Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: film disney 2
Anigate Forum > Argomenti affini agli anime e manga > Fumetti & Cartoni animati
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14
al_87_rm
A me sta molto simpatico il suo suddito, mi sembra che si chiamasse Benjamin!!! ahah.gif
veu
Sì il suo nome è Benjamin... anche a noi sta simpatico... poverino alla fine finisce in prigione pure lui, anche se pensiamo che lui non sia finito dietro le sbarre come carcerato... forse è lì solo per fare una visita a Marina.
al_87_rm
Già... alla fine lui era buono, ma questo è quello che si paga a stare dalla parte dei cattivi ahah.gif
veu
Sì è vero... cmq non crediamo che sia stato mandato in prigione nche perchè cerca di consolare Marina e cerca di farle capire i suoi sbagli... inoltre non ha la divisa da carcerato...
al_87_rm
Troppo simpaytica la tuta da sirena da carcerata, tutta a strisce nere e bianche!!! ahah.gif
veu
Sì è vero, è magnificissima!!!!

A proposito avete guardato nei contenuti speciali c'è pure lo speciale dietro le quinte del musical di Broadway???

Inoltre oggi stesso il Tg5 ha dato la notizia del dvd della Sirenetta 3! Ha perfino detto che il dvd è dedicato alle ragazze che hanno vinto la medaglia olimpica nel nuoto! Ha però fatto un errore il Tg5 nei sottotitoli, dice che La Sirenetta sarebbe tornata al cinema quando è in dvd! E nel servizio diceva che usciva per l'home video!
al_87_rm
Purtroppo non ho potuto vedere i contenuti speciali perchè non li ho!!! ahah.gif
Chi si sarebbe mai aspettato che Ariel e i suoi amici avrebbero debuttato al TG5, ma come al solito i giornalisti capiscono le notizie sempre a metà e commettono sempre degli errori!!! ahah.gif
CYBERTUMOR
E sinceramente a me sta dedica mi puzza di pubblicità spudorata al cartone.Pensala come vuoi veu,ma io ho espresso semplicemente la mia opinione giassai.gif
Sana
è sicuramente pubblicità, ma in fondo che c'è di male?
CYBERTUMOR
Evidentemente perché come prodotto non è all'altezza dei prodotti disney vecchio stile e allora fanno di tutto per farlo vendere tutto quà
veu
Non pensiamo che sia pubblicità al cartone, anche perchè obiettivamente non è che ne abbia avuta molta, come già in precedenza "Cenerentola 3"... ultimamente non fanno più pubblicità per i seguiti...
CYBERTUMOR
dimmi na cosa veu te che sei un cultore dei film d'animazione Disneyani.Dovendo giudicare un loro prodotto:quale definiresti un flop colossale?????
veu
Sicuramente "Chicken Little" secondo noi è il più grande flop di Casa Disney.
CYBERTUMOR
ok,tra quelli in CG,e dovendone giudicare uno realizzato non in CG?????
veu
Tra quelli non in CG troviamo che Mucche alla riscossa è il più grande flop Disneyano... ci perdonino i fans di mucche ma questo film sarà anche simpatico, divertente però non ha proprio lo spirito di un film Disney... troppo parodistico! E pensare che all'inizio doveva essere la versione animata di "Mezzogiorno di fuoco", prima che venisse stravolto tutto quanto...
ritalelli
Raga...mi sapete dire com'è la sirenetta 2??
al_87_rm
Non è male, pè un po' il contrario del primo dove Ariel dal mare voleva andare sulla terra ora qualcuno (non ti dico chi se no potrei rovinarti qualcosa) dalla terra vuole andare nel mare... ovviamente la storia cmq nn si limita solo a qst, ma c'è ben altro e ovviamentenn mancano le bellissime cvanzoni!!! ahah.gif
veu
Sì La Sirenetta 2: Ritorno agli abissi è bellissimo! A noi piace tantissimo!!!!
CYBERTUMOR
la sirenetta 2???? a mio avviso??? mediocore:disegni brutti,storia per nulla ogriginale
lizzybizzy410
io ne ho visto un pezzo, me lo hanno regalato per il compleanno...
vi dirò....
premetto che ne ho visto metà, in inglese e senza sottotili perche mi si è piantato il lettore dvd....

