Hana_90
08 Feb 2007 - 17:50
ho visto oggi la pubblicità oggi, la grafica nn è x niente male
qui di seguito la trama::
Luchia e le altre 6 sirene sono le principesse dei mondi Oceanici, mondi che sono in pericolo! Le sette principesse hanno dei poteri magici: le perle racchiuse nelle conchiglie che portano al collo permettono loro di trasformarsi in cantanti idol, una trasformazione che le rende delle combattenti molto potenti. Il loro compito è salvare i mondi oceanici dal malvagio Gakuto che vuole impadronirsi dei loro regni e dei loro poteri.
Ma per riuscire a sconfiggere il male, le 7 principesse dovranno anzitutto ritrovarsi sulla terra e unire le loro forze. E chissà se i loro poteri riusciranno a salvarle...
ke ne pensate??
non mi convince questa storia delle idol... per il resto chissà... insomma sono sirene che accidenti ne sanno loro di cos'è una idol!?
CYBERTUMOR
08 Feb 2007 - 20:01
io a dire la verità già conosco questo anime nel senso che da qualche anno mi sono informato e ho avuto occasione di vedere alcuni video,però prima di giudicarlo lo guarderò,ma sapete quando inizierà?
Nella pubblicità c'è scritto "prossimamente"... secondo me inizierà finite le Mew Mew (ipotesi)...
*Tsukushi*
09 Feb 2007 - 01:35
fanno mermaid melody???

tutte e 2 le serie?
io avevo visto parecchi ep subbate in inglese...carino ^^ nulla di particolarmente originale ma per gli amanti del genere è carino
CYBERTUMOR
09 Feb 2007 - 12:24
però ad essere sincero io la pubblicità ancora non sono riuscito a vederla
soryu asuka
09 Feb 2007 - 17:51
già nemmeno io sono riuscita a vedere la pubblicità, cercherò qualche immagine

qualcuno sa dirmi chi è l'autrice ?
CYBERTUMOR
09 Feb 2007 - 18:13
io ricordo che quelle immy che vidi mi sembravano abbastanza belle i disegni abbastanza curati
soryu asuka
09 Feb 2007 - 18:44
le ho viste anche io adesso, i disegni nn sono male per il tipo di storia, cioè sono adatti al genere, molto graziosi e pieni di lustrini e fiocchetti XD mi piacerebbe vederlo,anche per curiosità,la tipa con i capelli azzurri mi sta simpatica a prima vista XD
y4kuz3r_92
09 Feb 2007 - 18:47
ma lo faranno di pomeriggio o nell'orario pranzo?
CYBERTUMOR
09 Feb 2007 - 18:47
però di una cosa sono sicuro,sarà uno di quei cloni ispirati da sailor moon
Hana_90
09 Feb 2007 - 19:16
nome:Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch Pure
autore:Hanomori Pinku
Episodi:39
c'è anke il manga
Keiko
09 Feb 2007 - 19:18
bè, è ovvio cyber!
però è carino... io ho avuto l'occasione di vedere i primi episodi(fino al 10, mi pare) ed secondo me è molto carino! certo, bisogna essere amanti degli shoujo... altrimenti si rischia di vomitare...
cmq, non mi pare fossero vere e proprie idol... cioè, si trasformano e cantano per battere il nemico, solo questo... non è che siano famose...
tramo al solo pensiero di sentire le voci mediaset... ma tremo ancora di più nel pensare alle censure... argh aa parte che non mi è parso ci siano scene scabrose... forse un paio... ma mica sono osè!
bah..
CYBERTUMOR
09 Feb 2007 - 19:26
speriamo che non ci siano troppe censure o tagli,
ah solo 39 episodi?

è cortino e il manga da noi ancora deve uscire se non erro
mewmarci93
10 Feb 2007 - 23:45
la data precisa dell'uscita,dovrebbe essere il 27 febbraio,e se volete + info su di loro kiedete...sn esperta su mermaid melody...
CYBERTUMOR
11 Feb 2007 - 12:08
ok grazie dell'info,dimmi una cosa,per sommi capi,senza fare alcun spoiler,la trama cosa racconta?
soryu asuka
11 Feb 2007 - 14:04
(Hana_90 @ 09 Feb 2007 - 19:16) [snapback]693201[/snapback]
autore:Hanomori Pinku
grazie hana
dai disegni credevo che fosse la stessa di kamikaze kaitou jeanne.. ci assomigliano parekkio...invece a quanto pare mi sbagliavo...
non sarà un capolavoro,ma mi sembra carino,credo ke lo vedrò...
(Keiko @ 09 Feb 2007 - 19:18) [snapback]693202[/snapback]
cmq, non mi pare fossero vere e proprie idol... cioè, si trasformano e cantano per battere il nemico, solo questo... non è che siano famose...
bah..
Sconfiggere il nemico cantando...

