paul88
29 Oct 2008 - 18:45
La prima puntata di questa nuova serie di Full Metal Panic è subito iniziata alla grande, sul campo di battaglia. Ritornano i combattimenti come nella prima serie!
Max-Kun
02 Nov 2008 - 18:34
E pensare che me la sono persa perchè nn sapevo fosse ricominciati l'Anime Night!
paul88
02 Nov 2008 - 19:38
Non preoccuparti, ti sei perso solo una puntata.
Ciao a tutti!
L'unico rammarico è che Kaname si vede solamente alla fine.
Shinji
03 Nov 2008 - 13:55
L'importante è che questa volta si concentrino di più sui combattimenti e non sulla storiella d'amore; se anche questa seconda serie diventa come la prima smetto di vederlo all'istante!!!
Max-Kun
03 Nov 2008 - 14:33
Sono sicuro che sarà un bello spettacolo anche questa serie... Comicerò a registrarmi le puntate da domani...
paul88
03 Nov 2008 - 20:29
Io non ho letto il manga, però da alcuni accenni, mi è sembrato abbastanza serio.
Shinji
04 Nov 2008 - 10:06
Speriamo
CITAZIONE (Shinji @ 03 Nov 2008 - 13:55)

L'importante è che questa volta si concentrino di più sui combattimenti e non sulla storiella d'amore; se anche questa seconda serie diventa come la prima smetto di vederlo all'istante!!!
A me non sembra che ci sia mai stata una storia d'amore se non qualche vago e timido accenno...
Shinji
04 Nov 2008 - 18:41
Ok non immaginarti una love story, però da come era partita la serie per poi vedere come finisce (in primis la fine dell'ultimo episodio) non puoi venirmi a dire che nel corso delle puntate non ci si sia allontanati dalla tematica guerra per finire nel trattare più specificatamente della relazione tra Sagara e Kaname.
La mia speranza è che questa nuova serie resti legata a quanto visto nella prima puntata e non assomigli alla prima serie altrimenti mi scadrà così come è successo in passato.
paul88
05 Nov 2008 - 12:53
Bella la puntata di ieri, Sagara ne ha combinate dinuovo delle sue!
Sarachan89
05 Nov 2008 - 16:01
Sagara non cambierà mai...
Ci mancava solo il pazzo sconclusionato che ammazza le persone e poi si lamenta perchè sono morte come cattivo di turno...
Speriamo in bene
Ciao a tutti!
In effetti il nuovo nemico è piuttosto devastato di testa.
Beh, in un certo senso, il "Fumoffu" stonava un po' con il clima della prima serie e l'inizio della attuale serie.
paul88
08 Nov 2008 - 12:16
Si, sicuramente non aveva nulla a che vedere con questa serie, però faceva morire dal ridere!
Baran
10 Nov 2008 - 09:42
Raga...questa serie spacca... ve lo assicuro... ce l'ho in fansub... spacca da morire...
PS: shinji... non mollarla subito alle prime scene "sdolcinate" tra Sosuke e Chidori... fidati... sarà una serie piena di colpi di scena...anche se si... ti posso dire che la relazione tra i due ragazzi e l'altra... avrà un ruolo fondamentale nella serie...
Shinji
10 Nov 2008 - 17:37
Ho visto la seconda puntata ieri sera (quella non censurata) e devo dire al momento non è affatto male
paul88
12 Nov 2008 - 13:02
Bella la puntata di ieri, adesso Sosuke egli altri si trovano nei pasticci.
Ciao a tutti!
Eh si c'è nettamente più azione rispetto al "Fumoffu".
paul88
15 Nov 2008 - 12:40
E be, ci andava anche poco.
Ciao a tutti!
Geniale la strategia del paradosso cretese!
paul88
22 Nov 2008 - 12:46
Si, veramente una bella trovata.
paul88
25 Nov 2008 - 21:54
Oggi un'altra puntata movimentata, bello il doppiaggio del mafioso siciliano.
Pikappa
25 Nov 2008 - 23:41
Belli anche i sottotitoli in giapponese quando parlava il mafioso, che mi fanno pensare che fosse in italiano anche l'audio originale (ma cavarli, visto che siamo in Italia, non era possibile?

