in Giappone che in America, in Europa che io sappia non si sa ancora nulla(sempre l'ultima ruota del carro:D).
Ora dirvi a parole cosè questo film è inutile, non ci riuscirei, ecco perchè vi invito a vedervi i trailer sbavsbav.gif sbavsbav.gif sbavsbav.gif sbavsbav.gif sbavsbav.gif :

http://www.gamespot.com/psp/rpg/finalfanta...asx&tag=nl.e576

oppure:

http://www.square-enix.co.jp/dvd/ff7ac/

Buona visione!!!

PS: non so se è la sezione più adatta ehmm.gif
junpei
*_**_* *_*

bello *_*
kissa se in italia uscira.. *_*
bellissimo il filmato approvoapprovo.gif approvoapprovo.gif gupigupi.gif inlove.gif
Frattaglia
Mitico ci saranno magari Tifa e Aeris inlove.gif
Interface
bhè nel cast digitale sarà presente Cloud e Sephiroth e poi si parla di Cid, Yuffie, Aerith, di Marlene, Red XIII, Turks e in più personaggi del tutto inediti come Kadaj, Loz e Yazoo e il personaggio misterioso che si vede anche nei trailer, il tipo incappucciato....
Frattaglia
troppo bello nono vedo l'ora di rivedere tutti i personaggi che mi hanno fatto passare 310 ore davanti alla play l'ho finito 5 volte il gioco ^^
DarkAryn
ma quando caspio esce?
Interface
@ dark...nel primo post c'è scritto quando uscirà...14 settembre ...in europa non so, ma non credo ci vorrà tanto....
DarkAryn
si avevo letto, mi riferivo all'uscita europea.. speriamo bene.
Interface
Comunque la Square ha "garantito" che uscirà entro la fine del 2005, ma non hanno dato date certe....
Interface
mancano 3 giorni all'uscita...questo è lo spot televisivo che è uscito qualche giorno fa in giappo:

http://down.videogamerx.net/news/20050817/ff7ac_cm.wmv

piangione.gif la brutta notizia(ma spero tanto che sia un fake azafusetto.gif ) è che non ci sarà nessuna distribuzione cinematografica...ma venduto solo in dvd(si dice che dipenda tutto dal fallimento di The Spritis Within)

la versione completa con dvd, t-shirt e un altro pò pò di roba costerà 213 euro(morta**i loro)
-Gaex89-
Non vedo l'ora!
Naruto81
Io FF non l'ho mai seguito ma ho visto il trailer e devo dire che è davvero impressionante!!! megasorriso.gif
benten
Bellissimo,non vedo l'ora!! gupigupi.gif
Speriamo che arrivi presto anche qui! piangione.gif
Anche io avevo sentito che probabilmente sarebbe uscito direttamente in dvd,ma mi auguro vivamente che non sia vero! piangione.gif
@Naruto,non hai mai giocato a un final fantasy? ohno.gif Non puoi!! Devi rimediare subito! Sono sempre storie intrigantissime da cui farai fatica a staccarti (quante nottate ho passato incollata alla play linguaccia.gif )!Se lo provi non te ne pentirai! gupigupi.gif
Armhan
Non sapete quanto l'aspetto sto film! Essndo un super appassionato della saga FF (tranne il X-2) sono con la bava alla bocca!!!! sbav sbav...

E' stato anke presentato un filmato di 20 min al festival di Venezia...io penso ke uscirà al cinema..almeno lo spero!!!! :,(

Mitica Tifa!!! :D

junpei
speriamo ke esca presto lo voglio assolutamente vedere gupigupi.gif gupigupi.gif
poi avete visto quanto e bella tifa nel film e una bonazza da paura sbavsbav.gif sbavsbav.gif sbavsbav.gif
Armhan
Tifa for president! gupigupi.gif

Cmq ho visto lo spot jappo del film...
brutta notizia: mi sa ke al cinema non uscirà...già nello spot jappo si vede ke pubblicizzano direttamente il DVD e l'UMD piangione.gif

Credo ke prenderò l'edzione super completa di tutta la roba possibile, magliette, card, diski aggiuntivi e tutte le cosa possibili, anke a costo di ppsendere un patrimonio! megasorriso.gif
La metterò accanto alle mie confezioni di ff dall'1 al 10 cheesy.gif
Kintaro
E' stato presentato uno spezzone di 25 minuti al festival di venezia dell'anno scorso ed è stato propiettato integralmente al festival di quest'anno. Mi lascia perplesso che non esca al cinema (o non sia già uscito) almeno in Giappone dopo tutto sto clamore... Tra l'altro il precedente film di cui pubblicizzo allegramente questo articolo della webzine mi era pure piaciuto abbastanza al di là delle scopiazzate e della poca aderenza con i relativi videogames.

