Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: She-Ra Principessa del Potere
Anigate Forum > Argomenti affini agli anime e manga > Fumetti & Cartoni animati
veu
Qualcuno vedeva questo cartone animato americano degli anni '80???

Era lo spin off di He-Man e aveva per protagonista la Principessa Adora che poteva trasformarsi nella supereroina She-Ra!

Allora lo ricordate?

Vi piaceva?

Che ne dite di parlare un po' di questa serie????
al_87_rm
Mi è capitato di vederlo poche volte, ma l'ho presente!!! Foto ahah.gif
CYBERTUMOR
certo che lo guardavo,preferivo He-Man però anche shee-ra mi piaceva
haran benjo
anche se già allora preferivo i cartoni jappo inkino.gif seguivo e mi ricordo benissimo di sheera (per l'onore di greyskull!!...),d'altronde per chi è stato bambino negli anni80 i masters of the universe e il loro mondo (heman in primis) erano un vero e proprio mito unzunz.gif
al_87_rm
iopure prefrerivo di gran lunga gli anime!!! ahah.gif
CYBERTUMOR
di He-Man ci sono i cofanetti della prima stagione il primo e il secondo,di See-Ra mi pare che i dvd non siano ancora usciti.Veu tu sai da quante punbtate è composta sia l'intera serie di uno che dell'altra?
al_87_rm
He-man sono 2 serie composte da 130 episodi; She-Ra sono sempre 2 serie composte da 93 episodi. ahah.gif
CYBERTUMOR
ammazza oh He-Man son un bel po' di episodi eh? 130 grazie
veu
Sì sono come ha detto Al!

He-Man ha molti più episodi di She-Ra! E di He-Man esistono anche un film live-action e una serie nuova, mentre per She-Ra si parla da anni che dovrebbe apparire in una nuova serie ma poi non si è più fatto niente!

A suo tempo She-Ra ebbe enorme popolarità con tantissimi giocattoli e giornalini...
ElPochoStar_93
Questo cartone nn lo rikordo molto bn ma se avete informazioni nn esitate a scrivere.
haran benjo
e tu nel fratempo non fare spam fuori luogo... ehmm.gif
veu
La storia è simile a quella di He-Man per certi versi... quello che colpiva era la vasta gamma di personaggi presenti nella serie!
CYBERTUMOR
io di He-Man devo comprare i dvd e spero che escano anche quelli della serie nuova
haran benjo
(veu @ 03 May 2008 - 23:21) [snapback]742743[/snapback]

La storia è simile a quella di He-Man per certi versi... quello che colpiva era la vasta gamma di personaggi presenti nella serie!

già,in pratica la storia era ambientata a eteria,un mondo parallelo a quello di eternia di heman,e sheera era a capo dei ribelli che combattevano contro il malvagio di turno che in questo caso era hordak
poi sulla varietà dei personaggi era una cosa comune di tutte le serie dei masters of the universe,se penso che a suo tempo solo di personaggi giocattolo della serie di heman ne uscirono circa 100...

