Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: vampire knight
Anigate Forum > Anime & Manga > Anime
sailorgigia91
inlove.gif cavolo quanto è bello questo anime...degno del manga!
qualcuno lo guarda?
pheanor
Io, anche se non leggo il manga. Non ho ancora capito se mi piace o meno perche non mi è chiara la storia e dove conduce.
CYBERTUMOR
io il manga purtroppo non ho potuto ancora prenderlo per via di altre spese,ma mi piacerebbe guardare anche l'anime
Yuto
Questo anime non mi ha convinto nonostante io abbia in molta simpatia la tematica dei vampiri... mi ricorda troppo uno stupido telefilm che danno su Sky: Vampire High
Hikaru5
Ho il primo episodio da vedere, ma piu che altro per curiosità...
Il manga non mi è piaciuto per niente.
CYBERTUMOR
mi raccomando hikaru appena lo avrai visto postaci le tue impressioni a riguardo
Yuto
Devo rivalutare Vampire Kinght. Nonostante continui a ricordarmi quel demenziale telefilm che danno su Sky, devo ammettere che dopo le prime puntate la storia si fa interessante.

PS: ho finalmente avuto la pazienza di guardare tutta la ending... mamma che atmosfera lugubre!...
pheanor
ehmm.gif La ending è davvero tenebrosa...ma non ho capito cosa abbia da ballare poi.....bho
Yuto
infatti Yuuki non balla di sua volontà... se osservi bene vedrai dei fili da marionetta e poi, quando questi vengono tagliati, lei cade a terra come un fantoccio... mi fa venire i brividini...
pheanor
ehmm.gif in effetti non ho notato i fili....bisogna che ci guardo da piu vicino....dannata miopia... Grazie Yuto
alexis
bellissima storia bellissimi i disegni e la grafica..........mi ha appassionato molto è stato il mio primo anime giapponese!
Auroratop88
Io l'ho visto da poco su "Videogames e Anime World" interamente subbato
All'inazio non mi sembrava neanche a me u gran chè, ma poi mi sono ricreduta sorrisetto.gif
Ho finito per vedere sia Vampire knight sia Vampire knight Guilty (la seconda serie) megasorriso.gif
CYBERTUMOR
i disegni come sono realizzati??? spero siano all'altezza della stroia narrata
shuny
CITAZIONE (Auroratop88 @ 21 May 2009 - 16:55) *
Io l'ho visto da poco su "Videogames e Anime World" interamente subbato
All'inazio non mi sembrava neanche a me u gran chè, ma poi mi sono ricreduta sorrisetto.gif
Ho finito per vedere sia Vampire knight sia Vampire knight Guilty (la seconda serie) megasorriso.gif

addirittura una seconda serie?? oO
mi basterà questa sola vita per guardarli tutti? oO
J85
Ciao a tutti!
Ho letto che hanno acquistato i diritti della prima serie per l'Italia quindi prossimamente potremmo averlo doppiato in italiano.
smeagolgina
CITAZIONE (CYBERTUMOR @ 19 May 2008 - 17:47) *
io il manga purtroppo non ho potuto ancora prenderlo per via di altre spese,ma mi piacerebbe guardare anche l'anime

Ti consiglio vivamente sia il manga che l'anime... Sono bellissimi e disegnati veramente bene!!
megasorriso.gif
Rei Ayanami
CITAZIONE (CYBERTUMOR @ 21 May 2009 - 17:18) *
i disegni come sono realizzati??? spero siano all'altezza della stroia narrata
I disegni sono ben fatti, è un'animazione assolutamente godibile...la trama è intrigante (io ho visto tutti e e 26 gli episodi di fila).
Si discosta un po' dal manga, soprattutto alla fine. Se siete appassionati del genere, è da vedere.
Mi spiace solo esseremi affezionata al personaggio sbagliato...per me è stato un colpo al cuore il finale.
CYBERTUMOR
grazie dell'info rey appena avr modo di guardarlo se verrà dato o replicato nel caso sia già stato passato in tv lo guarderò
::J-Dragon::
CITAZIONE (J85 @ 22 May 2009 - 22:46) *
Ciao a tutti!
Ho letto che hanno acquistato i diritti della prima serie per l'Italia quindi prossimamente potremmo averlo doppiato in italiano.

Hai qualche data?
shuny
ho guardato in giro per il web e a quanto pare, patrizio prata sarà il doppiatore del vampiro Kaname.
A parte questo, Kaze, un casa d'edizione francese, ne ha acquistato i diritti parecchi mesi fa, ma la data d'uscita italiana è sempre 2009, quindi forse, lo vedremo per natale.
angel4devil
CITAZIONE (sailorgigia91 @ 19 May 2008 - 14:22) *
inlove.gif cavolo quanto è bello questo anime...degno del manga!
qualcuno lo guarda?

CITAZIONE
patrizio prata sarà il doppiatore del vampiro Kaname.

Mmm doppiatore Ottimo direi son curioso pero'di sentirlo nei panni di Kaname...forse non era meglio metterlo nei panni di Zero??ma staremo a veder...
Che sia questo il futuro 3°anime dell'anime night dell'Autunno 2009 di MTV??Comunque direi una buona notizia e'una serie che merita ed ero sicura che sarebbe arrivato da noi ;)
Rei Ayanami
Beh su mediaset non penso che potremmo vederlo... :P
shuny
CITAZIONE
anime night dell'Autunno 2009 di MTV?

magari facessero l'anime night!!
Avevano detto che anime non li avrebbero più trasmessi, e invece hanno fatto quelli che abbiamo visto ultimamente...
nelle più rosee delle speranze, mi auguro che qualche altro canale prenda le rendini di questo fenomeno (tipo rai4 o Anx) e li trasmetta :D
Yuto
gira voce che Vampire Knight verrà trasmesso su MTV ma chissà se è vero...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2010 Invision Power Services, Inc.