Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [VENDO][CERCO][SCAMBIO] Manga
Anigate Forum > Argomenti affini agli anime e manga > Akindo
Ashen V
Ciao a tutti! Visti i buoni affari che ho fatto in questo forum in passato mi pare il luogo giusto in cui partire per cercare alcune cosette che mi servono e per mettere in vendita ciò che ormai non ci sta più sulla libreria!

[VENDO]

Partiamo dai fumetti in vendita..

# Evangelion 1-22 (prima edizione) => 50€ => venduta altrove
# Inferno e Paradiso 1-38 (prima edizione) => venduta a spappat

# Dash Kappei (Gigi la Trottola) 1-17 => 15€
# Saint Seiya (Cavalieri dello Zodiaco) 1-5 e 7 => 10€
# Caravan Kidd 1-10 [COMPLETA] => 10€
# Silent Mobius 1-6 (prima edizione Panini) => 10€

per chi piglia qualcosa do' volentieri in regalo uno o piu' fumetti di questo blocco

- Eden 9
- Gantz 14
- Berserk 50 e 53 (prima edizione)
- Maison Ikkoku 4
- Macross 7 Trash numeri 7 e 11
- Steel Ball Run 8

blocco numeri sfusi => 10€

[SCAMBIO]

Valuto scambio della serie completa di Death Note Gold per Death Note prima edizione

[CERCO]

Qui invece le serie che cerco..

# Overman King Gainer (d/books) 3-5
# Monster 9 e 14
# Noise (Tsutomu Nihei)
# Planetes 1-4
# Aria + Aqua (serie completa o numeri sfusi) => trovata grazie a Yota77
# Dan Gu (flashbook) => numeri 2-6 recuperati grazie a eli0023
# Sky Doll (Pavesio) 1,2 e 3 => trovato numero 1 grazie ad alicesimone
# Tetswan Girl 1,9 => 2,3,4,8 e 9 trovati grazie a Lysanda megasorriso.gif
# I''S 1-9 => trovato grazie a Miushika01
# Video Girl Ai/Len Deluxe (serie completa) => trovata grazie a spappat
# Banya (flashbook)
# La Carrozza di Blood Harley

Aperto ad ogni trattativa e anche a scambi. Se volete foto o info di qualunque tipo non esitate a chiedere!
Disponibile per consegna a mano nelle zone tra Parma e Verona.

inkino.gif
Joey89
Io se vuoi ho i primi 3 numeri di tetswuan girl.

ti incollo il link della mia lista: http://forum.anigate.net/index.php?showtopic=19638

fammi sapere in mp ;)
Miushika01
io ho i's 2 euro a numero guarda la mia lista e fammi sapere per mp

http://forum.anigate.net/index.php?showtopic=19937
Akane65
Io ho I'S dall' 1 al 3 + il 5
Ashen V
Ops.. ciao Akane65.. scusa ma il tuo messaggio non l'avevo proprio letto. Ad ogni modo ho concluso la trattativa con Miushika01 quindi I''S l'ho già recuperato tutto.

Ho aggiornato il primo post.. di nuovo ho messo Noise tra i fumetti che cerco mentre per le serie in vendita ho aggiunto i prezzi.

sorrisetto.gif
Joey89
Hai letto il mio post?
Akane65
CITAZIONE (Ashen V @ 06 Jun 2009 - 19:02) *
Ops.. ciao Akane65.. scusa ma il tuo messaggio non l'avevo proprio letto. Ad ogni modo ho concluso la trattativa con Miushika01 quindi I''S l'ho già recuperato tutto.

Ho aggiornato il primo post.. di nuovo ho messo Noise tra i fumetti che cerco mentre per le serie in vendita ho aggiunto i prezzi.

sorrisetto.gif

Ok!
°sayoko°
Ciao^_^
Io vendo i primi 4 numeri di Tetsuwan Girl, la mia lista completa con prezzi è qui:
http://forum.anigate.net/index.php?showtopic=19887

johnlemon.gif
robbypoggi
sono interessato ad inferno e paradiso contattami per pm o aggiungimi su msn great_teacher_onizuka@hotmail.it
Ashen V
Gasp! Scusate il ritardo nelle risposte... dunque....

@Joey89:
@°sayoko°:
per quanto riguarda Tetsuwan Girl speravo di riuscire a trovare la serie completa per cui per ora resto in attesa. Se non dovessi resistere alla tentazione vedro' di contattarvi quanto prima! Per adesso grazie per le segnalazioni! :)

@robbypoggi:
stavo giusto per contattarti.. piombo a scriverti un pm!