i disegni mi son piaciuti, le sirenette piccole e cicciotelle le ho adorate!
per il resto la trama un po cosi.... pensavo fosse piu incentrato sulla storia d'amore tra Athena e Tritone, e se non è chiedere troppo, perche ursula è diventata cattiva....

cmq appena ho un attimo, me lo riguardo con piu calma e in ita magari, e vi so dire...

intanto non darei un giudizio negativo, direi un bel 7 ci puo stare,,,,
veu
Sì La Sirenetta Quando tutto ebbe inizio ha disegni stupendissimi!

Cmq anche La Sirenetta 2 secondo noi è molto ben fatto, ovvio non è ai livelli del primo film, ma è ben fatto!
al_87_rm
(Sana @ 29 Sep 2008 - 11:22) [snapback]753248[/snapback]

raga qualcuno ha visto Camp rock per caso?Il nuovo film disney,l'altro giorno lo stavano dando su disney channel...

Lo visto stasera... devo dire che gli HSM sono più carino cmq anmche questo non mi è dispiaciuto: carina la storia e anche le canzoni!!! Sana credo che se lo vedi ti piacerà pura a te!!! ahah.gif
veu
Non l'abbiamo ancora visto...

a proposito di HSM, pare che Zac Efron sarà il nuovo protagonista del quarto capitolo dei Pirati dei Caraibi... stando ai rumors dovrebbe rimpiazzare Johnny Depp!
lizzybizzy410
eh eh non so se cyber ne sarà contento!!
cheridere.gif
paul88
A mio avviso penso proprio di si, in compenso io sono proprio deluso.
lizzybizzy410
non ho mai visto gli High school musical (e me ne vanto)
ma passare da Johnny deep a un bamboccetto come zac efron...
brrr mi vengono i brividi!

by the way....
ieri sono andata al cinema a vedere Wall*E
che ne pensate?
io ho pianto dall'inizio alla fine!
(persino il mio moroso e qualche altro "vecchio" trentenne si è commosso,
mentre ovviamente i bambini non hanno capito una mazza,
delle chiavi di lettura davvero troppo difficili per loro
che tutto il primo tempo hanno piagnucolato "ma quando parla?!"
al_87_rm
La notizia che Zac farà i pirati un po' m sconvolge... non ce lo vedo bene in quel ruolo. Cmq Depp per quanto ne sapevo io era l'unico insieme a Barbossa ad essere stato confermato.

Io pure ho visto Wall: il film mi è piaciuto anche se me lo aspettavo diverso... lui molto simpatico e anche lei, dal trailer sembrava un'antipaticona!!! ahah.gif
Il pezzo iniziale, quello dove si senbtono solo alcuni versi, avevo paura che fosse noioso invece è stato divertente vedere il robottino girovagare tra i rifiuti e ogni tanto trovava quanche oggetto da aggiungere alla sua collezione, anzi mi è piaciuto di più della seconda parte in cui ci sono gli umani.
Commovenmte invece il pezzo in cui [SPOILER]una volta tornati sulla Terra Eve "aggiusta" Wall-E e lui non si ricorda quello che era successo prima, ma nel vedere la mano di Eve stretta nella sua ricorda tutto!!! [/SPOILER]
CYBERTUMOR
(lizzybizzy410 @ 19 Oct 2008 - 22:55) [snapback]754238[/snapback]

