Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Nana's Song
Anigate Forum > Argomenti correlati agli anime e manga > Generale
Akane91
Per chi guarda il nuovo anime di Mtv, Nana, ci sono diverse canzoni interessanti, quali vi piacciono di più?
wolf'90
Tutte *____________*

XD
CYBERTUMOR
per ora me ne piacciono 2 ma non so i titoli:quella della sigla e quella che hanno accoppiato alla scena di sabato quando :salite le scale incontra l'avvocato pelatone ,canzone abbastanza ritmica giassai.gif
Ohkawa
La opening devo dire mi piace proprio(testo dove lei proprio si autodeprime ma va beh :D), da carica, delle ending ci sono sempre dei pezzi che mi piacciono un sacco, ma poi coi ritornelli secondo me rovina un pò, nulla che non si sia già sentito, e poi non so, ultimamente ce l'ho con l'essere ripetitivi...

comunque non mi dispiacciono affatto eh, ce le ho tutte gupigupi.gif
Chiara91
Assolutamente l'opening, e poi anche le ending devo dire che non mi dispiacciono per niente :)
CYBERTUMOR
beata te,io non ne ho nessuna,ma se trovo il cd forse lo comprerò
wolf'90
L'Opening s'intitola Rose ("I need your love I'm a broken rose")
Le finali ke si alternano sono A little Pain ("Travel to the moon Kimi wa nemuri yume wo toku") e Starless Night ("I reached into the sky Omoi wa todokanakute ")

quella di quando scende le scale se non sbaglio è Zero...ma non mi ricordo bene XD

belle belle! unzunz.gif
CYBERTUMOR
dato che oggi ho guardato l primo dvd ho curiosao un po' tra gli extra e ho trovato la song che dicevo io,quell di cui ho parlato nel post precendete ma di cui non sapevo il titolo,ebbene la song è (Rose) sbavsbav.gif sbavsbav.gif
haran benjo
belle le sigle di nana,in particolare rose e a little pain delle brave anna tsuchiya e olivia
Sana
allora io le ho tutte,anche quelle che ancora non si sono sentite...mi piacciono troppo tutte quante,ma la mia preferita è Rose..peccato che tra un pò verrà sostituita
haran benjo
già peccato..non'è male neanche la nuova che verrà ma rose ha una carica maggiore ed'è+adatta come opening della serie,almeno secondo me..
Yumi
mmm...le mie preferite? ttt!!!!^^

xò in particolare
Rose (opening 1) di Anna Tsuchiya {Nana Osaki (BLAST)}
e
A Little Pain (ending) di Olivia {Reira (TRAPNEST)}

io le ascolto sempre nell'i-pod grazie a Wolfy ke me le ha inviate doublekiss.gif

ciau inkino.gif
haran benjo
anch'io ascolto queste 2canzoni almeno 1paio di volte al giorno fiskietto.gif
CYBERTUMOR
a me come canzone di Nana mi piace moltissimo quella cxhe ha come suoneria quella fan di Nana che è andata dal paese in cui viveva Nana fino a Tokyio per vedere il concerto dei Blast e mi sembra che la stessa suoneria la abbia anche Nana haci è una canzone molto ritmata che fu messa come sottofondo se ricordo bene nella scena in cui le due Nana rincasando trovano Yasu ad aspettarle
Sana
(haran benjo @ 05 Jun 2007 - 20:05) [snapback]708656[/snapback]

già peccato..non'è male neanche la nuova che verrà ma rose ha una carica maggiore ed'è+adatta come opening della serie,almeno secondo me..

Sono pienamente daccordo!!!

mmm cyber nn ho capito qual è qsta canzone mi rivedrò qlke puntata per vedere se becco qsta suoneria!!
haran benjo
la suoneria del cell di hachi l'ho ben in mente(ammesso che sia la stessa di quella di misato,non ricordo),però non mi viene la canzone da cui è tratta
CYBERTUMOR
ragazzi ,ho trovato la canzone che dicevo,ecco vi posto il video,la canzone inizia esattamanete quando il video arriva a 6 minuti,spero che chiunque voglia aiutarmi a capire la sigla abbia la pazienza di vederlo fino al minutaggio da me indicato,troppo bella questa song,ovviamente quì c'è solo una picco,a parte

VIDEO NANA
Sana
allora ti ho mandato un pm,ma te lo scrivo anke qui non si sa mai....credo ke la canzone sia Zero!!
wolf'90
Tzk! ohmamma.gif
l'avevo già detto da tempo, ma non importa.

Confermo Zero ^^
haran benjo
ecco dove si sentiva,non ricordavo+..comunque è proprio zero della brava anna tsuchiya,la stessa che canta rose e le canzoni di nana osaki in genere
CYBERTUMOR
bene,ringrazio Sana per il pm e haran per aver confermato quanto detto da Sana,grazie ragazzi giassai.gif
haran benjo
figurati giassai.gif a proposito,sembra che olivia(quella che canta a little pain e le canzoni di reira in generale)quest'estate darà 1concerto a parigi al japan expo,l'anno scorso invece c'era anna tsuchiya come ospite,speriamo che prima o poi vengano anche in italia..
anna-chan ;-)
sarebbe bello *_* speriamo ...
CYBERTUMOR
sinceramente non sono un fan di questa quà,mi piace quella seong e basta in generale non adulo nessuna band o cantante che sia
Sana
se una delle due venisse in italia io andrei + ke volentieri a vederle ^^
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2010 Invision Power Services, Inc.