Premetto che Rozen Maiden è un'anime inedito in Italia. Perciò per chi volesse documentarsi ecco un link:
ROZEN MAIDENE dopo la premessa, vi annuncio che il mio voto va a Shinku. Normalmente non parteggio per il protagonista ma il caratterino autoritario e aristocratico di Shinku mi diverte un sacco.
Elisa93
15 Aug 2007 - 22:27
Io non conosco quest anime ma ho votato suigin perche tra le ragazze al voto mi piaceva di piu esteticamente
si... concordo è un bel personaggio: una cattiva della vecchia scuola...
CYBERTUMOR
15 Aug 2007 - 22:37
questo è l'anime di cui mi parlasti la scorsa volta Yuto? ma dimmi è prevista l'uscita in italiano?
non lo so... ma temo di no: si tratta di una serie di sole dodici puntate, anche se poi ci sono due episodi speciali e un sequel di altre dodici puntate non credo che farà mai gola a Mediaset o Rai.
Senza contare che l'anime è del 2004...
Gigione
16 Aug 2007 - 13:10
Grazie alla Flashbook che sta stampando la versione manga, peraltro consigliata, il mio voto va a Hinaichigo...
consiglio a tutti di seguire in qualche modo l'anime o il manga... monostante l'apparenza frivola è una storia interessante!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.