Altro piccolo update.. tra le serie che cerco aggiungo VideoGirl Ai (solo edizione Deluxe.. magari compreso di Video Girl Len)
ask
ciau!
in realtà non avevo pensato a venderlo, perciò ti va di propormi un prezzo per Aria+Aqua?
sono serie complete in condiizoni perfette ;)
Ashen V
Ciao! Dunque.. Aria e Aqua ancora le trovo tranquillamente in fumetteria.. considerando che di copertina tutto compreso vengono 38,40€ direi che a me a più di 30€ spedita non conviene.
Vedi tu. Nel caso fammi sapere.

Ciao e grazie! ^^
ask
boh, guarda, 30€ spediti è poco, cmq se cambio idea te lo faccio sapere :)
cmq vendi alita? linguaccia.gif
Ashen V
Ok nessun problema ;)

He he... di Alita cosa vuoi? La prima serie, la Collection o Last Order? megasorriso.gif .. credo che resteranno a lungo sul mio scaffale!

Anzi.. a proposito di Kishiro.. tra le cose che cerco ci sarebbe da aggiungere il terzo volume di Aqua Knight (che qui in Italia non e' mai uscito gocciolone.gif ).. possibilmente in inglese..
Ashen V
Aggiornati i prezzi per Evangelion e Inferno e Paradiso (sconto se presi in coppia!).. aggiunto Sky Doll tra i fumetti che cerco..
alicesimone
Ciao!
Io praticamente svendo la prima edizione di Video girl ai, poiché uno dei numeri è rovinato. In più, ho la prima edizione del primo di Sky doll, che è esaurito presso l'editore e praticamente introvabile.
Se possono interessarti, fammi un fischio! ;)
Ashen V
Aggiornato il primo post:

- trovato il numero 1 di Skydoll grazie ad alicesimone
- abbassato il prezzo di Evangelion e Inferno e Paradiso

giassai.gif
Ashen V
Altro aggiornamento:

trovati i numeri 2,3,4,6,8 e 9 di Tetswan Girl grazie a Lysanda (che ringrazio perche' e' stata gentilissima sorrisetto.gif )
Ashen V
Update:

Venduta la serie completa di Inferno e Paradiso a spappat... che a sua volta mi ha venduto Video Girl Ai/Len ^^
Ashen V
Aggiornato il primo post.. ho abbassato il prezzo per Evangelion e ho aggiunto La Carrozza di Blood Harley tra i fumetti che cerco giassai.gif
mindphone
ciao! mi interessa caravan kid, vorresti scambiarlo con STRAIN e ONE POUND GOSPEL? te le darei anche tutte e due insieme.
Ashen V
CITAZIONE (mindphone @ 25 Jan 2010 - 10:12) *
ciao! mi interessa caravan kid, vorresti scambiarlo con STRAIN e ONE POUND GOSPEL? te le darei anche tutte e due insieme.

Ciao! Scusa se ti rispondo solo ora ma non mi e' arrivata la notifica di un nuovo messaggio.

Dunque.. le serie che mi proponi onestamente non mi interessano. Se sei interessato a Karavan Kidd comunque e' ancora disponibile. Nel caso contattami pure via MP

Update: scorciata la lista delle cose che cerco dopo un fruttuoso week end al Mantova Comics megasorriso.gif
Ashen V
Update: venduta la serie di Evangelion
Gloria-Chan
CITAZIONE
Valuto scambio Death Note Gold con Death Note prima edizione

Non ho capito, in un certo senso stai cercando Death Note prima edizione oppure Death Note Gold?
Yota77
Se sei ancora interessato posso fornirti Aqua+Aria completo a metà del prezzo di copertina + spese di spedizione. Se interessato mandami un MP e ti mando foto in alta risoluzione degli albi.
Shinji
Hai PM giassai.gif
Ashen V
Mi sa che ho qualcosa che non va nelle impostazioni di profilo perchè non mi arrivano le notifiche di nuovi messaggi. Stavolta non mi è arrivata nemmeno quella del PM di Shinji.. fiskietto.gif

Ma veniamo a noi..

@Gloria-chan: hai ragione la frase era un po' ambigua.. comunque ho tutto Death Note Gold ma non digerisco del tutto il formato maxi e quando ho cominciato a fare DN la prima edizione era mezza esaurita o con numeri a prezzi imbarazzanti (le ristampe ahimè le hanno annunciate dopo). Quindi diciamo che sarei disposto a scambiare la mia serie di DN Gold con la prima edizione pocket.. in linea di massima mi va bene anche se comprende alcune ristampe purchè la serie sia completa e in buono stato.

@Yota77 e Shinji: a voi rispondo in PM sorrisetto.gif
Ashen V
Aggiornato il primo post.. trovata la serie di Aria+Aqua grazie a Yota77. Ottimo venditore e fumetti in perfetto stato! sorrisetto.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2010 Invision Power Services, Inc.