diosoy
21 Jul 2009 - 09:06
Mi potete consigliare i migliori manga Hentai e anime Hentai

Thank you
Joey89
21 Jul 2009 - 09:54
Di anime: La blue girl, jokei kazoku, mezzo forte e bible black..
manga non saprei, non me ne vengono in mente ora come ora
Abigail
21 Jul 2009 - 09:56
Io ti consiglierei Slut Girl. La storia è davvero divertente.
shuny
21 Jul 2009 - 10:09
un altro anime che mi viene in mente è front innocent, Sakura Mail, Aika, Najica e qualche opera di Satoshi Urushihara e U-jin.
CYBERTUMOR
21 Jul 2009 - 19:23
boy be pure può essere considerato appartenente alla categoria??? o ho preso un grosso granchio???
Joey89
21 Jul 2009 - 19:24
No boys be non è assolutamente hentai, se proprio è un pò ecchi ma niente di più...
CYBERTUMOR
21 Jul 2009 - 19:28
e che vuol dire ecchi??? non sono un grande intenditore di generi,o meglio non so distinguere i piccoli particolare che rendono un genere dellos tesso tipo un po diverso dalla maggioranza di titoli della stessa tipologia
Joey89
21 Jul 2009 - 19:55
puoi trovare le tue risposte qui
http://it.wikipedia.org/wiki/Ecchicomunque di solito c'è differenza tra ecchi ed hentai, perchè nel primo c'è solo un vedi/non vedi diciamo, mentre nel secondo vere e proprie scene di sesso esplicite o meno..
CYBERTUMOR
21 Jul 2009 - 20:17
sì joey so che genere è l'hentay

non sapevo cosa fosse un ecchi
Joey89
21 Jul 2009 - 20:31
si era solo per farti capire la differenza tra i due, non dubitavo certo che tu sapessi cosa fosse...
CYBERTUMOR
21 Jul 2009 - 20:32
allora anche najoka e aika sono da definirsi ecchi dato che lì si vede in abbondanza
Joey89
21 Jul 2009 - 21:22
najika non lo conosco
aika è hentai in quanto ci sono scene di sesso esplicite
CYBERTUMOR
21 Jul 2009 - 21:42
sei sicuro che aika sia hentai?^??? perché io ho i dvd e non ricordo scene di sessoe splicite,forse ti confondi o forse mi toccherà riguardarlo,ma ripeto non ricordo di aver mai visto scene di sesso esplicito
Van_Artic
21 Jul 2009 - 23:12
di anime hentai non me ne intendo (cito solo Cleavage, Resort Boin e Angel beat escalayer) ma di Visual Novel (principalmente sono giochi che non hanno gameplay, sono clicca e leggi, e alcuni contengono sesso, altri no) sono un esperto
Fate/Stay Night, Fate/Hollow Ataraxia, Tsukihime, Kagetsu Tohya (questi primi 4 li consiglio in particolare, tutti tranne fate/hollow, sono tradotti in inglese) Wanko to Kurasou, Clannad, Air, Kanon, Yume Miru Kusuri, Saya no Uta, Chaos;Head, Princess Waltz
Byakuya-sama
29 Jul 2009 - 13:25
ti consiglio Maid in Heaven!!
Van_Artic
29 Jul 2009 - 22:45
CITAZIONE (Byakuya-sama @ 29 Jul 2009 - 14:25)

ti consiglio Maid in Heaven!!
ottimo anche quello (il gioco, non l'anime >_>)
Sex Friend e Sweet Home, aggiungo.
CYBERTUMOR
29 Jul 2009 - 23:17
ma van delucidami un po' sono giochi hentai??? e come funzionano,man mano che risolvi dei puzzle si spoglia la bella di turno??? come funziona la cosa?
Van_Artic
30 Jul 2009 - 14:25
CITAZIONE (CYBERTUMOR @ 30 Jul 2009 - 00:17)

