CYBERTUMOR
08 Feb 2010 - 00:27
eh va beh,evidentemente avranno terminato gli episodi doppiati
CITAZIONE (CYBERTUMOR @ 02 Feb 2010 - 23:21)

ma che hanno fatto?????lo hanno interrotto???non si diceva che lo spostavano ad orari serali????
Era un'idea... ancora niente di ufficiale per il momento... magari più in là lo aranno intorno alle 19:30... però era solo una proposta del direttore della fascia cartoni, non è detto che Italia 1 la accolga...
CYBERTUMOR
08 Feb 2010 - 19:16
capisco,beh per ora intanto hanno stravolto tutti gli orari.
ps:da amante degli anime,se italia uno rinunciasse per sempre ad acquistare licenze e a trasmettere lasciando che se ne occupino reti più capaci di lei sarebbe la migliore soluzione
Secondo noi alla fine Italia 1 chiuderà la fascia ragazzi e punterà tutto su Boing...
CYBERTUMOR
09 Feb 2010 - 00:18
eh mi sa che hai ragione veu,trasferire tutti i programmi per ragazzi su quel canale
Prima o poi qualche decisione la prenderanno... più che altro non capiamo come mai Mediaset non punti anche sul licensing e merchandising di serie come One Piece e Naruto che hanno molto pubblico...
CYBERTUMOR
09 Feb 2010 - 22:19
beh facile no???? perché deve vedere come rovinare sti prodotti invece di cercare di fargli aumentare il successo
In effetti... ok che magari molti dicono che sono serie poco commerciali, e va bene però ad un certo punto il commercio non è che distrugge una serie e se Mediaset puntasse una vera licenza su queste serie secondo noi non dovrebbe continuare a spostarle sempre... come ha fatto con DragonBall... e lo stesso medesimo errore di One Piece e Naruto, Mediaset lo ha fatto con I cavalieri dello zodiaco!Che non venga a dire che aveva pochi spettatori al pomeriggio perchè è una cosa non vera! Guardavamo l'auditel dei Cavalieri e andava alla grande quando li davano a giorni alterni con DragonBall... quindi lo spostamento alla mattina era incomprensibile! E la società Backstage che detiene i diritti di queste serie One Piece, Cavalieri ecc le sfrutta malissimo!
CYBERTUMOR
07 Jul 2010 - 13:00
salve ragazzi,nessuno,a parte sta seguendo le nuove avventure della ciurmaglia più sgangherata dei sette mari capitanata da quel babbeo di Rufy? (Rubber)
shuny
07 Jul 2010 - 15:40
io non più. Quanto mi sono persa? ero rimasta ai filler, quando arrivano a quei ghiacciai che si muovevano oO
CYBERTUMOR
13 Jul 2010 - 11:21
mmmmmmmmmmm,ghiacciai mobili,non mi ricordo,comunque posso dirti che ora si trovano in una zona e che devono salvare una loro amica incontrata per caso in mare.
CYBERTUMOR
20 Jul 2010 - 13:40
le puntate nuove sono già terminate.Oggi la serie è ricominciata dalla puntata in cui Lucci viene dichiarato sconfitto.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.