Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [VENDO] fumetti e videocassette
Anigate Forum > Argomenti affini agli anime e manga > Akindo
Giunchiglia
Ho una quantità di MANGA (serie complete e non) e di videocassette di cartoni giapponesi (originali [...]) di cui voglio sbarazzarmi possibilmente guadagnandoci qualcosa PREZZO TRATTABILISSIMO ma NON GRATIS, contattatemi con un messaggio privato, ditemi cosa cercate, se vi manca qualche numero, questi sono alcuni titoli: CHOBITS completo, SHADOW LADY completo, RANMA non completo ma molti numeri, videocassette originali di film di animazione piu o meno conosciuti, [...]
Inaho
Prima di postare va letto il manifesto di sezione! Se tu l'avessi fatto avresti saputo che (in grassetto le parti interessanti):
CITAZIONE
» È VIETATO: vendere o richiedere materiale illegale, copiato o piratato, fare annunci non a tema, divulgare pubblicamente indirizzi postali o numeri di telefono (per quello ci sono i messaggi privati o le email), ecc. Inoltre sottolineiamo che la sezione è dedicata al mercatino PRIVATO dei singoli membri del Forum. Pertanto è fatto divieto a coloro che esercitano un'attività avente fini di lucro di utilizzare tale sezione per la ricerca di clienti per i prodotti che commercializzano. Infine trattandosi di una sezione mercatino, sono ammessi solo post vertenti sulla compravendita di anime e manga. Sono altresì vietate offerte del tipo: "procuro tutto", "chiedete voi", "ho tutto quello che volete", "il mio fumettaro ha tutto, chiedete a me", ecc. Ci deve essere una lista!

Ti invito pertanto a modificare il primo post per renderlo conforme al regolamento...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2010 Invision Power Services, Inc.