ma van delucidami un po' sono giochi hentai??? e come funzionano,man mano che risolvi dei puzzle si spoglia la bella di turno??? come funziona la cosa?
si, sono giochi hentai, ma non hanno il gameplay che dici tu, come quelli arcade
lascia che ti spieghi in dettaglio:
quelli di cui parlo io non hanno un gameplay, sono concentrati al 100% sulla storyline, discorsi, discorsi e discorsi, eventi, battaglie (in senso figurato, e dipende anche dalla storia di fondo di un gioco) e finali multipli. quello che fai in un gioco hentai è leggere, sentire, osservare, il sesso ce lo mettono perchè seguendo gli occhi del protagonista, ti trovi a fare delle scelte, in base ad esse seguirai una "route" con corrispettiva eroina della quale il protagonista si innamorerà, scoprendo il suo passato, i suoi segreti, il suo amore ed il suo odio per il mondo, niente è mai uguale
ci sono anche giochi che non hanno nemmeno il sesso (oppure ci mettono la scusa del sesso per altri scopi come ad esempio in Fate/Stay Night, la primissima scena di sesso avviene perchè è un metodo per potersi scambiare energia magica, ed i protagonisti sapendo che il pericolo è imminente, usano il metodo più rapido), ma resta sempre quel fattore importante, quello che la visual novel ti trasmette: ci sono momenti comici, momenti tristi, paurosi, emozionanti
io ammetto di aver pianto per 10 minuti sani dopo un finale di Tsukihime, triste e deprimente, colmo di speranze e sogni invani, mi sono sentito un fallito
ogni singola visual novel ha i suoi protagonisti, la sua storia, non sono mai identici l'uno con l'altro, il sesso nelle VN non è una pretesa per vendere, anche perchè un esperto come me sa quali VN hanno un equilibrio tra fanservice e storia, ed io preferisco quelle con una storia, le scene hentai a momenti sono un optional, ma quando sotto gli occhi del protagonista ti innamori, se lo fai per amore è ben accetto
posso anche affermare fermamente che le VN che ho citato nei post di prima, sono più equilibrate verso una storia dettagliata, spiegata nei minimi particolari e sopratutto coinvolgente al massimo
Byakuya-sama
30 Jul 2009 - 14:57
ma nn ho capito, parliamo di anime o di giochi? @.@
Joey89
30 Jul 2009 - 17:05
Di anime XD c'è stata una piccola parentesi OT di giochi ma si parla di anime in questo topic.
CYBERTUMOR
30 Jul 2009 - 17:13
sì sì è vero siccome ero curioso di sapere come funzionavano i giochi hentay ho chiesto delucidazioni,ora però si ritorna a parlare di anime
Van_Artic
30 Jul 2009 - 23:18
il fatto è questo
gli anime hentai vengono solitamente dagli omonimi giochi, quindi di solito a chi ci ha "giocato" resta deluso dalla trasposizione in anime, perchè di solito inferiori
ecco perchè non mi piacciono gli anime hentai, e dico che l'anime di Tsukihime per me NON ESISTE, lo ripeterò per tutta la vita
Byakuya-sama
03 Aug 2009 - 07:45
io nn ho mai giocato a giochi hentai o. o
angel4devil
03 Aug 2009 - 15:50
Bible Black è molto bello come anime henta! ;)
Joey89
03 Aug 2009 - 19:18
CITAZIONE (angel4devil @ 03 Aug 2009 - 16:50)

Bible Black è molto bello come anime henta! ;)
Bello si, anche se le donne con il pene non sono propriamente il mio genere XDXDXD
angel4devil
03 Aug 2009 - 21:28
CITAZIONE (Joey89 @ 03 Aug 2009 - 20:18)

