Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [FinoAdOra] One Piece
Anigate Forum > Anime & Manga > Anime
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12
kasumina
Mi chiedo ma lo riprenderanno mai il cartone... mi piaceva piangione.gif
L'hanno interotto non so quante volte..
y4kuz3r_92
già cmq la vedo dura x rubber & co. ritornare subito su mediaset xk nn credo k db lo smetteranno di trasmettere... hxh lo finiranno (come dice un articolo di giornale) e naruto l'hanno riniziato daccapo x consentire di doppiare le nuove puntate quindi...
CYBERTUMOR
one piece sarà più di un anno che ormai è fermo se non anche di più
Itachi
si concordo cn cyber!però mediaset potrebbe ricominciare a mandarlo in onda!
CYBERTUMOR
non penso,perché se non è stata ancora terminata la traduzione e l'adattamento dei dialoghi bisognerà attendere
Itachi
secondo te ancora per molto?
y4kuz3r_92
cmq ora hanno ripreso pure conan quindi mi sa k dovremo attendere a lungo
Yuto
Non so quando bloccarono Conan l'anime sembrava quasi giunto al gran finale...
INFINITO
essendo stato alla fiera del fumetto(ROMICS) tenutasi a Roma dal 5-8 ottobre 2006 ho capito qualcosina in più su come vengono scelte e mandati in onda gli anime giassai.gif comunque per quanto riguarda one piece lo manderanno in onda quando non lo hanno detto ma credo non prima della fine di dragon ball che hanno intenzione di mandorlo in tv tutto quindi dovremmo aspettare un po di tempo inkino.gif
ShamanGirl
(Yuto @ 19 Mar 2007 - 11:43) [snapback]699150[/snapback]

Non so quando bloccarono Conan l'anime sembrava quasi giunto al gran finale...

il gran finale di cosa ?___?

quella era appena la punta dell'iceberg ehmm.gif
INFINITO
anime che finiscono qui in italia eheh.gif cheridere.gif ahahah.gif suona male fiskietto.gif fanno qualche serie e poi staccano ne metteno un'altro evabbe.gif anche se c'è da dire che hanno un certo budget e altri impegni da mantenere anzi per il lavoro che fanno dobbiamo ritenerci fortunati inkino.gif
Yuto
(ShamanGirl @ 19 Mar 2007 - 14:58) [snapback]699175[/snapback]

il gran finale di cosa ?___?

quella era appena la punta dell'iceberg ehmm.gif

Mi riferivo a Detective Conan non a One Piece...
ShamanGirl
ma neanche conan è finito in giappone U__U anzi, quello che abbiamo visto noi è solo una minima parte
Yuto
davvero? da come si stavano mettendo le cose pareva che fossimo al giro finale...
kasumina
quindi bisogna aspettare ancora molto che tortura piangione.gif piangione.gif
INFINITO
Finalmente qualche piccola new sulle puntate evabbe.gif LE NUOVE PUNTATE DI «ONE PIECE». Non è molto però almeno sappiamo che hanno i diritti. inkino.gif
ShamanGirl
siamo sempre lì... che seccatura, un anno praticamente prima di vedere la tanto sospirata saga nuova...spero almeno per loro che arrivino fino alla fine di E.L. >__<
Yumi
Anke io vorrei vedere le nuove puntate di one piece....però metà/fine 2008 è davvero tardissimo sonsvenuto.gif ....penso ke le guarderò in internet aspettando pazientemente qll doppiate in italiano linguaccia.gif

ciao inkino.gif
INFINITO
ShamanGirl Speriamo si. evabbe.gif

al_87_rm
Spero di no, però mi viene da penmsare che conoscendo quelli della mediaset è possibile che in tutto questo tempo ricambiano idea... ahahah.gif
INFINITO
La cosa veramente importante e che lo trasmettono per intero senza interruzioni giassai.gif poi dopo si vedrà. inkino.gif
INFINITO
Finalemnte dopo tanta attesa ONE PIECE ritorno sullo schermo, giassai.gif il sacrifico non è robba da poco perchè al suo posto non avremo più il mitico NARUTO. evabbe.gif Chi ha visto la puntata di oggi IL MISTERO DELLA NAVE FANTASMA ? sorrisetto.gif
Teo
Ma perchè avete chiuso il mio topic, questo era morto e poi qui non ha postato nessuno sonconfuso.gif

Cmq invito tutti i fan di one piece a postare almeno qui! linguaccia.gif
paul88
Oggi ho visto One Piece, peccato che fosse un episodio filler, nonostante questo non mi è dispiaciuto
Sarachan89
anch'io l'ho visto!
finalmente italia1 ha deciso di ricominciare a farcelo vedere! eheh.gif
Shinji
(Teo @ 08 Jul 2008 - 20:20) [snapback]748995[/snapback]

Ma perchè avete chiuso il mio topic, questo era morto e poi qui non ha postato nessuno sonconfuso.gif

Non importa se fosse o meno morto...nelle successive pagine era presente una discussione di solo 2 pagine ancora aperta...di conseguenza (per Regolamento) è obbligatorio utilizzare topic già esistenti. sotuttoio.gif
Cid
l'ho visto pure io... mi spiace per Naruto (anche se le ultime puntate non erano un granchè) ma aspettavo con ansia il ritorno della ciurma più ganza dei sette mari! unzunz.gif
INFINITO
(Teo @ 08 Jul 2008 - 20:20) [snapback]748995[/snapback]

