Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [VENDO]dvd anime e film!
Anigate Forum > Argomenti affini agli anime e manga > Akindo
relish

[...]
spike_spiegel
ehm nn credo siano originali giusto?
relish
chegente.gif non è vietato no?ho letto il regolamento prima di mettere l'annuncio..ma se non si può toglietelo pure..cmq con i prezzi attuali dei dvd è normale cercarli a meno, se le persone li prendono non originali è solo perchè non possono spendere 30€ (a volte anche di più) per un dvd. Se li facessero a meno non ci sarebbero problemi di "pirateria", se così si vuol definire.
spike_spiegel
ehm io so che è vietato, almeno in questo forum...
Inaho
Veramente mi sembra che il manifesto della sezione sia molto chiaro a proposito:

» E' vietato: pubblicizzare siti, fare spamming di qualsiasi genere, vendere o richiedere materiale illegale, copiato o piratato, fare annunci non a tema, divulgare pubblicamente indirizzi postali o numeri di telefono (per quello ci sono i messaggi privati o le email), ecc. Inoltre sottolineamo che la sezione è dedicata al mercatino privato dei singoli membri del Forum. Pertanto è fatto divieto a coloro che esercitano un'attività avente fini di lucro di utilizzare tale sezione per la ricerca di clienti per i prodotti che commercializzano.

Quindi chiudo!

ps: segnalare gente! facilitate la vita a noi poveri moderatori... grazie inkino.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2010 Invision Power Services, Inc.