Bello si, anche se le donne con il pene non sono propriamente il mio genere XDXDXD
LOL però dai è fatto molto bene ed è originale XDD
comunque ecco una bella lista vediamo quanti ne conoscete eheheheeh
A-G
Believers
Blue Eyes
Bondage Fairies
Co-Ed Sexxtasy
Female Teacher
Futari Ecchi
G-Taste
HEN (a.k.a. Strange Love)
Midnight Panther
Misty Girl
Ogenki Clinic
Slut Girl
Spunky Knight
Super Taboo
Urotsukidoji
Yami to Bōshi to Hon no Tabibito
A
A Kite
Adventure Kid
Advancer Tina
Ai Shimai (Immoral Sisters)
Akiko
Alice+
Alien from the Darkness
Angel Blade
Angel Blade Punish!
Angel of Darkness
Angelium
Angel Return to Court/Angel on the Ground
Another Lady Innocent (Front Innocent)
Anime Fiction Vols
Anyone You Can Do... I Can Do Better
Arisa
B
Bad Play
Bakunyuu Oyako
Battle Can-Can
Battle Team Lakers EX
Beat Angel Escalayer
Beast City
Bible Black
La Noche de Walpurgis
Bible Black Gaiden
La Lanza de Longinus
Bizzare
Black Mail, The
Black Widow
Blood Royale
Blood Shadow
Body Transfer
Bondage Queen Kate
C
Campus (hentai)
Can Can Bunny Extra
CHU2
City of Sin
Co-ed Affairs
Cool Devices
Cream Lemon
Crimsom Climax
Custom Slave
D
Daiakuji (hentai)
Darling (hentai)
Dark (hentai)
Dark Shell (hentai)
Demon Beast Invasion
Demon Beast Resurection
Demon Warrior Koji
Depravity
Dirty Thoughts/Private Emotion
Discipline (hentai)
Discode
DNA Hunter
Doctor Shameless
Do Kyu Sei (Nanpa Classmates)
Dokyusei 1 (End of Summer)
Dokyusei 2
Dokyusei 2 SP (Graduated Classmates)
The Dragon Knight series
Dragon Pink
Dragon Rider (anime)
DVine Luv (D+Vine Luv)
E
EL (hentai)
Elven Bride
Equation Of The Immoral
Erotic Torture Chamber
[edit]
F
F³ (Frantic, Frustrated, Female)
Fencer of Minerva
Fobia
Forbidden Love
G
G-Cup Teacher Rei
G-Taste
Glo*ri*a
Girl's Locker Room Lust
Green Green Thirteen: Erolutions
[edit]
H
Haitoko no Shoujo (Family of Debauchry)
Harumi's Bad Play
Harvest Night
HEN (Strange Love)
Heat for all Season
Summer Heat, Autumn Heat & Winter Heat
Holy Virgins
Hot Juicy Teacher
Hot for Teacher (anime)
I
Iketeru Futari
Imma Youjo
Inma Seiden
Inju Seisen (Twin Dolls, Twin Angels)
Isaku
Isaku ~Respect~
Immoral Sisters
Immoral Sisters 2
Immoral Sisters 3
J
Junk Boy
[edit]
K
Ka Kyu Sei (Upper Classmates)
Kakyusei (OVA)
Kakyusei (TV)
Kama Sutra (anime) (inspired by the book, the Kama Sutra)
Kamyla
Karen
Keraku No Ou
Kisaku
Kisaku ~Revival~
Kitty Pleasure Pack
Kizuna - yaoi
Koi Hime (Mystic Princess) and Zoku Koihime
L
La Blue Girl
La Blue Girl Returns
Lady Blue
Legend of the Wolf Woman
Legend of the Overfiend (Urotsukidoji)
Lesbian Ward
Level C - yaoi
Lingeries Office
Living Sex Toy Delivery
luv wave
Lunatic Night
M
Magical Twilight
Magic Woman M
Marin A Go Go
Masquerade
Mezzo Forte
Midnight Panther
Midnight Sleazy Train
Mija: Beautiful Demon
Mija: Demon of Lust
Milk Junkies
Moonlight Lady (Kao no nai tsuki)
My Sexual Harassment - yaoi
Mystery of the Necronomicon
N
Nami SOS
Nightmare Campus
Night Shift Nurses
Nine O'Clock Woman
Nonomura Hospital
New Angel
O
Ogenki Clinic Adventures
Oni Tenshi
Onba
Office Affairs
P
Parade Parade
Punishment (anime)
Pure Love
Pure Mail
Pianist, The
Private Psycho Lesson
Princess 69
R
Rankou Choukyo (Orgy Training)
Red Lotus
Rei-Lan - Orchid Emblem
Rei Rei
Renzu
Romance... Flash of the Sword
S
Sacrilege
Sailor and the Seven Ballz
Samurai XXX
School of Bondage
Sex Demon Queen
Sex Taxi
Sexfriend
Shin Angel (New Angel)
Shusaku (Stinko)
Shusaku ~Replay~
Shusaku ~Liberty~
Slave Doll
Slight Fever Syndrome
Sotsugyousei (Dokyusei 2 SP, Nanpa 2 Special, The Graduate)
Spaceship Agga Ruter
Spy of Darkness
Stainless Night
Star Ballz
Stepmother's Sin
Swallowtail Inn
T
Tales of Misbehaviour
Tales of Sintilation
Tales of Tittilation
Teachers's Pet
The game
Tokio Private Police
Tournament of the Gods
Twin Dolls
Twin Angels
Twisted Tales of Tokyo
U
--Urotsukidoji
V
The Vanilla Series:
Angel Blade
Bondage Mansion
Campus
Dark
Endless Serenade
Girl Next Door
Holy Virgins
I Love You
Lover Doll
MeiKing
Private Sessions
Slave Sisters
Spotlight
Variable Viper series (light hentai)
Venus 5
V.G. Neo (part of the Variable Geo series)
Vicious
Vitrua Call
Visionary
Viper GTS (anime)
Virgin Touch
Vixens
W
Waver
Welcome to Pia Carrot
Welcome to the Ogenki Clinic - anime
Wet Summer Days
Wife Eater
Wife with Wife
WordsWorth
X
Xpress Train
Xtra Credit
Y
Yu-No
Z
Zero No Mono
Zero Sum Game
Van_Artic
03 Aug 2009 - 23:09
io ho visto Mezzo Forte, se non fosse per le scene di sesso è un bell'anime di azione
poi ho un amico che è fan di Bible Black e Viper GTS (ovviamente si è prima giocato i giochi)
Byakuya-sama
04 Aug 2009 - 10:12
asd che lista lunga, c'è da distruggersi il polso così XD
Joey89
04 Aug 2009 - 10:30
hai copiato di sana pianta la lista di wikipedia..
Byakuya-sama
04 Aug 2009 - 10:33
un giorno di questi Wikipedia ce la farà pagare anoi pigri che ci sforziamo solo di fare copia e incolla XD
angel4devil
05 Aug 2009 - 10:11
CITAZIONE (Joey89 @ 04 Aug 2009 - 11:30)

