Qualcuno ha seguito questo cartone animato????
è in parte ispirato a She-Ra Principessa del Potere e a Galaxy Rangers.
è stato trasmesso pochissimo, soltanto una volta ricordiamo su Italia 1 nell'oramai lontano 1999.
Qualcuno lo ricorda????
CYBERTUMOR
28 Jun 2008 - 09:01
no,purtroppo no,ho provato a cercarlo so youtube per vedere se mi era familiare,ma non sono riuscito a trovarlo,te non hai delle immy?
Il titolo originale è "
Princess Gwnevere and the Jewel Riders"!
Ecco delle immagini:
Immagine 1Logo americanoImmagine 2Immagine 3
CYBERTUMOR
28 Jun 2008 - 22:41
purtroppo osservando le immy mi rendo conto di non averlo mai guardato,ma mi embra un po' lo stesso disegno di he-man
I diseni somigliano a He-Man perchè una delle fonti di ispirazione per Starla è appunto la serie She-Ra, principessa del potere!
CYBERTUMOR
01 Jul 2008 - 21:49
ma di questa serie uscirono anche i pupazzi che tu ricordi?
pheanor
02 Jul 2008 - 07:00
Mai sentito, magari in originale ha un altro titolo?
CYBERTUMOR
02 Jul 2008 - 18:42
mmmmm,nonn saperei ma mi sembra di no phe mi sa che quello era il titolo
Il titolo originale è "Princess Gwenevere and the Jewel Riders".
La serie è basata in parte sulla mitologia arturiana: infatti l'azione si svolge in un regno immaginario chiamato Avalon e la Gwenevere del titolo riprende la figura della leggendaria principessa Ginevra, moglie di Artù (il cui nome celtico è appunto Gwenevere)!
CYBERTUMOR
08 Jul 2008 - 01:53
deve essere davvero un cartone interessante se si basa su ste cose che hai detto tu
Sarachan89
08 Jul 2008 - 20:18
io me lo ricordo vagamente...
all'epoca mi piaceva le protagoniste se non sbaglio erano starla e due sue amiche che usavano i poteri di alcune gemme.
Mi sembra che starla avesse quella del sole e una delle amiche quella della luna però sono ricordi abbastanza confusi...
Esattissimo, le 3 ragazze avevano i poteri di 3 gemme: Starla il potere della gemma del Sole, Fallon la gemma della Luna e Tamara la gemma del Cuore.
CYBERTUMOR
11 Jul 2008 - 10:24
eppure è molto strano,che non lo ricordi,lo hanno trasmesso su it1 e di là ci passavo sempre
Lo hanno dato solo una volta ed esattamente nell'estate del 1999, a luglio...
Ad oggi non è stato più replicato....
CYBERTUMOR
13 Jul 2008 - 00:25
appunto,io in quel periodo d'estate non perdevo nessun film tipico estivo che trasmettevano su it1 sia di mattina che di pomeriggio,quindi è strano che non abbia mai nemmeno di sfuggita visto qualche episodio o parte di qualche episodio
è stato trasmesso soltanto quell'estate però non ricordiamo a che ore l'hanno data se alle 14 oppure alle 16 del pomeriggio...
CYBERTUMOR
17 Jul 2008 - 12:36
appunto,non riesco a capire come ho potuto perdermelo,visto che guardavo i film della mattina e del pomeriggio
Non sappiamo, c'è però da dire che non ha tantissime puntate questa serie, anzi è piuttosto breve, forse sarà anche per questo che non l'hanno più replicata!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.