..::Carotina::..
09 Apr 2007 - 10:18
Io preferisco Seya, secondo me è il più simpatico e il più carino dei Three Light...
Anke io voto Seya
Agadar
09 Apr 2007 - 11:44
scusate la mia ignoranza...
...ma di ki stiamo parlando???
Sono dei personaggi di Sailor Moon (La 5 serie)...
Sarebbero le Sailor Star Light...
Praticamente sono ragazzi ke quando si trasformano diventano ragazze...
Immy
*Avril-95*
09 Apr 2007 - 18:57
Ma... nn saprei...

xké nn l'ho mai visto
Mary, mi sapresti dire quando e a ke ora è ??? THX
Non c'è alla tv... Ormai e molto tempo ke non mandano più in onda Sailor Moon...
Konda
09 Apr 2007 - 19:07
Era stata fatta pure una petizione (petizione di 10 anni per Sailor Moon nella sezione "censure e petizioni") ma cono nessun risultato
Io della 5° serie ho visto solo qualche episodio a caso e la sto cercando... ma come si chiama quella/o con i capelli bianchi ???
Di quei tre ragazzi?
Yaten...
*Avril-95*
09 Apr 2007 - 19:19
Ha grazie comunque Mary !!!
Il mio preferito invece è Yaten, troppo bello!!
Konda
10 Apr 2007 - 20:22
Non ho visto la 5° serie ma da qualche spezzone e dalla trosformazione Yaten
layla
10 Apr 2007 - 20:25
yaten(quello con i capelli grigi ) era ed è quello che mi piace di più.
figo sia da uomo, che da donna!!!
littlelyla
12 Apr 2007 - 15:07
A me piaceva molto Seya, è l'unico che mi è rimasto più impresso dei tre (e questo dovrebbe significare qualcosa)! ^^
CYBERTUMOR
12 Apr 2007 - 18:29
non saprei,non ho maiavuto il piacere di guardare oltre la seconda serie di sailor moon
..::Carotina::..
12 Apr 2007 - 18:47
Nn c avevo pensato che i ragazzi potevano partecipare al sondaggio, partendo dal punto di vista che loro s anke ragazze...

se c avessi pensato avrei messo nke i nomi femminili nel sondaggio...
CYBERTUMOR
12 Apr 2007 - 18:50
beh in parte hai ragione Carotina,ma vedi io generalmente a prescindere che si tratti di personaggi maschili o femminili,li giudico in maniera imparziale,se un personaggio mi piace mi piace per il arattere,il carisma,la freddezza il distacco dagli altri ecc
Agadar
12 Apr 2007 - 22:48
ma sono quelli ke mediaset ha censurato?
xkè nn sia mai ke dei ragazzi
si trasformino in ragazze....
No... nn li hanno censurati (strano)...
Konda
13 Apr 2007 - 14:13
Semplicemente al posto di "Potere di ...... bla bla bla vieni a me" gli hanno fatto dire "Potere dell' anima gemella vieni a me" .... che mente malata

... in + le trasformazioni che ho io sul PC (in inglese) sono state tagliate pure quelle!!!! Perciò quasi mi tocca dar ragione alla Mediaset ...
in effetti un uomo che diventa donna può confodere un bambino...
Agadar
14 Apr 2007 - 19:59
ma 6 uscito x strada???
hai visto quanti gay ci sono?

ora i bambini la sanno + lunga d noi
è solo ke nn vogliamo ammetterlo
Iris Fantasma
15 Apr 2007 - 19:31
naturalmente voto il mio amore Seiya.. bello sia da uomo che da donna...
qui in italia in pratica hanno censurato qualche parte della trasformazione dove si vedeva il corpo da uomo diventare da donna, ma più che altro si sono impegnati bene nel cambiare i discorsi, in modo che non si capisse che i ragazzi erano donne. qui le starlights son state fatte passare per le sorelle gemelle di seiya yaten e taiki per i soliti sciocchi motivi. però hanno anche sbagliato qualcosa nella traduzione, infatti nei primi episodi i ragazzi si trasformano usando la frase "potere stellare...... vieni a me", mentre negli episodi successivi invocano le sorelle "sorella gemella.... vieni a me...." insomma è inutile cambiare solo metà. o cambiano tutto o non cambiano niente che è molto meglio.
poi riguardando bene la serie tradotta in italiano ci son tante cose che non coincidono... più che la guardo e più trovo cose che non hanno senso probabilmente proprio per queste raduzioni fatte alla cavolo..
Konda
15 Apr 2007 - 20:22
Iris Fantasma
15 Apr 2007 - 20:29
ma secondo me invece i bambini non si troverebbero confusi, innanzitutto perchè sono cartoni. in un cartone ci sono uomini che si trasformano in mostri e uomini che si trasformano in donne. è tutta fantasia i cartoni non sono reali alla fine io non vedo dove sia il problema. io guardavo sailor che avevo sette anni e mia sorella ne aveva quattro. niente mi ha mai confuso. alla fine per me sapere che seiya era star fighter o che seiya era il gemello di star fighter non mi avebbe cambiato la vita. anzi mi pare più chiaro capire il travestimento che la trasformazione. questo magari lo penso solo io, e non ho intenzione di criticare nessuno, però io non vedo il problema.
Elychan
25 Apr 2007 - 22:06
Sono d'accordo con Iris Fantasma...
Comunque ho votato Yaten, mi sembrava quello più misterioso... Seya era sempre troppo al centro dell'attenzione...
edit:
vedo che Taiki riscuote molto successo!!! XD
Iris Fantasma
04 May 2007 - 20:46
soryu asuka
05 May 2007 - 16:59
yaten senza dubbio!

è un impresa anche per la mediaset censurare un intero cartone, altrimenti nn l'avrebbero nemmeno fatto XD
Elychan
15 May 2007 - 18:29
Infatti dopo quella volta, non l'hanno più trasmesso!!! XD
Iris Fantasma
20 May 2007 - 13:22
ma ormai la censura era fatta... trasmetterlo una volta in più a loro non cambiava nulla...
Elychan
25 May 2007 - 17:25
Evidentemente non erano soddisfatti neanche con tutte le loro censure... forse avevano paura che fosse ancora troppo "traumatizzante"! XD
Iris Fantasma
26 May 2007 - 12:19
Elychan
05 Jun 2007 - 18:26
Guarda... loro hanno mille risorse, invece di censurare potrebbero riadattare!!! o__O
Ed è là che io mi preoccuparei!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.