Ps.per cyber,oltre alla serie tv di heman sono usciti anche i 2film special in cui heman e sheera s'incontrano per la 1volta e per natale (questo poco conosciuto)
CYBERTUMOR
sì uno dei due film ce l'ho che combattono contro hordack,skeletor non esce se non in una breve apparizione
veu
Sì è vero ci sono anchei film di She-Ra... da quanto ne sappiamo però sono dei film di montaggio realizzati mettendo insieme alcune puntate della serie tv...
CYBERTUMOR
ecco,e queste cose a mio avviso possono benissimo risparmiarsele
giovlucky
Come no che lo vedevo. Preferivo naturalmente He-man ma era mia sorella a "comandare" il telecomando. Vi ricordate anche i giocattoli di entrambe le serie? Mi ricordo che mia sorella aveva Angella, l'amica di She-ra, mentre io il gufetto sempre della serie di She-ra e la tigre di He-man. Voi ne avevate qualcuno?
veu
Purtroppo non abbiamo i giocattoli di She-Ra però ne abbiamo visti tantissimi.... erano davvero magnifici! Sarebbe stato bello collezionare tutti i personaggi....
CYBERTUMOR
di quella serie ho i cattivi hordak,leech,grizzlor,modulok ma di shee-ra nessuno
veu
Purtroppo nemmeno noi... dobbiamo ammettere che le bambole di She-Ra sono carinissime!
CYBERTUMOR
però a quanto ricordo non era facile trovarle nei negozi di giocattoli
veu
Sei sicuro? Ci sembra (però potremmo anche sbagliare!) che a suo tempo fosse molto facile trovare le bambole di She-Ra nei negozi di giocattoli... col tempo sono diventate rare, oggi addirittura hanno prezzi da capogiro.
CYBERTUMOR
ti posso solo dire che ogni volta che mi capitava di intravedere un negozio di giocattoli e di fare caso che in esso si vendevano i masters,mi ci precipitavo immediatamente e a parte tee-la e sorceress,non ho mai visto i pupazzi di shee-ra
Rei Ayanami
Io ricordo che si trovavano senza grossi problemi...
Avevo Frosta e Perfuma :P
Forse le ho ancora...
CYBERTUMOR
e io invece non le trovavo,che posso farci,a parte trovare gli scagnozzi di hordack,le principesse non lo trovavo
veu
Noi cmq ricordiamo pochissimo She-Ra! Ma i cattivi vero che non conoscevano l'identità segreta di She-Ra????
CYBERTUMOR
già così come skeletor non sa che adam è he-man così hprdak non sa che adore è she-ra
veu
Ma gli altri personaggi sapevano invece che Adora era She-Ra????

Davvero abbiamo buio totale su questa serie...
CYBERTUMOR
solo madame rat,e quell'arciere biondo amico di adora,e poi ovviamente il cavallo
veu
Ah ecco.. davvero sappiamo pochissimo di She-Ra!

Ma chi era più forte tra i due gemelli: She-Ra o He-Man????
CYBERTUMOR
beh senza dubbio erano forti entrambi ma a livello fisico He-man aveva qualcosa in più
Rei Ayanami
(CYBERTUMOR @ 19 Jun 2008 - 22:54) [snapback]748016[/snapback]

solo madame rat,e quell'arciere biondo amico di adora,e poi ovviamente il cavallo

Mi spiace leggere solo ora questo post e non dovrei recuperare topic vecchi...ma è errato!
Bow (l'arcere) non ha mai saputo chi fosse She-ra...era solo invaghito di lei.
L'indentità di She-ra era nota solo a Lighthope, Madam Raz, Kowl, Swifty e ovviamente a He-man e Sorceress.
Se avesse saputo che il suo potere era tutto nella spada di Greyskull, Hordak ci avrebbe messo poco a far sparire She-ra evabbe.gif
L'indentità di He-man invece era nota a Sorcress, Man-at-arms e Orko...e naturalmente She-ra.
CYBERTUMOR
hai ragione,è stato un mio errore,per ciò che riguarda Bow,per il resto,tutto ciò che dici su he-ma, è giustissimo anche se non capisco come facevano a non riconoscere che adam era he-man, megasorriso.gif megasorriso.gif
veu
Una domanda: ma la seconda serie in Italia è arrivata?????

Sembra che su TeleMonteCarlo (attuale La7) venne trasmessa tutta, ma nelle varie repliche la seconda serie non viene mai replicata... inoltre sul web circolano rumors secondo i quali la seconda serie è inedita nel nostro Paese... ne sapete qualcosa in più???
Rei Ayanami
In effetti ho il dubbio anche io. So per certo di aver visto le due stagioni di He-man (se ricordate avevano anche un adattamento italiano differente), ma di She-ra non ricordo...proverò aspulciare un po' nel web e nei meandri della memeoria se qualcosa combacia.
CYBERTUMOR
già,ricordo l'adattamento differente:voi ricordate che nella prima serie il doppiatore di skeletor doppiava anche randor e kringer?
veu
In rete continua il dubbio sulla trasmissione della 2 serie....

Sì ci sembra che il doppiatore fosse lo stesso....
CYBERTUMOR
a me sembra che la seconda serie non sia stata trasmessa
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2010 Invision Power Services, Inc.