Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Regalo di Natale DVD BECK?
Anigate Forum > Argomenti correlati agli anime e manga > Generale
Howl
Salve a tutti, manca poco a Natale e vorrei fare come regalo a mio fratello il cofanetto di beck! (inizialmente voleva un action figure di pegasus dei cavalieri, e prima ancora di Zoro di one piece, spero sia la volta buona XD) cmq ho notato che ci sono 2 versioni di cofanetto qualle a 4 dischi e quella a 7 dischi, ma non rieso a scoprire la differenza ne tantomeno se nel cofanetto 7 dischi sia cm le custodie di plastica inserite insieme in un box, tipo quando si acquistano i dvd singoli e li unisci nel box oppure ke sia un cofanetto a libro tipo l'edizione 4 dischi per intenderci . . .
Cmq se qualkuno ha qualke idea da propormi per un regalo migliore si faccia anche avanti :-P . . . budget? penso su 80 euro max . . .
Grazie a tutti . . .
Howl
Nessuno che può aiutarmi? micacapito.gif

Un aiuto please . . . piangione.gif
Jin72
Ciao, sono abbastanza informato sul prodotto, perchè lo dovrei acquistare anche io. Beck versione 7 dvd è come pensavi, sono 7 custodie amaray inserite in un box, questo è un prodotto da collezionisti, infatti dovrerbbe essere anche numerato e a tiratura limitata. Ormai non dovrebbe essere facile da reperire perchè uscito qualche anno fa, se lo trovi, il tuo budget di 80 euro verrà dilapidato x intero.
Invece la versione a 4 dvd è facile da reperire e costa circa la metà. La differenza con l'altra edizione è che essendo stata inserita tutta la serie in 4 dvd invece che in 7, il tutto deve essere compresso, questo vuol dire che avrai meno inserti speciali, meno definizione video e molto probabilmente una codifica audio in meno. Tutto questo non reclude la buona visione del prodotto. Quello che ha di buono questa versione in digipack è che occupa lo spazio di 2 dvd con custodia amaray, quindi circa un quarto del boxone da 7 dvd, e x chi ha problemi di spazio è molto utile.
Spero di essere stato utile. sorrisetto.gif
BR100
direi più che cristallino...
Howl
OK soddisfacente infatti il costo è quello e cmq mi sto muovendo per prenderne uno . . . problemi di spazio? Penso che per un titolo del genere lo spazio lo troverò di sicuro, cmq grazie per l'aiuto cincin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2010 Invision Power Services, Inc.