). Inorridisco al pensiero di come possano averlo fatto in originale (un giapponese che parla in italiano dev'essere qualcosa di inascoltabile

)
Baran
26 Nov 2008 - 08:54
in effetti l'audio originale è in italiano

... non è poi così inascoltabile anzi... hanno riprodotto anche "abbastanza bene" l'accento...
paul88
26 Nov 2008 - 20:03
Non mi ero proprio accorto dei sottotitoli in giapponese.
Ciao a tutti!
Straordinario il pezzo in cui Sagara continua la comunicazione telefonica con Kaname, nonostante l'inseguimento automobilistico in atto.
paul88
29 Nov 2008 - 13:50
Si, faceva troppo ridere, il bello è che Sagara mentre parlava era tranquillo come se stesse passeggiando.
Baran
01 Dec 2008 - 15:04
beh dai...tranquillo non tanto... però faceva ridere. Kaname però...ha avuto una reazione troppo esagerata...cavolo sai che è in missione...e che è un soldato...1° cosa gli ha telefoni a fare?...2° è ovvio che uno, in quella circostanza, tenga più alla sua vita ed a quella dei suoi compagni piùttosto che seguire una telefonata... e poi... aveta tentato in 1000 modi di dirle che non poteva e che era in missione...
concordo è stato uno sketch spassoso... a ripensarci ci rido ancora dopo una settimana

mentre l'episodio di oggi è stato così tenero
Itachi Uchiha 92
03 Dec 2008 - 22:15
Certo che se uno entra dal barbiere e gli punta una pistola contro....... ha qualcosa che non va! Sarà bellissima la prossima puntata e vi consiglio di non perderla perchè sarà molto movimentata........
paul88
04 Dec 2008 - 19:33
La puntata di Martedì è stata bellissima, in pezzo in cui Sagara è andato dal barbiere faceva troppo ridere!
quel Sagara è stressato dal super-lavoro!
paul88
05 Dec 2008 - 20:23
Già
Baran
05 Dec 2008 - 22:44
signori...nessun problema...
Ciao a tutti!
Che poi come particolarità, ma io l'ho letta su wikipedia e quindi c'ho fatto caso, proprio poco dopo che Sagara ha puntato la pistola alla testa del barbiere, ci sono qualche seguenza dove la gente che sta fuori dal negozio guarda dentro proprio allarmata dalla situazione.
E tra queste persone si può riconoscere Ligth di "Death note" e un personaggio femminile della stessa serie che ancora non conosco perché non è ancora apparsa nella serie, e poi c'è anche L che passa veloce in bicicletta, davanti appunto ai curiosi che guardano dentro il negozio del barbiere.
davvero? non ci ho fatto caso..
Ciao a tutti!
D'ora in avanti sarà interessante come Sosuke si comporterà, visto che è stato sollevato dall'incarico di proteggere Kagome.
Itachi Uchiha 92
10 Dec 2008 - 21:12
Dalla puntata dei mafiosi ho capito che sigma (manga) e second raid sono la stessa cosa con la differenza che second raid ha una prima parte in più. Strano perchè in genere il manga è sempre più lungo dell'anime. Ma c'è una spiegazione......???
paul88
11 Dec 2008 - 22:21
Povera Chidori, proprio adesso che Sagara non c'è più, iniziano i problemi.
Si sono la stessa cosa Sigma e The second raid, ma se non sbaglio sul manga c'è scritto sia sigma che second raid.
Itachi Uchiha 92
12 Dec 2008 - 13:08
Grazie dell'informazione. Ma chidori è in preda a crisi isteriche o crisi d'amore?
paul88
12 Dec 2008 - 18:32
Adesso sembra in difficoltà perchè si sente osservata, ma penso che non tardi ad avere anche crisi d'amore se va avanti così.
poveretta...
Itachi Uchiha 92
12 Dec 2008 - 21:31
Pare una specie di malata. Forse sarò sadico ma a me veniva quasi da ridere!
Shinji
13 Dec 2008 - 10:09
CITAZIONE (paul88 @ 12 Dec 2008 - 18:32)

Adesso sembra in difficoltà perchè si sente osservata, ma penso che non tardi ad avere anche crisi d'amore se va avanti così.
Speriamo solo non facciano come nella prima serie incentrando la storia sull'amore di questi due altrimenti smetto di vederla...dai non faranno mica lo stesso errore della prima!!!
paul88
13 Dec 2008 - 12:19
Io penso che adesso per una puntata o due sarà quello il fulcro della storia.
Shinji
13 Dec 2008 - 15:44
Ecco spiegato il decadimento di un bel titolo...peccato perchè ci stavo quasi per credere in questa seconda serie...
Pikappa
13 Dec 2008 - 23:12
Non essere così negativo, Shinji... se è fatta bene la storia d'amore si può integrare benissimo nell'azione. Aspettiamo e giudichiamo dopo
paul88
14 Dec 2008 - 10:46
Si, anch'io sono daccordo con Pikappa.
Shinji
14 Dec 2008 - 16:40
Certamente Pikappa...la mia paura è che si rischi di far fare a questa serie (che a mio avviso è partita bene) la stessa fine della prima.
Itachi Uchiha 92
14 Dec 2008 - 19:00
Secondo me potrebbe diventare buona; aspettiamo qualche puntata e diamo un giudizio...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.