genna
24 Apr 2009 - 10:03
ciao a tutti, sono un iscritto di or ora. volevo chiedere un aiuto a chi ne sa piu di me; ho bisogno di vendere tantissimi fumetti a causa del fatto che mia madre andra ad abitare da mia sorella e deve lasciare libera la casa nel giro di qualche mese, io sto in un monolocale...come tutti i papà separati che piuttosto che stare con una strega le hanno lasciato tutto......! non avrei mai pensato di separarmi dalle mie amate raccolte e chi come me ha coltivato questo hobby per anni mi puo capire. il problema che ho riscontrato è che spesso ti si propone un prezzo addirittura al kg. come se si trattasse di carta straccia, non mi sembra giusto tutto qua. per non parlare dei siti.....a pagamento dove devi pagare per l'annuncio...e anche dare una percentuale sulla vendita. ad esempio avevo proposto i 500 diabolik che ho a 2 euro l'uno in blocco, pensavo fosse una proposta allettante trattando di annate dalla 5 alla ventesima con fumetti anche vecchissimi, del 65'. vorrei trovare qualcuno interessato e spero che questo forum mi possa aiutare. grazie anticipatamente a tutti e un saluto cordiale da Genna.
BR100
24 Apr 2009 - 16:50
hai sbagliato sezione devi aprire un topic in akindo...
buona fortuna vedrai che troverai acquirenti interessati qua...
mi prenoto per i tuoi Dylan Dog qualora ne avessi

...
genna
27 Apr 2009 - 09:27
TI RINGRAZIO PER IL CONSIGLIO. PURTROPPO I DYLAN,MARTIN MISTER E TEX LI HO DATI A MIO FIGLIO. CIAO!
BR100
07 May 2009 - 11:58
e hai fatto bene....da buon padre premuroso hai tenuto i migliori per lui

...
Un bel fumetto bonelliano che consigliamo è Jonathan Steel! Davvero carino e originale!
CYBERTUMOR
09 May 2009 - 16:29
se non lo conosci io ti consiglierei anche Dampyr un gran bel fumetto