Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: film disney 2
Anigate Forum > Argomenti affini agli anime e manga > Fumetti & Cartoni animati
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14
CYBERTUMOR
ragazzi siccome il primo topic è giunto a conclusione con i fatidici 1000 post,ho aperto il secondo topic dedicato ai film disney.
Elychan
Oh yeah!!!
Allora, dicevi che ci sono dei pezzi in più nel ballo tra Belle e la Bestia? E basta? Solo questo?
CYBERTUMOR
mah sinceramente non ricordo se ce ne eran altri perchè non lo guardo da jun bel po
Klauz_
Ci dovrebbe essere un scena in cui si vedono delle scope pulire...la sequenza è una specie di omaggio al film "fantasia"...

in cenerentola invece in dvd è migliorata la qualità i colori sono magnifici e la nitidezzo è impeccabile... anche se a me piacerebbe vedere la versione col primo doppiaggio...
Fleur Delacour
Io ce l'ho, è bellissima inlove.gif
Mi emoziono sempre quando vedo Cenerentola vestita da sposa... kuore.gif
Klauz_
e quando la fata la prepara per il ballo o topolini le cuciono il vestito?
CYBERTUMOR
si klauz confermo c'è anche una sequenza così nel cartone
CYBERTUMOR
divertente nei dvd ci son a che giochi e gallerie fotografiche
CYBERTUMOR
comprato oggi in edicola koda fratello orso,al modico prezzo di 12,90 unzunz.gif
littlelyla
Ho da poco rivisto Fantasia e Fantasia 2000 *_* Non ricordavo che fossero così belli (soprattutto il primo)...

L'ultima volta che avevo visto Fantasia era stato ben 10 anni fa urcaurca.gif Li comprerò sicuramente, anche se non mi risulta che esistano i dvd, almeno non qui da noi ehmm.gif
CYBERTUMOR
ma sei sicura?a me sembra che i dvd dei cartoni disney ci sian tutti
littlelyla
Io invece credo che quelli di Fantasia siano proprio fuori catalogo...ma magari mi sbaglio chegente.gif
Ami
No, in realtà non tutti i titoli sono usciti in dvd. Alcuni li stanno facendo uscire adesso, ad esempio "Cenerentola" o "Lilli e il vagabondo".
CYBERTUMOR
già infatti confermo,è perchè magari li stanno restaurando ma nel catalogo disney ci son tutti i titoli
littlelyla
Infatti, credo proprio che sia così...Lilli e il Vagabondo è uno di quelli che devo rivedere assolutamente...e Cenerentola l'ho rivisto ieri sera dopo anni...che dire, il lavoro di restauro gli ha fatto proprio bene chegente.gif
CYBERTUMOR
eh già io lilly e il vagabondo lo devo comprare assolutamente così come gli aristogatti,certo i disegni fatti a mano danno quell'atmosfera di calore sai sembra quasi che guardare un film tipo biancaneve,o altri simili vicino al camino sia l'ideale
Sana
lilli e il vagabondo ho la cassetta e finkè si vede mi terrò quella,ma ricomprarò cenerentola in dvd xkè mia cugina nn me la ridà + la cassetta,me l'ha anke rovinata!!!!!
CYBERTUMOR
wow.gif sana l'avràa rovinata a furia di ederlo e rivederlo,comunque i dvd son ricchi di contenuti
Sana
cyber guarda l'ho perdonata solo xkè io quella bambina l'adoro,cmq da ora in poi nn le presterò + i cartoni ke a me piacciono tanto!!
Kyle82
Guarda io non mi ritrovo + a csa la videocassetta di "Sono io Paperino" era la mia cassetta preferita quand'ero bimbo...chissà ke fine ha fatto....sicuramente ce l'hanno i miei cuginetti...mia madre si mette a prestare le mie videocassette cherabbia.gif grrrabbia.gif
CYBERTUMOR
comunque io son molto incuriosito da I TRE MOSCHETTIERI chissà com'è
Kyle82
Ieri a lavoro ho visto il trailer dei 3 moschettieri..smebra molto molto carino ,anch'io sono curioso di vederlo! gupigupi.gif
CYBERTUMOR
l'unico fatto è che mi capitò di vedere il dvd in un negozio una sola volta,da allora non lh' puù visto
-Gaex89-
A casa ne ho un vallo di film della Disney!^!^!

Circa una 30tina!^!^!

