Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Bleach e Deathnote.....
Anigate Forum > Argomenti correlati agli anime e manga > Generale
lucaforce84
Ciao ragazzi.....

Ho voluto provare a comprare Bleach e Deathnote.... dopo che molti miei amici me li hanno consigliati...

per ora ho letto solo il num 1 e 2 di Bleach

e il num 1 di Deathnote.... sto acquistando la ristampa voi che ne pensate di questi manga di nuova generazione????

accetto qualsiasi vostra opinione... non fatevi problemi...

io sono un appassionato di.....

Berserk...... One piece....... Naruto..... Ushio e tora... Ken........ Devil Man...... Rocky Joe...

insomma..... della nuova generazione ho poco..... aspetterò con impazienza le vostre risposte... a presto........... Lucaforce84.............. gupigupi.gif
Alessiokun
ahrahr.gif Death Note è un manga(e un anime) che si discosta molto da tutti gli altri!
Uno stile davvero originale!!! Sarebbe potuto essere uno dei miei preferiti... ma non ho amato la fine!
Bleach invece secondo me non è troppo originale!
A mio parere questi nuovi manga sono degni si prendere il posto dei vecchi!
eheh.gif
lucaforce84
Grazie per la tua risposta... vedro con l'andare avanti nel tempo come si evolveranno questi due albi... spero che non mi deludano.... Grazie mille .... Lucaforce84....

Speravo che qualcuno in piu potesse darmi altre opinioni... Aspettero ancora....

Ragazzi aspetto le vostre risposte!!!!!....
David
Ho visto solo i due anime, non so in che modo seguono il manga, ma basandomi su questi posso dire che siamo davanti a 2 capolavori:

-Deathnote: nulla da dire, semplicemente stupendo

-Bleach: all'inzio parte un po' in sordina, ma poi decolla alla grande...peccato per i soliti episodi filler (tanti, troppi nell'anime a dire la verità) ma nel manga non dovrebbero esserci

vai tranquillo insomma
Joey89
Deathnote è epico e Bleach si sta confermando positivamente gupigupi.gif
Yuto
comunque sono due serie agli antipodi: da una parte c'è lo shinigami visto come eroe dall'altra, lo shinigami è un mostro che anche se non si può definire pienamente malvagio non è nemmeno classificabile come buono.
paul88
Io posso dire che a mio avviso Bleach è veramente un bel manga anche se la storia può essere rivista a grosso modo in altre serie; per Death Note, il manga non l'ho letto e ho solo iniziato a vedere l'anime da poco, per adesso è veramente bello.
_RyUzAkI_
bleach è molto bello,come trama/personaggi,death note è bello fino al volume 7 e il finale è brutto
Joey89
Poi bleach è tutt'ora in corso, chissà quanti altri colpi di scena ci saranno e questo è un punto a suo favore
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2010 Invision Power Services, Inc.