Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ken il Guerriero - Il film
Anigate Forum > Anime & Manga > Anime
paul88
Qualcuno di voi ha visto il film "Ken il Guerriero-La leggenda di hokuto" al cinema, come vi è sembrato, perchè io sono stato un'pò deluso
BR100
purtroppo non ancora ma presto rimedierò giassai.gif ...come mai non ti è piaciuto paul...???ho letto che questo film non è autoconclusivo cmq dovrebbe essere il primo di una serie di 5 film.....
paul88
Si è il primo di una serie di 5 film. Non mi è piaciuto tanto per il fatto che vi sono personaggi che non si erano mai visti e hanno voluto far troppe cose in poco tempo, però non ti voglio anticipare niente.
Shinji
A me hanno sconsigliato di vederlo in quanto l'ennesimo riassunto mal rifatto della serie tv
BR100
se non ho capito male però questa pentalogia presenterebbe un finale alternativo rispetto alla serie tv....o sbaglio??? sonconfuso.gif
pheanor
Non l'ho visto perche mi sapeva di pacco. Poi se è bello mi saprete dire.
Yuto
dal punto di vista tecnico è bellissimo però... se parliamo della trama non è altro che un remake di alcuni eventi della serie TV
CYBERTUMOR
allora meglio stare a lla larga da questa mediocre produzione giusto?
Yuto
no, è piacevole da guardare dico solo che le novità non sono molte
paul88
Si in effetti la grafica è veramente bella
Teo
E' bellissimo, che la storia già si conosca non significa niente altrimenti anche per i film dovreste odiare tutti i remake che vengono fatti sia di film vecchi che di film asiatici fatti poi versione usa (magari li odiate poi non so).

Inoltre andare a vedere al cinema questo film non può che aiutare la causa degli anime in Italia.

PS: E poi rivedere Ken Vs Souther con la musica apocalittica in dobly sorround e la piramide a tutto schermo cinematografico merita. Non potete dirmi che è come averlo visto in tv negli anni 80...
Abigail
Io purtroppo non sono ancora riuscito a vederlo perchè il cinema è chiuso per lavori!
paul88
Informati se lo danno li da te, perchè da me non lo davano e sono dovuto andare a Torino a vederlo
Souther
che dire... storia a parte che SI SA' che è bella, il film è in sè tecnicamentena ca**ta.
character design da schifo
fondali bruttini
animazione scandalosa

per essere nel 2008 mi aspettavo molto ma molto di più.

RIDICOLO
Teo
O___O

mi sa che hai visto il film sbagliato...

Che fra parentesi è del 2006 che in Italia sia uscito ora poco cambia...
Souther
a me (e non solo) la CD ha fatto pena e ho trovato di granlunga meglio il CD degli oav, se a te è piaciuto quel CD con ombreggiature penose nei primipiani son contente che i tuoi soldi siano stati spesi bene, per me no.

2006 o 2008 come dici tu poco cambia, mi aspettavo molto di meglio.
BR100
ma infatti quello di cui stiamo parlando noi non c'è su cd....è appena uscito al cinema...o sbaglio???
Shinji
Per CD intendono Character Design chefigura.gif
BR100
mea culpa...c'era qualcosa che non mi tornava ahahah.gif ....
Tenco
nOOOO.. questo me l'ero proprio perso! Novità su Ken?
Kakashi-88
so che l anno prossimo sarà tramesso nei cinema il secondo film la leggenda di julia
Joey89
ripropone molti spezzoni del manga, a me piace devo dire la verità
Tenco
Qualche settimana fa nel videostore ho visto di sfuggito un dvd di Ken Shiro ma non ricordo bene.. secondo voi di quale titolo si tratta?
Souther
dell'obrobrio uscito poco fa al cinema che tratta della saga di shu e souther
Deleted
l'ho visto al cinema con due amici, non mi è sembrato porprio orrendo orrendo
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2010 Invision Power Services, Inc.