Comunque trattandosi di un film d'animazione non propriamente di genere "anime", io sposterei in Fumetti & Cartoons.

Rinuncio a scaricare i trailers, troppo grossi per la mia connessione...

CYBERTUMOR
ma come ?si sa,non si sa,deve uscire e basta,ragazzi,altrimenti petizione,giusto?=
Trigun
Ke bella notizia ke m hai dato interface!! eheh.gif
Cmq lo devo x FORZA trasemettere al cinema, altrimenti......m metto a piagere piangione.gif !! ahrahr.gif
junpei
pure io e lo faccio molto forte...
ho visto i trailer ke in tutto sono 4..
li ho visti dal sito ufficiale...
troppo bello...
voglio assolutamente vederlo...
Armhan
purtroppo è la realtà...lo spot jappo pubblicizza i DVD e gli UMD, non l'uscita al cinema piangione.gif
Interface
In america non uscirà come si era detto in contemporanea almeno stando all'ultimo numero della rivista americana EGM....rimandato a novembre
qui invece le foto dell'uscita in japan(del dvd come si vede anche nello spot):
http://psp.ign.com/articles/649/649044p2.html
Trigun
Ma nn ho capito 1 cosa.
In Jappan uscira` oppure no??!
Interface
In japan uscirà il 14 ma tutti quanti parlando di solo questi due formati:
-dvd
-UMD per PSP

poi chissà un miracolo

Nel super dvd(edizione speciale) uscirà anche del materiale extra come due trailer, un action figure di Cloud insieme alla moto, una tazza, una maglietta, portachiavi, Final Fantasy VIII, un dvd con un OAV intitolato "Last Order" (della durata di 30 minuti, con Zack, Cloud e Tifa), un "Making of" e altri trailer.
-Gaex89-
Una vaga data non esiste?

Non intendo data in Japan, ma in Italia o come minimo in Europa
....
...
...

Sarà nel 2100????
CYBERTUMOR
ma daiiiiiiiiii addirittura così pessimista,comunqe è guià buona la notizia delle uscite dei dvd
Trigun
QUOTE(CYBERTUMOR @ 13 Sep 2005 - 09:49)
ma daiiiiiiiiii addirittura così pessimista,comunqe è guià buona la notizia delle uscite dei dvd
[right][snapback]564546[/snapback][/right]

approvoapprovo.gif
Meglio il dvd ke niente!!!
Interface
ok...finalmente ho scoperto come mai esce solo in dvd e formato psp...
di sicuro l'ho scoperto non grazie ai 10 siti che ho controllato, bensì alla fonte Anathema(sarebbe come l'ansa del cinema)

"semplicemente perche' dopo il precedente FF la square ha rischiato di fallire( e' stata salvata dalla sony che ne ha comprata una parte) in quanto un flop colossale, quindi se stavolta avesse fatto flop si giocavan odirettamente la societa' intera...
da qui e' chiaro farlo uscire solo in dvd e umd che rischi MOLTO meno"

bhè mi sembra tutto logico adesso...ovviamente se questo ultimo film risultasse non proprio bello come sembrano i trailer, allora mi sa tanto che ha fatto la scelta giusta(square)....
Armhan
ma io lo mettevo al cinema solo x due minuti di trailer! eheheh dentone.gif

Cmq speriamo ke st'edizione super lusso esca anke in italia!
-Gaex89-
E la data?

Ancora nulla???
Interface
si dice che per la fine dell'anno dovrebbe arrivare nel vecchio continente...mah...visti i ritardi già in america, avrei i miei dubbi

ah comunque già VISTO sbavsbav.gif linguaccia.gif diavoletto.gif dentone.gif
junpei
cosa..... :|:|:|
dove l'hai visto?
Interface
jumpei...non è importante dove l'ho visto ahrahr.gif ...l'importante e averlo visto...non si può resistere a certe cose gupigupi.gif
Armhan
Argh...anf anf...dimmi solo UNA cosa...

raggiunge le aspettative?
Interface
allora se hai giocato a final fantasy 7, in modo che ormai le tue ossa sono impregnate da questo gioco, allora si supera le aspettative....
se invece hai letto qualcosina su final fantasy, o hai visto qualche immagine qui o là allora "lascia perdere", almeno che non sei un appassionato di computer graphics.....
dato che personalmente mi ritrovo nella prima descrizione, allora posso dirti che spacca, spacca e per chi non avesse capito, spacca.....però ci sono persone(una in particolare fortunatamente bannata ahahah.gif ahahah.gif ahahah.gif )che non avendo mai giocato l'hanno trovato stazitto.gif
Interface
cloud come personaggio come nasce?.-...la square si è ispirata a qualcuno?...
la risposta!!! bhè gira una voce su internet che per questo film la square si sia ispirata ad una star japan( una di quelle star tutto trucco, necessario a coprire i brufoli post esercizi.....bhè ci siamo capiti ahrahr.gif )...ecco la foto:

http://www.asiafinest.com/japanese/gackt.htm

qui invece mi sa tanto che prima della foto l'hanno immerso in azoto liquido:
http://www.asiafinest.com/cgi-bin/if/image...-21.jpg&img=&tt