eh eh non so se cyber ne sarà contento!!
cheridere.gif

sinceramente la notizia mi lascia del tutto indifferente dato che :non solo non sono un estimatore del mediocre Deep,ma nemmeno la saga mi è mai interessata,e poi figuriamoci se un ragazzino può essere considerato una STAR
paul88
Ho letto su una rivista che è in programma una nuova trilogia di Pirati dei Caraibi, nella quale vi saranno sia Barbossa che Depp in Jack Sparrow, mentre Keira Knightley e Orlando Bloom dovrebbero apparire solo marginalmente o non apparire proprio. Questo è ciò che ho letto, quindi, a meno che non sia una balla non ci dovrebbe essere il cambiamento tra Depp e Efron.
al_87_rm
Anche io avevo letto una cosa simile alla tua paul, e ho anche letto che si dovrebbe trattare di un'altra trilogia!!! ahah.gif
paul88
Si, infatti. Si diceva che visto il successo dei precedenti, si era deciso per una nuova trilogia che continuava dagli eventi dell'ultimo episodio.
.:¤Luthien¤:.
basta ke ci sia Deep XD e lo guardo *_________* mi dispiace xò ke n ci sia kira :( mi piaceva tanto sad
veu
Johnny Deep sarà il Cappellaio Matto del nuovo film "Alice nel Paese delle meraviglie" di Tim Burton sempre per Disney.
al_87_rm
CITAZIONE (veu @ 30 Oct 2008 - 23:00) *
Johnny Deep sarà il Cappellaio Matto del nuovo film "Alice nel Paese delle meraviglie" di Tim Burton sempre per Disney.

Avevo sentito qualcosa a riguardo... non cedo l'ora di vedere il film!!! Ha tutte le carte in regola (cast e regia) per essere un bel film!!! ahah.gif
veu
Sì Tim sta realizzando la sua versione molto personale della storia!
CYBERTUMOR
e chi sarà ad interpretare alice? christina ricci????? o qualche attrice sconosciuta?
veu
Per ora Christina Ricci non c'è nel progetto!

L'attrice che interpreta Alice è una attrice giovane di nome Mia Wasikowska!
al_87_rm
Io ho letto che il film dovrebbe essere realizzato con la tecnica del performance capture, quella che ha utilizzato Zemeckis per Beowulf ahah.gif
veu
Non proprio... è un misto live action più motion capture. Per esempio il Bianconiglio è in motion capture, Alice è live-action.
al_87_rm
Ah OK, grazie per il chiarimento!!! inkino.gif
CYBERTUMOR
mai sentita nominare.Ma ha mai recitato in qualche altro film o questo rappresenta per lei il debutto?
al_87_rm
Credo che con Alice farà il suo debutto... forse avrà fatto al massimo delle piccole comparse in altri film.
veu
Dobbiamo informarci, ma pensiamo sia al suo debutto come attrice

Eccola:

Alice

Alice altra foto
CYBERTUMOR
nella prima foto sembra alquanto carina,ma mi son rcreduto non appena ho aperto la seconda
al_87_rm
Concordo, nella 1° sta molto mmeglio... cmq la vedo bene nel ruolo di Alice!!!

Alice
paul88
Non è una brutta ragazza, ma c'è di meglio.
veu
Noi la troviamo molto carina! Ci piace l'idea che abbiano messo un'Alice più matura!

Dai primi rumors sembra che Alice sarà attratta dal Cappellaio Matto, ma per ora sono solo rumors!
CYBERTUMOR
perché il cappellaio è deep??? perciò il regista ha pensato bene di creare questa novità????
BR100
sai che novità...tutti a sbavare dietro deep ahahahahah eheh.gif ahahah.gif cheridere.gif
Sarachan89
Scegliere Depp come cappellaio matto era una scelta ovvia considerando che il regista è Burton, non che io mi lamenti visto che Jhonny è uno dei miei attori preferiti! megasorriso.gif
La regina di cuori invece dovrebbe essere Helena Bonham Carter (altra scelta azzeccata, io ce la vedo veramente bene a urlare Tagliatele la testa!) mentre per il brucaliffo sembra sia stato scelto Alan Rickman.
Qualcuno di voi sa che ruolo vogliono far fare a Christopher Lee? so che è nel cast ma non so che ruolo ha...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2010 Invision Power Services, Inc.