hai copiato di sana pianta la lista di wikipedia..
veramente no
CYBERTUMOR
08 Aug 2009 - 12:52
bisognerebbe vedere quali tra i titoli presenti nella lista che Angel ha gentilmente postato;presentano a fronte di scene esplicite ,anche una storia coinvolgente o che abbia almeno una parte integrante e non di secondo piano
Joey89
08 Aug 2009 - 15:17
c'è lo stesso elenco -.-
angel4devil
10 Aug 2009 - 13:38
se vi interessa ne ho trovati degli altri
Ail Maniax
Desert island Story X & Desert island Story XX
Byakuya-sama
13 Aug 2009 - 11:50
si ma io nnc apisco ancora : parliamo di giochi o di anime? perchè io non ho mai visto un gioco hentai o . o (e non mi pigliate per scemo XD)
angel4devil
13 Aug 2009 - 18:09
CITAZIONE (Byakuya-sama @ 13 Aug 2009 - 12:50)

si ma io nnc apisco ancora : parliamo di giochi o di anime? perchè io non ho mai visto un gioco hentai o . o (e non mi pigliate per scemo XD)
LOL sono anime/manga di cui poi hanno fatto anche i games capito ora bya?
Rei Ayanami
13 Aug 2009 - 19:36
No, credo sia il contrario. Mi risulta siano nati come giochi e poi ne siano stati fatti gli anime.
@Cyber: beh Urotsukidoji la storia ce l'ha e non è nemmeno malaccio ed è esplicito all'ennesima potenza. Non bisogna però aspettarsi un capolavoro di sceneggiatura/dialoghi da questo genere. Tra l'altro il manga è graficamente meno "bello" dell'anime...
Qlc storia ben sviluppata c'è nel genere yaoi (non so nello yuri), ma non credo possano piacerti quando si arriva al "sodo"...
CYBERTUMOR
19 Aug 2009 - 15:56
Urotsukidoji lo vidi anni orsono preso in prestito da un amico di mio fratello e a dire il vero non ne ho un ricordo nitido,dovrei riguardarlo
Rei Ayanami
20 Aug 2009 - 15:19
Beh diciamo che nella sua categoria (quella dei tentacoli) è forse l'opera più famosa. Devi però considerare che l'animé è smorzato parecchio rispetto al manga dal lato grafico, il character design è molto più "grazioso"... dal manga aspettati meno sensualità e molta più violenza. Come sceneggiatura dovrebbero (condizionale d'obbligo, ho solo sfogliato il manga) essere più o meno uguali. Attenzione: come sempre in questo genere è richiesto uno stomaco a prova di splatter ancor più che l'essere smaliziati.
CYBERTUMOR
21 Aug 2009 - 12:49
beh per il fatto che sia splatter meglio ancora,anzi per me più splatter è meglio è
Rei Ayanami
29 Aug 2009 - 12:28
L'ho per caso intravisto allo Yamato Shop, non sapevo fosse stato pubblicato in italiano (parlo del manga). Naturalmente lo vendono sigillatissimo; non so per tanto dire se è integrale o cosa...
CYBERTUMOR
29 Aug 2009 - 16:14
waw Rey, e non ce l'hai fatto il pensierino??? non hai fatto caso a qunti numeri sono???
Rei Ayanami
29 Aug 2009 - 16:34
Non ho visto nessun numero, ma l'edizione è molto voluminosa in termini di pagine. Potrebbe essere un volume unico.
Non mi son mai preoccupata di sapere quante saghe esistono in versione manga, non essendo il mio genere...in versione anime invece ci son diverse saghe sotto lo stesso titolo.
Se ti piace il genere, è sicuramente un acquisto da fare...ma ripeto, non aspettarti lo stesso character design degli OAV: in versione cartacea i personaggi non sono così "bellocci". La violenza, invece, abbonda come in ogni opera di Maeda Toshio.
Solo per amanti del genere insomma...i deboli di stomaco ne stiano alla larga.
Rei Ayanami
12 Sep 2009 - 21:37
Aggiornamento se a qlc interessa: Urotsukidoji ha almeno 3 volumi già pubblicati in italiano (lo so perché ho visto il n°3, sono un genio vero?^^). Costano 7 euro e rotti, ma sono ben più pingui del normale formato manga. Diciamo che avranno il doppio se non di più di pagine rispetto allo standard da edicola. Naturalmente in negozio è sigillatissimo...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.