...che razza di idea! E allora quello si porta i tappi per le orecchie e le fa nere di mazzate

se Sailor Moon fosse morta adesso si rivolterebbe nella tomba!

OK scerzi a parte ho trovato questo in rete:
"I nomi dei personaggi non sono ancora definitivi e verranno stabiliti in sede di doppiaggio. Mermaid Melody Principesse Sirene è un cartone animato nato dal successo del manga giapponese pubblicato da KODANSHA. Luchia e le altre 6 sirene sono le principesse dei mondi Oceanici, mondi che sono in pericolo! Le sette principesse hanno dei poteri magici: le perle racchiuse nelle conchiglie che portano al collo permettono loro di trasformarsi in cantanti idol, una trasformazione che le rende delle combattenti molto potenti. Il loro compito è salvare i mondi oceanici dal malvagio Gakuto che vuole impadronirsi dei loro regni e dei loro poteri. Ma per riuscire a sconfiggere il male, le 7 principesse dovranno anzitutto ritrovarsi sulla terra e unire le loro forze. E chissà se i loro poteri riusciranno a salvarle..."
Temo quindi che per i nomi dei personaggi dovremo aspettarci le solite boiate di Mediaset... mi spiace
vane22
11 Feb 2007 - 17:26
in teoria lo fanno al posto delle mew mew....... sapete quando esce il manga ??
Keiko
11 Feb 2007 - 19:27
dalla mediaset mi aspetto che Ruchia Nanami(la protagonista, quella bionda) diventi qualcosa tipo Lucia... argh
e non oso nemmeno immaginare i nomi delle altre... argh
CYBERTUMOR
11 Feb 2007 - 20:20
sì infatti come ha detto anche mewmarcy93,dovrebbe iniziare il 27 febbraio,per quanto riguarda il manga non si sa ancora nulla
allora lo scempio è già sato fatto: il nome provvisorio della protagonista è Luchia
mewmarci93
12 Feb 2007 - 15:42
la trama nn la so tnt bn (clikka
qui x info)...cmq credo k il manga esca un po' dp l'uscita dll anime,la playpress è già al lavoro...i nomi originali sn :luchia,hanon,lina,nuil,coco,karen,seira e sarah; la mediaset dovrebbe cambiare i nomi sl di luchia,k diventerà lucia e di lina,k si kiamerà rina (è + bello il nome originale xo!!!)
Keiko
12 Feb 2007 - 16:26
non sono scempiati tanto allora... oddio, mi farà impressione sentire Ruchia chiamata Lucia... che
CYBERTUMOR
12 Feb 2007 - 16:52
beh ho guardato il link da te postato,e devo dire che ci sono belle immy,spero bene per l'uscita del manga
scusate vorrei dele delucidazioini in merito al numero di espisodi,da una parte leggo che son 52 e da un'altra 39
Hana_90
12 Feb 2007 - 17:35
nn saprei, io ho trovato ke c'era scritto 39 episodi, forse 52 conprendono anke la seconda serie!!!
Cmq il nome luchia potevano lasciarlo tale invece di trasformarlo...
ho dato uno sguardo al link inserito e devo dire che il chara design è quello che piace a me

e per la trama vabbè... è uno shoujo quindi non poteva essere concepita diversamente. A parte il fatto che da quel che so, sconfiggono i mostri cantando

credo che sarà un'anime piacevole da guardare
CYBERTUMOR
12 Feb 2007 - 20:00
dai disegno a me sembra un po' simile a mew mew non so forse il tratto
infatti quello è uno degli stili che mi piace...
CYBERTUMOR
13 Feb 2007 - 13:04
speriamo che la toria e la trama non siano troppo identiche a quanto già visto
Keiko
13 Feb 2007 - 20:30
mi ero dimenticata di una cosa...
le canzoni! cosa diventeranno in italiano???? ho paura...
CYBERTUMOR
14 Feb 2007 - 12:22
già è vero,le canzoni saranno sicuramente doppiate in italiano,speriamo bene almeno
Hana_90
14 Feb 2007 - 17:57
magari incrociando le dita...strizzando gli occhi ed esprimendo, ogni volta ke cade 1 stella, fa ke le sigle sia decenti..avverrà...forse!!
a me basta ke nn sia 1 cosa smielata ke abbia almeno 1 po' di ritmo!!
CYBERTUMOR
14 Feb 2007 - 20:06
già,speriamo che non sia roba senza senso o troppo smielata come dici tu

