Tenco
06 Jun 2008 - 21:37
Visto che si parlava di Power Rangers nell'altro thread mi è tornata in mente una serie che andava in onda in quello stesso periodo, non ricordo se dopo i PR o dopo che erano finiti.. era una serie anche questa con personaggi in carne ed ossa solo che in questa c'erano anche delle scene animate, credo digitali.
In pratica si trattava di un gruppo di ragazzi capitanata da uno ragazzino che dalla loro scuola venivano ogni volta risucchiati dentro un computer dove combattevano i loro nemici. Erano una specie di eroi virtuali e per l'epoca era una serie piuttosto avanti coi tempi.
Non mi ricordo il titolo o altri particolari. Credo fosse americana. La messa onda comunque era nello stesso periodo della prima messa in onda dei Power Rangers e sempre all'interno di bimbumbum.
Chi se lo ricorda? Titolo?
Il titolo è SUPERHUMAN SAMURAI! La ricordiamo questa serie... il protagonista è anche diventato abbastanza famoso in america.
Il titolo originale è SUPERHUMAN SAMURAI CYBER SQUAD ed è un telefilm americano utilizzando i fotogrammi della serie Kyodai "GRIDMAN" giapponese!
Era una produzione DiC, casa di produzione assai famosa negli anni '80!
pheanor
06 Jun 2008 - 22:00
Me lo ricordo anchio ma non il nome quello era un po troppo per me, Veu ne sanno a pacchi. Comunque preferivo i Power Ranger anche se non li ho guardati molto.
I Power Rangers come anche i Vr Troopers (altra serie tokusatsu sabanizzata) avevano dalla loro il fatto che la trama era nettamente superiore rispetto alle due produzioni DiC che spesso difettavano di trama e in certi casi risultava fin troppo banale! Come serie a noi piaceva Superhuman Samurai, in sé era originale e innovativa, erano i primi anni che in tv si parlava di realtà virtuale e cose simili, però spesso le vicende non erano ben delineate, forse anche per via del fatto che non ha avuto una vera e propria conclusione....
CYBERTUMOR
17 Jun 2008 - 11:36
veu te sai proprio tutto,o se non proprio,sai comunque tanto,
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.