Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [FinoAdOra] One Piece
Anigate Forum > Anime & Manga > Anime
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12
ShamanGirl
(CYBERTUMOR @ 26 Aug 2008 - 14:24) [snapback]751394[/snapback]

ao,ma avete visto che ha fatto la sua apparizione l'amore di shamangirl????

non è lui, all'arrivo del mio tesoro mancano ancora 18 episodi se non erro chegente.gif

bellissimo questo episodio, non sono del tutto soddisfatta della voce di Pauly ma penso che sia solo una questione di farci l'abitudine, mentre sono ancora in dubbio per quella d kaku, ha parlato troppo poco
i nomi a parte "califa" che si pronuncia diversamente mi sembrano tutti giusti...

che brividi a sentir dire "CP9" inlove.gif sbavsbav.gif
CYBERTUMOR
ah ecco,siccome Teo ha scritto il nome Iceberg credevo si trattava di lui
Baran
(ShamanGirl @ 26 Aug 2008 - 16:52) [snapback]751406[/snapback]

non è lui, all'arrivo del mio tesoro mancano ancora 18 episodi se non erro chegente.gif

bellissimo questo episodio, non sono del tutto soddisfatta della voce di Pauly ma penso che sia solo una questione di farci l'abitudine, mentre sono ancora in dubbio per quella d kaku, ha parlato troppo poco
i nomi a parte "califa" che si pronuncia diversamente mi sembrano tutti giusti...

che brividi a sentir dire "CP9" inlove.gif sbavsbav.gif

Quanti bei ricordi... evabbe.gif Vero Sha?
Teo
ao,ma avete visto che ha fatto la sua apparizione l'amore di shamangirl????

Ouahahahah! Pensavo la prendesse più male! XD ti pare che possa piacergli, per quanto sia un brav'uomo, Iceberg???
Uhm...
Mi dicono dalla regia che anche il fatto che gli piaccia Spandam non è tanto normale...
Vabbè mi censuro XD
Da un certo punto di vista il fatto che ci siano nella sigla le immagini di Bon Voyage anzichè Kokoro no Chizu o "peggio ancora" Brand New World ha salvato i telespettatori da parecchi spoiler...
[spoiler]Ora rimango interdetto su quale voce potrebbe avere Franky... Ma fra quante puntate appare?[/spoiler]
ShamanGirl
Teo sono abituata a cose peggiori XD e poi lo so come è Cyber ogni tanto ha la testolina tra le nuvole XD

non ho idea di quale sia l'episodio in cui compare chi dici tu, ma non penso manchi molto, basta guardare nel manga quanto manca per fare una stima più o meno esatta
CYBERTUMOR
oggi se non era per Nami quel babbeo di Rufy si sarebbe accontentato di 100.000 di danari,eh beh devo dire che in questa serie le donne hanno più cervello degli uomini
paul88
Ma stai parlando di Rufy, è normale che non abbia cervello
CYBERTUMOR
io sto cercando di indovinare chi assolderà tra i carpentieri megasorriso.gif
Teo
Dopo lo shock Merry io non pensai più al carpentiere é.è
[spoiler]Se non sbaglio oggi finalmente farà la sua apparizione, pur mascherato, Franky, speriamo in un buon doppiatore![/spoiler]
CYBERTUMOR
certo che la puntata di ieri è stata un po' triste senza Nico Robin piangione.gif piangione.gif piangione.gif piangione.gif

a proposito qual'è il nome originale????
CYBERTUMOR
waw,Usop finalmente ha tirato fuori in po' di coraggio e sì è recato da solo contro quei babbei che gli ahho rubato il danaro,sempre più avvincente sta diventando sta saga.

