Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Bokura ga ita
Anigate Forum > Anime & Manga > Anime
Ayako
Ho trovato questo anime gironzolando per internet e devo dire che è carinissimo!!!

E' tratto da un manga che ha riscosso abbastanza successo in giappone, e sebbene all'inizio sembra essere la solita storia tra due liceali (lui, bello sfacciato e corteggiatissimo, lei carina quanto basta e peperino), la trama si sviluppa presentando dei risvolti interessanti...(che non dirò qui perchè non siamo nella sezione spoiler e poi perchè nn voglio far sfumare la vostra curiosità, nel caso foste interessati)

Purtroppo in giro ci sono solo 12 episodi e per di più subbati in inglese (per chi nn si destreggia bene con la lingua potrebbe essere un problema seguire gli eventi)...ma in totale sono 26!!

Qualcuno sa dirmi di più (e magari darmi la speranza di vedere i 14 episodi mancanti?)?

Ringrazio in anticipo chiunque riuscisse a fornirmi info in proposito!! inkino.gif
*Tsukushi*
i primi 4 si trovano anche sub ita... chegente.gif
io lo seguo e lo trovo molto carino ^_^ nulla di particolarmente originale ma davvero carino sorrisetto.gif
Cristian Posocco
Per i successivi quattordici devi solo aspettare che siano trasmessi in Giappone, in quanto l'anime è ancora in corso. La cadenza dovrebbe essere settimanale.
bleach29
Io preferisco molto di più il manga rispetto l'anime!
*Tsukushi*
ma il manga c'è anche in ita? urcaurca.gif
Cristian Posocco
A breve sì! ahrahr.gif
Cristian Posocco
Per chi fosse interessato, abbiamo messo a disposizione un'anteprima di Bokura ga ita presso questo link. ahrahr.gif
alexis
bellissimo come anime.....ma deludente il finale......mi aspettavo un salto dal treno un bacio appassionato e la fine della storia!!!!!!!
pd_bele
[Nota del mod.= Inutile dire che questo post era decisamente contro regolamento; cerchiamo di leggere meglio il Manifesto della sezione e le apposite regole prima di scrivere. Grazie] inkino.gif
mizu
si ma bruttini i disegni eh :-/ spesso nn metteveno un occhio e cose cosi hehe.gif cmq carino dai!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2010 Invision Power Services, Inc.