Perdonami, eheh.gif ma in quel topic tempo fa discutevamo proprio di quando si decidevano di trasmettevao l'anime, evabbe.gif e finalmente si sono decisi. gupigupi.gif Comunque topic morto o meno, credo che sia anche vantaggioso riprendere vecchi topic, ;) perchè se ne apri uno nuovo ci sono cose solo nuove, inevce se ne riprendi uno un pò stagionato magari ci sono notizie interessanti che non ci conoscono... sorrisetto.gif
-----------------------------------------------------------------------------------------------
Shinji sono tornato, eheh.gif adesso ti faccio lavorare unpò di più... ahahah.gif
-----------------------------------------------------------------------------------------------
Sarachan89 e bene si, dopo tanto tempo di attesa finalmente si sono decisi a trasmetterelo. inkino.gif
CYBERTUMOR
ma che roba è,na battaglia tra cuochi,,a fronte del mio dispiacere perché naruto è terminato,c'è la gioia di mio fratello che aspettava sta roba megasorriso.gif
BR100
ma che dici cyber è bellissimo....l'hanno rimesso...????' siiiiiiiii
da quanto aspettavo.......ma vanno direttamente con le nuove....???
vane22
si sn le nuove puntate
BR100
quanto mi sono perso piangione.gif.....ervamo arrivati alla 195....è iniziato lunedì???...se è così dovrebbero essere allla 199...
Esmeralda
anche a me dispiace per Naruto...ma devo dire che ultimamente non lo seguivo più per le puntate abbastanza noiose. Non credo che cambierà qualcosa anche con One Piece... l'anime mi piace parecchio... però anche qui quanto si dilungano!!!!!!!!!! Arriveremo mai a vedere il tesoro che Rubber sta cercando??? giassai.gif
CYBERTUMOR
no BR a me non piace,mi piacciono alcune situazioni,ma in generale no,mio fratello è contentissimo che è tornato one piece megasorriso.gif
paul88
Qualcuno può raccontarmi la puntata di oggi, perchè non l'ho vista?
CYBERTUMOR
praticamente,Zoro viene messo in cella e a guardia c'è un manipolo di uomini sempre con lo sguardo fisso su di lui,intanto Nami,che viene condotta da un membro della marina a pulire la palestra,dopo averla vista,decide di travestirsi da qualcos'altro e così si traveste da infermiera.La renna lì,chopper nascosto in un bidone,esce e viene scoperto da alcune guardie che lo inseguono,trovatosi in una via senza uscite,riesce ad intrufolarsi in una specie di magazzino e si nasconde in una cassa di corna di cervo,che viene trasportata in ambulatorio per farne medicinale.In ambulatorio c'è una dottoressa imbranata che sostituisce il medico chirurgo e mentre legge e consulta dei manuali di medicina per come operare e per come reggere il bisturi ecco che fanno la loro comparsa:Nami condotta da altre infermiere e chopper che ha assunto un'altra forma.Nell'ambulatorio venono portati dei feriti gravi che abbisognano di essere operati e la dottoressa imbranata non sa cosa fare,così il nostro chopper inizia a dare disposizioni alle infermiere.La dottoressa imbranata che per giunta è impressionabile dal sangue dice di essere semplicemente una pediatra e di non saperne nulla in fatto di operazioni:chopper inizia a parla re con Nami o meglio Nami inizia a dire a chopper di andare via e di trovare un modo per fuggire,ma chopper inizia a dire che non può abbandonare persone che necessiatano di aiuti urgenti e bla bla bla e mentre parla ,la dottoressa imbranata si fa coraggio e decide di operare i pazienti,con l'aiuto di chopper.Entrati nella sala operatoria:le guardi insospettite dalla figura di chopper che non avevano mai visto ,mandano a chiamare uno dei capi che decide di andare a controllare,ma una volta giunto in sala operatoria,la dottoressa imbranata lo fa uscire dicendo che il luogo è vietato al personale non specializzato e così i nostri due eroi la scampano.Intanto Sanji e Rubber sono in cucina alle prese con le cipolle da pelare
paul88
Grazie Cybertumor, ieri non sono proprio riuscito a vederlo
al_87_rm
Lo sto vedendo anche io anche se non avevo seguito costantemente le puntate delle serie precedenti... devo dire che non è niente male!!! ahah.gif
BR100
che cretino anche oggi mi sono dimenticato di vederlo....sono proprio puntate filler comunque
CYBERTUMOR
oggi ho visto solo pochi minuti,quelli quando rubber si frega il pranzo del capitano
paul88
Quello in cui Rubber ruba il pranzo al capitano è il momento più bello, mentre non mi è piaciuta tanto la parte di Usop
CYBERTUMOR
ah sì,usop quando becca quello lì il capocantiere o chi è che gli spiega i dettagli su come capire le peripezie di una nave
Teo
Ma che dite! Usopp è il migliore come sempre!!! E anche nella prossima puntata sarà protagonsita e il migliore!!! E poi questa saga filler è fortissima! eheh.gif
Cid
in confronto alle puntate filler di Naruto, che erano quasi tutte delle bambinate. queste di One Piece sono migliori... E cmq Usopp a me non piace per niente. sgrunt.gif
Teo
Ma se è il più simpatico! XD
ShamanGirl
gente nn scherziamo, Usopp è un mito!!! XDD oggi ho rotolato nella scena con i dial, avevo le lacrime agli occhi XDD
BR100
ahah.gif si che ridere cheridere.gif
CYBERTUMOR
oggi l'unica cosa che ho visto è che sono riusciti a fuggire dalle celle e che la dottoressa ha deciso di aiutare nami e l'alce a fuggire,mmmmm non è che questa ha intenzione di passare dalla loro parte????
vane22
naaa nn credo cmq Chopper è una renna ^^
CYBERTUMOR
è vero è una renna,ora spero non vogliate fucilarmi per aver detto alce
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2010 Invision Power Services, Inc.