....per chi ha visto i trailer(o meglio ancora il film), può confermare che i due(cloud e sto surgelato) sono due gocce d'acqua..
Armhan
bha, non ci assomiglia molto...

cmq io mi ritrovo in entrambe le categorie essendo un superfan di FF (tutta la saga) e anke di computer graphic! :D

non vedo l'ora ke il mio amato animaletto me lo porti! ^^
-Gaex89-
Non vedo l'ora!
benten
QUOTE(Interface @ 17 Sep 2005 - 15:48) [snapback]565786[/snapback]

allora se hai giocato a final fantasy 7, in modo che ormai le tue ossa sono impregnate da questo gioco, allora si supera le aspettative....

Concordo,è assolutamente meraviglioso, a tratti pure commovente! piangione.gif
Le musiche e le ambientazioni sono intrise dell'animo del gioco(le immagini iniziali accompagnate da quella musica familiare mi hanno fatto venire i brividi!), i personaggi sono spettacolari,non deludono di certo le aspettative! gupigupi.gif
I combattimenti sono entusiasmanti.... eureka.gif ma quant'è figo Cloud da 1 a 10? sbavsbav.gif gupigupi.gif
Rabarbaro
che bello....dell'uscita in italia nn si sa ancora nulla?
Transylvania
Innanziutto CIAO! arrossisko.gif

Anche io sono una grandissima fan di FF, però devo dire che invece io il film l'ho trovato tremendo sonsvenuto.gif

Se dovessi descriverlo con una frase sola sarebbe :

Final Fantasy VII ipertrofico per teen-agers in crisi ormonale piangione.gif

In alternativa è un film da otaku di FF, ma ciò non ne fa certo un bel film...
azafusetto.gif
Interface
asp asp....prima spiegami la frase:
"Final Fantasy VII ipertrofico per teen-agers in crisi ormonale"
e poi ti sbrano azafusetto.gif
Transylvania
Ma che cattivo dentone.gif

Spero di andarti di traverso azafusetto.gif azafusetto.gif eheh.gif

La frase che hai citato sta semplicemente a significare che a mio parere FFVIIAC è un film pensato solamente per quel pubblico che si esalta con film come Fast & Furious e robe così, non ha certo la qualità del gioco di cui condivide il nome piangione.gif

Poi , dai, la storia è veramente sonsvenuto.gif buoni contro cattivi, i cattivi sembrano vincere mai poi i buoni si riscattano gocciolone.gif sembra la trama di un film di serie Z johnlemon.gif

voto finale azafusetto.gif 2 spaccato ( sempre a mio parere, anche se non frega a nessuno ahrahr.gif )
-Gaex89-
Ma sarà + bello il gioco o il film!!!

Spero solo che non sia come il primo film di ff che poi, alla fin fine non centrava nulla con il videogioco!
Interface
QUOTE(Transylvania @ 23 Sep 2005 - 11:40) [snapback]566995[/snapback]

Ma che cattivo dentone.gif

Spero di andarti di traverso azafusetto.gif azafusetto.gif eheh.gif
La frase che hai citato sta semplicemente a significare che a mio parere FFVIIAC è un film pensato solamente per quel pubblico che si esalta con film come Fast & Furious e robe così, non ha certo la qualità del gioco di cui condivide il nome piangione.gif

Poi , dai, la storia è veramente sonsvenuto.gif buoni contro cattivi, i cattivi sembrano vincere mai poi i buoni si riscattano gocciolone.gif sembra la trama di un film di serie Z johnlemon.gif

voto finale azafusetto.gif 2 spaccato ( sempre a mio parere, anche se non frega a nessuno ahrahr.gif )

