Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ashita No Nadja
Anigate Forum > Argomenti correlati agli anime e manga > Generale
darklady84
di questo splendido anime?azz e cosi carina hihi eheh.gif ...ah indicatemi anche il titolo per cortesia.

grazie mille
CYBERTUMOR
ma il titolo in italiano sarebbe sempre lo stesso da teindicato? o è stato tradotto?
Sonoko
Il titolo è Occhi lucenti per Nadja, ma non conosco la cantante... evabbe.gif
SteVash
State parlando dell' anime che è stato trasmesso forse 1 anno fa su Rai 2?? se è quello a me piace moltoo.. megasorriso.gif mi sono anche commossa piangione.gif
CYBERTUMOR
ma dai? si tratta di un anime abbastanza recente?hai per caso qualche immy?sarei curioso di vederlo
darklady84
eccomiii inanzitutto grazie per le risposte eheh.gif.allora rispondo,si so che il titolo e lo stesso...ma dato che lo cercato in lungo e in largo,pensavo"toh avranno cambiato il nome alla sigla"eheh.cmq si e vero e recente come anime,io lo trovato su italia 1...hihi vendevano il diario.eheh.gif.ed ecco che tadaaannn [mod: come da regolamento è vietato parlare di download illegale di materiale coperto da copyright] eheh.gif.e una bella storia e la grafica ...uhmmm molto particolare e semplice. :) l'adorooooo hihi

oppss letto male..si il titolo del cartone e uguale come l'originale ..almeno credo....eheh.gif.cmq ora vadoooo

aaah.gif ma [mod: come da regolamento è vietato parlare di download illegale di materiale coperto da copyright] Occhi lucenti per Nadja disperataaa
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2010 Invision Power Services, Inc.