Nami sbavsbav.gif sbavsbav.gif sbavsbav.gif co quei vestitini sbavsbav.gif sbavsbav.gif sbavsbav.gif sbavsbav.gif
ShamanGirl
sn delusissima dalla voce del Boss ç__ç che ingiustizia, una voce davvero inadatta... mi chiedo come potrà dare il meglio di sè con quella voce... =__=

Usopp è divino in questi episodi, adoro sempre di più il suo doppiatore *__*
CYBERTUMOR
ah ti riferisci alla voce del boss con la mschera???? sì,mi pare la stessa di Goro o di Majin Boo
gaara
si il doppiatore è lo stesso,evidentemente quando hanno scelto la voce lo avranno fatto vedendolo solo in maschera, e pensando a quanto i disegni dei suoi uomini sono ridicoli saranno arrivati alla conclusione che anche franky sia un omone brutto disegnato in stile picasso eheh.gif

questa saga mi sta piacendo molto per adesso,usop poi uau eheh.gif
Bersy91
nyaaa>.< Vista la puntata di oggi! Luca Bottale è troppo bravo! si è immedesimato perfettamente nel suo personaggio! ç.ç
Fa semrpe un ottimo lavoro su Usopp ç___ç
Per quanto riguarda franky coso... Oo la voce nn sta molto bene secondo me...
CYBERTUMOR
Usop lo sto rivalutando,lo consideravo il classico codardo,invece.....
Teo
!!!BOTTALE FOR PRESIDENT!!!

Bravo bravissimo qua la mano lo voglio conoscere ad una fiera per farmi dire al cell la frase che ha urlato oggi a fine puntata!!! XD

Sono rimasto deluso anch'io dal doppiatore di Franky che sì lo stesso di Majin Boo e l'ispettore Megure di Conan... E' uno che doppia i ciccioni avranno pensato che Franky è un ciccione XD

Poi come sempre, proprio come Bottale insegna, se si impegnerà ed entrerà nel personaggio BEN VENGA!

Spoiler che in verità è un Hyper:
[spoiler]Tipo quando Franky si smaschererà e canterà e ballerà... Lì lo voglio vedere l'ispettore Megure =D speriamo bene dai![/spoiler]
CYBERTUMOR
bella oggi,glie le hanno suonate per bene a quei babbei,Però che espressione seire aveva Rufy quando ha pronunciato la sentenza sulla decisione riguardo la nave
paul88
Bella la puntata di oggi, mi sono piaciute un sacco quelle espressioni piene di odio che avevano Rufy e gli altri (il migliore era Zoro con la bandana)
Teo
Consiglio della settimana: domani e dopodomani niente e nessuno vi deve impedire di vedere One Piece.

Se non potete vederlo registratelo, se non potete registrarlo implorate che lo uppino sul tubo, se non potete vederlo sul tubo allora fatevelo raccontare ma vi perderete due puntate epiche.
Bersy91
:°D Sono così belle le prossime puntate?? allora cercherò di guardarle!
Per quanto riguarda la puntata di oggi molto carina!
:°D Ma quanto era forte Nami tutta armata X°D
CYBERTUMOR
e non sono,hai visto che bel vestitino indossava??' sbavsbav.gif sbavsbav.gif sbavsbav.gif sbavsbav.gif comunque questa saga si fa sempre più interessante
BR100
chi mi racconta che è successo oggi??
Teo
Doargh! Lo upperanno sul Tubo io il riassunto non mi sento di fartelo...
Bersy91
ahahah.gif Cyber nn soffermarti sul vestito però!!
''vestito'' quella gonna è così ccorta che ancora mi chiedo cosa le portino a fare siccome nn ci sarebbe molta differenza senza x°DD
Bello l'episodio di oggi!!
BR100
noooo ma era importantissima ieri.....ho acceso la tv oggi e vedo rufy e usop che si scontrano.....QUALCUNO MI DICA CHE è SUCCESSOOO???
vane22
praticamente ieri dopo ke usopp è venuto sapere ke rubber ha deciso di acquistare una nuova nave,va su tutte le furie,la discussione degenera e i 2 finiscono x sfidarsi a duello ^^
concordo veramnete una bella puntata!
Bersy91
ahahah.gif ahahah.gif non riesco a tenere tutto questo ketchup in bocca ahahah.gif
Vabbe a parte questo...
Bellissima puntata >__< poveretto Usopp!
vane22
ahahah.gif si è vero x°°D
già le ha proprio prese xò rubber pobrebbe averglielo spiegato meglio la situazione della barca, della stiva ecc è__é, forse si sarebbereso conto ke nn c'era proprio + nnt da fare
Bersy91
piuttosto... dai è una cacchio di barca!! cn una nuova nn sarebbe meglio? x°DD
Baran
La merry è come un membro della ciurma... non è una barca qualsiasi...
gaara
(Bersy91 @ 03 Sep 2008 - 17:54) [snapback]751824[/snapback]