Fast & Furious? Serie Z? 2 spaccato(questa l'ho già sentita gocciolone.gif .....)? Ma vuoi veramente le mazzate...dillo chiaramente ahtatata.gif ...
Fast & Furious adesso è diventato un film?...ma quando mai...poi mi chiedo chi cacchio è quel deficente che si è gasato con fast & furious ehmm.gif ...mah
La storia è buoni contro cattivi? Certo, che ti aspettavi la storia d'amore tra Cloud e Tifa inlove.gif ? Ma daiiiiiiii.....
Premetto che Final Fantasy VII lo considero il gioco di ruolo per eccellenza, spesso giocandoci si ha la sensazione di essere in un film la cui sceneggiatura la "costruisci" man mano che si va avanti, detto ciò non mi salta per l'anticamera del cervello fare un paragone con una sua rappresentazione(brutta o bella che sia)....certo che non può avere la qualità del gioco, grazie al piffero gupigupi.gif ........non sarà un filmone su questo siamo d'accordo, ma dargli due è da bastardi, o meglio da persone che non ci hanno mai giocato sgrunt.gif ....un sei e mezzo, sette...sette e mezzo(massimo) dovrebbe essere un giusto voto....
Transylvania
poi mi chiedo chi cacchio è quel deficente che si è gasato con fast & furious ehmm.gif ...mah

cheridere.gif cheridere.gif cheridere.gif i teen-agers in crisi ormonale eheh.gif eheh.gif eheh.gif

Ti assicuro che io ci ho giocato eccome a FFVII, eppure il film l'ho trovato proprio sonsvenuto.gif

Assolutamente 22 2 linguaccia.gif

Per come hanno voluto prendere in giro chi si aspettava un film che fosse almeno degno di tal nome gocciolone.gif

Non parliamo poi che sembra un lungo filmato di un picchiaduro azafusetto.gif
Se uscisse il picchiaduro di FF allora capirei l'utilità di tanti combattimenti cheridere.gif

Dai megasorriso.gif gli diamo 6 pinokkietto.gif , basta guardarlo tre volte di fila cheridere.gif cheridere.gif dentone.gif doublekiss.gif

Io sinceramente mi sono sentita insultata a vederlo, come appassionata di FF sgrunt.gif

Meglio il gioco, tutta la vita unzunz.gif

Trigun
Raga l ho visto in giapponese cn i sottotitoli in inglese e devo dire MAGNIFICO!!!!
Interface
Transylvania devo dire che la tua analisi non mi convince affatto....
partiamo dal tuo unico punto:

" sembra un lungo filmato di un picchiaduro "
non posso darti torto...ma adesso mi domando nel gioco dato che la cosa più importante è quella di lottare per fare esperienza(o portare a termine missioni dove spesso devi lottare) tu cosa fai? lasci la console a tuo fratello(molto probabile ha la game cube e non sa cosa farsene di final fantasy) implorandolo di lottare al posto tuo dentone.gif ...oppure cosa più probabile ci hai giocato con il contagocce e quindi alla fine non lo conosci tantissimo il che spiegherebbe perchè non hai apprezzato i combattimenti, o per dirla tutta l'intero film..... gocciolone.gif

Transylvania
ahrahr.gif Vuoi la guerra?

Guarda che io sono quella che in inglese si direbbe "Filthy Bitch" dentone.gif ( sempre per ridere eh arrossisko.gif )

Giustamente tu mi citi i combattimenti di FF...
Ma quelli non sono appunto a turni( e quindi per loro stessa natura più" riflessivi" di quelli di un picchiaduro)?

Io appositamente ho detto picchiaduro, ma rincaro gupigupi.gif picchiaduro a scorrimento ignorante megasorriso.gif
Con sequenze dove a malapena si capisce ciò che succede sonconfuso.gif gocciolone.gif sonsvenuto.gif

E per tua informazione chegente.gif FF l'ho finito proprio tutto, Weapons comprese! azafusetto.gif

Per lo meno, questo lo riconosco, diversamente dal film precedente questo è davvero FF sorrisetto.gif

Interface
ahahah.gif che bello una guerra.... azafusetto.gif

poi controllo più tardi su google il significato di Filthy Bitch.....sono troppo ignorante dentone.gif

ora giustamente tu dici i combattimenti a FF sono a turni...certo che lo sono....ma non credo che tecnicamente si potesse fare diversamente....non credo che mettere il cattivone da un lato e cloud o l'intera squadra dall'altro lato dello schermo e a suon di mazzate si andava avanti.. il risultato non sarebbe stato lo stesso.....quei combattimenti dovevano spaccare visivamente(credo che sia l'unico scopo).....e poi altra cosa, ciò lo distingue dal precedente proprio per l'elevata "frenesia"...il precedente da questo punto di vista era abbastanza piatto, per non dire che non c'entrava na mazza, con FF....

detto ciò, il fatto che tu ci abbia giocato posso anche crederci, sul fatto che sei un'appassionata, ok...ma sono sempre più convinto che sei di quelle ragazzine che giocano guardando sulle soluzioni eheh.gif .......
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2010 Invision Power Services, Inc.