Secondo me cmq, il best rimane "La bella e la bestia"....

unico!^!^!

gupigupi.gif
CYBERTUMOR
beh la bella e la bestia rimane sicuramete tra i migliori,ma anche taron
=rinoa=
io credo k il film disnery migliore d tutti sia aladdin,lo adoro quel film,lo avrò visto + o- 1000 volte... ahahah.gif rotfly.gif fiskietto.gif
Fuuma Monou
Quoto Rinoa per aladdin e aggiungo che le follie dell'imperatore è un mito:
"Oh,si sta cantando la colonna sonora da solo!"
Kuzco è un grande
kartina
io preferisco la bella e la bestia...da picccola avevo anche l'album completo di tutte le figurine gocciolone.gif eheh.gif
CYBERTUMOR
io invece della bellae la bestia avevo fregato a mia cugina il pupazzo della bestia,ma l'ho perduto piangione.gif piangione.gif
Briian 84
(=rinoa= @ 23 Apr 2006 - 11:44) [snapback]620591[/snapback]

io credo k il film disnery migliore d tutti sia aladdin,lo adoro quel film,lo avrò visto + o- 1000 volte... ahahah.gif rotfly.gif fiskietto.gif

(Fuuma Monou @ 24 Apr 2006 - 11:45) [snapback]620813[/snapback]

Quoto Rinoa per aladdin e aggiungo che le follie dell'imperatore è un mito:
"Oh,si sta cantando la colonna sonora da solo!"
Kuzco è un grande

Son d'accordo con voi... Aladdin è il mio cartone disney preferito... è magnifico... mentre le follie dell'imperatore è troppo divertente... Yzma è una forza... poi se doppiata dalla grande Marchesini!!! Mentre per quanto riguarda Aladdin... il Genio... assolutamente il Genio... doppiato dal magnifico Proietti!!!
littlelyla
Anche La Sirenetta mi piaceva, se non sbaglio sta uscendo, o è già uscito, in dvd...
CYBERTUMOR
ma sai,non ho mai notato se la sirenetta è mai uscito in dvd,ma mi pare di non avrlo mai visto
Ami
E' già uscito da noi ma non si trova più in giro, in America uscirà una nuova edizione il 3 Ottobre 2006, speriamo sia seguita da un'uscita italiana.
CYBERTUMOR
ah si?allora uscirà di nuovo anche quì,magari con più contenuti speciali
Yuna_90
io adoro sia la sirenetta k la bella e la bestia ma il mio preferito è Anastasia!!!! chegente.gif avete presente???
mi piace molto sopratt xk dicono k abbia un fondo di verità!!! giassai.gif
littlelyla
Sono d'accordo...Anastasia non è Disney, ma è comunque molto ben fatto evabbe.gif
Yuna_90
arrossisko.gif arrossisko.gif mamma k figura........ arrossisko.gif arrossisko.gif
veramente????????(lo sapevo k dv stare zitta!!!!! sgrunt.gif )
littlelyla
Non hai fatto nessuna figura, ti sei solo sbagliata, e può capitare a tutti...sapessi quanta gente è convinta che Anastasia sia della disney, quindi non ti preoccupare! giassai.gif
CYBERTUMOR
beh si è vero sapessi quanti ne ho sbagliati io di film che invece erano della dreamworks,quindi tranq e si anastasia è stupendo
Yuna_90
grazie mille ragazzi!!!!!!!!! eheh.gif
Yoko Chan
Yoko sbuca dal nulla e dice che adora i film Disneyyyyyyyy *-*
Li ho tutti gupigupi.gif gupigupi.gif gupigupi.gif
E il mio preferito in assoluto da quando ero piccola è la Sirenetta *-*,lo guardo&riguardo!!!
Kawaii!!!
CYBERTUMOR
e oggi?qual'è il cartone disney che ti piace di più?
DuLIaVamPIr
dovreste aprire un topik solo sulle sigle...quelle erano bellissime..ora invece siamo peggiorati un pokino^^

io amo.... vediamo... tutti... meno bambi..ke era gay...e faceva le cosine sconcie cn tippete e fiorellino...XD
CYBERTUMOR
beh dire peggiorati un pochino mi sembra riduttivo,son peggiorasti tantissimo,meglio i vecchi classici
cappuccetto rosso
I mitici film animati disney.
i miei fil preferiti sono: il re leone, la bellala bestia, pochaontas, Hercules, tarzan, Mulan, la sirenetta, Bianca e Bernie (entrambi i film)
Aladin, Il libro della giungla 1 e 2 ,gli aristogatti, lilly e il vagabondo, fantasia e fantsia 2000,Cenerentola ,la bella addormentata nel bosco ,pinocchio, dumbo ,la spada nella roccia, la carica dei 101, bambi e bambi 2 peter pan e peter pan 2,red e toby nemiciamici, il pianeta del tesoro, oliver e company, atlantis, basil l'investigatopo, il gobbo di notre dame, le follie dell' imperatore, alice nel paese delle meraviglie,
taron e la pentola magica, alla ricerca di nemo, mucche alla riscossa, gli incredibili, lilo e stich, koda fratello orso e chichen littlle
Luvgar
Sono io Paperino...
Debbychan
il re leone è insuperabile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mononoke-san
Anche io adoro i film disney!! gupigupi.gif gupigupi.gif I miei preferiti sono Il Gobbo di Notre Dame e La Bella e la Bestia inlove.gif
Yuna_90
devo dire k della bella e la bestia mi piacciono molto le canzoni!! unzunz.gif ogni tanto mi metto ad ascoltarle una x una!
mononoke-san
E quelle del Gobbo di Notre Dame, allora? gupigupi.gif Secondo me, lì si sono proprio superati...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2010 Invision Power Services, Inc.