ah facendo un paio di conti mew mew dovrebbe terminare tra 7,8 puntate
anna-chan ;-)
14 Feb 2007 - 20:13
io leggo le scans!!! oddio l'anime su mediaset...ho già paura...
CYBERTUMOR
14 Feb 2007 - 20:23
capisco,beh ovviamente sarà diverso dall'originale subirà i cambiamenti che tutti gli anime subiscono una volta giunti in Italia

purtroppo
Keiko
14 Feb 2007 - 20:30
(Hana_90 @ 14 Feb 2007 - 17:57) [snapback]693846[/snapback]
magari incrociando le dita...strizzando gli occhi ed esprimendo, ogni volta ke cade 1 stella, fa ke le sigle sia decenti..avverrà...forse!!
a me basta ke nn sia 1 cosa smielata ke abbia almeno 1 po' di ritmo!!

volendo, le canzoni originali erano orecchiabili... a me parevano carine! però sono certa che in italiano verranno orribili... spero vengano meglio di quella canzone che c'era nell'anime "card captor sakura", quella cantata da shaoran... in italiano era diventata una cosa orribile, cantata da quella che doppiava sakura...
(CYBERTUMOR @ 14 Feb 2007 - 20:23) [snapback]693891[/snapback]
capisco,beh ovviamente sarà diverso dall'originale subirà i cambiamenti che tutti gli anime subiscono una volta giunti in Italia

purtroppo
precisiamo, tutti gli anime che arrivano in italia e finiscono tra le grinfie di mediaset...
mtv, ti adoro! se non ci fosse mtv non avremmo la possibilità di vedere anime decenti... se non su internet o scaricandoli... cosa che preferisco non fare...
CYBERTUMOR
14 Feb 2007 - 22:53
infatti,sarebbe stato bello se mtv avesse acquistato i diritti della maggior parte degli anime che invece vengono trasmessi su altre reti
(CYBERTUMOR @ 12 Feb 2007 - 16:52) [snapback]693557[/snapback]
beh ho guardato il link da te postato,e devo dire che ci sono belle immy,spero bene per l'uscita del manga
scusate vorrei dele delucidazioini in merito al numero di espisodi,da una parte leggo che son 52 e da un'altra 39
Io ho trovato questa cosa:
"Le serie animate di Mermaid Melody sono due: la prima “Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch”, composta da 52 episodi, riprende la storia dei primi quattro volumi del manga, la seconda “Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch Pure”, composta da 39 episodi, riprende la storia dei volumi 5 e 6"
CYBERTUMOR
14 Feb 2007 - 23:10
ecco,la stessas perplessità mia Mary a sto punto dico,sono 52 episodi interamente o sono 52+39?

non è che non ne sia contento tutt'altro se fossero 91 episodi mi farebbe piacere,è solo che sta cosa mi confonde
Bella domanda...
Credo siano 52+39... xò sn confusa anke io
CYBERTUMOR
15 Feb 2007 - 11:35
beh Mary lo scopriremo guardando le varie puntate e speriamo solo che sia un buon anime
..::Carotina::..
15 Feb 2007 - 23:35
Non sò se sarà un buon anime, la vedo una cosa un pò sempliciotta...
Secodo me invece sarà carino, staremo a vedere quando comincia
(CYBERTUMOR @ 15 Feb 2007 - 11:35) [snapback]693964[/snapback]
beh Mary lo scopriremo guardando le varie puntate e speriamo solo che sia un buon anime

Hai ragione, aspettiamo e lo scopriremo
CYBERTUMOR
16 Feb 2007 - 11:17
beh Carotina potresti spiegare meglio cosa intendi con "sempliciotta"?cioè privo di spunti originali?che riproporrà le solite cose viste e riviste? in che senso
16 Feb 2007 - 19:35
Esatto, secondo me è poko originale e ke riproporrà le stesse cose...
CYBERTUMOR
16 Feb 2007 - 20:00
come non darti ragione,dopo tutto sailor moon ha fatto scuola in queso,però dai un nuovo anime fa sempre piacere guardarlo
16 Feb 2007 - 22:23
Oh, questo nn lo metto in dubbio...
Anzi, magari poi mi piacerà, ma a prim vista, quello ke ho scritto prima è quello ke penso.
CYBERTUMOR
16 Feb 2007 - 22:42
certo Carotina io spero davvero che possa piacere come anime,dopo tuttoè impossibile ricreare la stessa sensazione che dava sailor moon,però dai almeno a guardare le immy in internet,come disegno è abbastanza ben realizzato
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.