NUOVO AGGIORNAMENTO
Per chiunque necessitasse di numeri o serie nuove o vecchie, do la mia disponibilità ad aiutarli a reperirle, nuove od usate da amici e fumetterie con sui collaboro
ATTENZIONE:
Nonostante sia una venditrice e-bay preferireri venderli fuori e-bay per evitare la tariffa d'inserzione che sta diventando sempre più cara...
Mi contatti solo chi è veramente interessato... in quanto venditrice e-bay (acquaticit feedbabck: 200) offro garanzia di massima serietà; per coloro che cmq non si sentono tutelati metto a loro disposizione la possibilità di mettere la merce in un Asta COMPRALO SUBITO...
in modo da dare un 'ulteriore garanzia!!!
P.S. i manga con a fianco la scritta Prossimamente, sono serie che mi devono arrivare ... Do la possibilità di "prenotarli" non appena arrivano..
Spese di Spedizione
- Piego di libri
fino a 2kg ordinario 2,00€ / raccomandato 4,50€ (tracciabile)
fino a 5kg ordinario 5,00€ / raccomandato 7,00€ (tracciabile)
- Paccocelere3 10€ (tracciabile)
Faccio anche scambi
Pagamento tramite ricarica postepay
In Vendita
°LA leggenda dell'arcobaleno ° 4 volumi (serie completa)............ 10,00 ( invece di 17,50)
° la stirpe delle tenebre ° 11 volumi serie completa............ 15,00 ( invece di 34,10)
°Witch° ed . librovolumi 4 contiene (ed. presente con ora in edicola con Tv sorrisi e canzoni)
°Peach girl° 18 volumi serie completa............ 40,00 (quasi 50% di sconto)
°Yu degli spettri° 19 volumi serie completa............ 50% di sconto
°Il principesso° 5 volumi sequenza completa............ 40% sconto
°Bisexual° volume unico............ 3,00
°Random Walk 40% di sconto
°Streghe per amore 40% di sconto
°Solamente tu 1° edizione 30% di sconto
°Ufo baby 1° serie 40% di sconto
°Berserk tutti i numeri usciti, ma ed. miste, Dal 1 al 18 e 26 al 32 1° ed. collection (esclusi 1.2.4.5 che sono la prima ristampa), dal 19/25 nei numeri 37 al 50 versione sottiletta 80 euro
Contattatemi tramite mp