non riesco a tenere tutto questo ketchup in bocca

beh io invoco l'aiuto di teo o di sha nel chiedere...ma questo nn è un errore di traduzione? io la ricordavo diversa la frase
Bersy91
io ho visto ieri la puntata in originale e nn ha detto un bel nulla mi sembra look...
CYBERTUMOR
appunto,confermo tutto quello che ha detto anche Bersy,non ha detto nulla del genere
Teo
La frase è di una tristezza infinita ed è stata molto probabilmente inserita dalla Media$et per far capire ai bambini e ai loro genitori che non era sangue ma ketchup.
Certo anche in originale lo si capisce visto che poi Usopp dice "Stella di Ketchup!" ma Media$et avrà pensato che era meglio non rischiare e così gli hanno fatto dire quella frase "esplicativa" onde evitare telefonate di genitori inca**ati e denunce varie da parte del MOIGE o l'Osservatore.
Vabbè! =_=
BR100
mi sembra verosimile...già mediaset censura tutto il possibile e immaginabile, in più anche queste frasi inutili per evitare di "turbare" qualche genitore ( perchè non credo che un bambino si scandalizzi alla vista di un goccio di sangue)...
CYBERTUMOR
per quanto riguarda la Marry è un mito vero e proprio,ma mi fermo quì,
Teo
Ah Cybertumor non hai resistito! Neanche un mio amico, non è che siete la stessa persona? XD

Cmq cliccate sulla mia firma dai voi che siete dell'ambiente!
CYBERTUMOR
no Teo,come facevo a resistere,da quando l'ho riguardato dall'inizio mi sono appassionato così tanto da essere forse diventato onepiecedipendente
Teo
Non sei mica l'unico ;D cmq non sei il mio amico perchè lui non l'ha visto dall'inizio ecco ^_^
CYBERTUMOR
sta quasi per iniziare il bello di tutta la situazione queste puntate sono solo un preludio
gaara
io nn ho resistito e mi sono visot tutta la saga XD è stata una faticaccia ma l'ho vista tutta eheh.gif stupenda! *___*
Teo
Fa così sempre più gente e ne sono contento perchè vuole dire che W7 piace però sono preoccupato che si finisca col parlarne poco qui o nei thread della serie tv di tutti i forum =S

Cmq continuate a vederlo please!!!
CYBERTUMOR
io?????se continuerò a vederlo????? io l'ho messo tra i miei anime preferiti Teo e ti posso assicurare che anme che prima mi piacevano ora sono stati superati da One Piece sbavsbav.gif sbavsbav.gif sbavsbav.gif sbavsbav.gif
Teo
Meno male! Trovo sempre più persone che si sono viste tutta la saga sul Tubo e ho paura che per questo perda d'ascolti quando invece meriterebbe di guadagnarne! ^^
BR100
a me non piace vederle subbate quindi tranquillo teo...giassai.gif
CYBERTUMOR
ma che,io sto pensando di riguardare dall'inizio le vhs di mio fratello tanto che mi ha preso e devo ammettere che è la prima volta che in un anime apprezzo anche il persopnaggio principale,Rufy(Rubber) sarà idiota,babbeo,ma è un grande cheridere.gif cheridere.gif cheridere.gif
BR100
eheh.gif sì è simpatico....bellissima la puntata di oggi stò apprezzando molto la regia di questi nuovi episodi....
ShamanGirl
nn ci siamo proprio oggi, mediaset ha fatto una ca**ata clamorosa facendo in parte spoiler dei prossimi episodi... mi chiedo come si possa essere così deficienti da non saper tenere segreti due nomi... che per altro nella versione originale non venivano detti =__=

un pessimo lavoro davvero, peccato perchè sono episodi bellissimi e li rovinano così...

CYBERTUMOR
infatti ci son rimasto quando ho sentito pronunciare i due nomi,nella versione originale non venivano pronunciati,
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2010 Invision Power Services, Inc.