Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: La tua bambola preferita?
Anigate Forum > Argomenti correlati agli anime e manga > Generale
Yuto
Premetto che Rozen Maiden è un'anime inedito in Italia. Perciò per chi volesse documentarsi ecco un link: ROZEN MAIDEN

E dopo la premessa, vi annuncio che il mio voto va a Shinku. Normalmente non parteggio per il protagonista ma il caratterino autoritario e aristocratico di Shinku mi diverte un sacco.
Elisa93
Io non conosco quest anime ma ho votato suigin perche tra le ragazze al voto mi piaceva di piu esteticamente linguaccia.gif
Yuto
si... concordo è un bel personaggio: una cattiva della vecchia scuola...
CYBERTUMOR
questo è l'anime di cui mi parlasti la scorsa volta Yuto? ma dimmi è prevista l'uscita in italiano?
Yuto
non lo so... ma temo di no: si tratta di una serie di sole dodici puntate, anche se poi ci sono due episodi speciali e un sequel di altre dodici puntate non credo che farà mai gola a Mediaset o Rai.
Senza contare che l'anime è del 2004...
Gigione
Grazie alla Flashbook che sta stampando la versione manga, peraltro consigliata, il mio voto va a Hinaichigo...

camberman.gif
Yuto
consiglio a tutti di seguire in qualche modo l'anime o il manga... monostante l'apparenza frivola è una storia interessante!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2010 Invision Power Services, Inc.