[color="#0000FF"][/color]
Ciao a tutti sono Arkham e avrei qualche cosa da chiedere,
sono nuovo di qui e spero che le mie domande possano avere una risposta.
Ho girato un po il Forum subito dopo la mia registrazione e mi sembrava che da nessuna parte si parli di
Yu-gi-ho inteso come gioco per passarsi il tempo.
Forse sono io che non ho visto bene ma credo che non ci sia uno spazio dedicato.
Io provo a chiedere lo stesso, magari qualcuno mi risponde.
Mi sono comprato il gioco di Yu-gi-ho World Championship 2008 e ho dei problemi:
penso di aver finito tutta la storia del gioco anche perchè ho gia sbloccato tutti i 6 mondi
e ho aperto i due sigilli che ci sono nel mondo della Luce e del Chaos.
Dopo tantissimi duelli ho sbloccato innumerevoli personaggi tra cui anche Seto Kaiba e
Jaden Yuki (protagonista della serie GX).
Un bel giorno rileggendo il libretto di istruzioni ho letto che con l andamento del gioco si sbloccava anche la sezione
Torneo, quello tipico a piramide con le eliminatorie... Però la cosa che mi fa strano è che dopo tutto quello che ho fatto
a me non si è ancora sbloccato nulla... Anticipo gia che non sono riuscito a risolvere nessuno degli enigmi della sfinge che
si trova nel mondo della Luce...sono troppo complicati per me, la mia è un altro tipo di strategia...
Vado meglio nei duelli liberi, non quelli programmati.
Non ditemi che la sezione Torneo non è sbloccata perchè non ho risolto gli enigmi perchè altrimenti sono fregato...
Confido su una vostra risposta...
sonsvenuto.gif
grazie mille in anticipo...