Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: gto shonan 14 days
Anigate Forum > Argomenti correlati agli anime e manga > Generale
_RyUzAkI_
anche stanotte non passava nada,quindi dopo aver reistallato il softwere dell mp3,aver messo dentro tutte le 2489 canzoni e aver messo 5 video di noyz narcos ho cominciato a cercare in internet gto.ho scaricato le scan della nuova serie.molto molto molto bella.qualcuno la letta?sa quanti capitoli cià?io sono al 7 e non ne ho trovati altri purtroppo...
angel4devil
Se ho ben capito, è uno spin off della prima serie, ambientato dopo la storia di Teshigawara.

Onizuka ha rilasciato un intervista televisiva in cuia mmetteva cose assurde, tipo aver sotterrato una sua studentessa, e allor lo obbligano i suoi superiori a partire per 14 giorni in vacanza.

Questo ho capito e non ne sono molto sicuro, comunque dal titolo si capisce che è una serie corta. E anche meno male, i sequel di solito rovinano i manga.

E' iniziato il 10 giugno, ha solo 2 capitoli.
_RyUzAkI_
non ha 2 capitoli,ne ho letti io 9...e non è ancora finito...
paul88
Appena potrò, gli darò un'occhiata.
CYBERTUMOR
hei Ryu,questa nuova serie riparte da quando il buon Eikichi ha lasciato la sua classe in seguito all'essersi preso la colpa dell'omicidio al posto della sua alunna,o è un prequel?
_RyUzAkI_
è il vuoto ke ce dopo che teshigaeara gli spara...se vi interessano le scan vi mando il sito via PM sono fino al 9 in ita
CYBERTUMOR
aspè,sto cercando di collegare quellìavvenimento,se ricordo bene dovrebbe essere collegato alle puntate in cui Eikichi deve sostenere gli esami per essere considerato un insegnante a tutti gli effetti???? ti rifeirsci a questo episodio???
angel4devil
CITAZIONE (CYBERTUMOR @ 31 Aug 2009 - 12:21) *
aspè,sto cercando di collegare quellìavvenimento,se ricordo bene dovrebbe essere collegato alle puntate in cui Eikichi deve sostenere gli esami per essere considerato un insegnante a tutti gli effetti???? ti rifeirsci a questo episodio???

In GTO: Shonan 14 Days, spin-off di GTO da poco pubblicato in Giappone, vengono raccontate le due settimane di "latitanza" del Great Teacher che, dopo l'ennesimo guaio, si rifugia a Shonan, paese natio del protagonista, dove già erano stati ambientati Shonan Junai Gumi e Bad Company.
Onizuka si troverà nuovamente faccia a faccia con studenti problematici, ma stavolta la faccenda sarà ancora più complicata e pericolosa!

CITAZIONE (_RyUzAkI_ @ 27 Aug 2009 - 15:55) *
non ha 2 capitoli,ne ho letti io 9...e non è ancora finito...

si hai ragione ryu sono 13 numeri mi sono informata :P
CYBERTUMOR
ok Angel:io sto cercando di capire dove è collocato sto periodo di latitanza,se è collocato tra le vicende che tutti conosciamo o se accade dopo che lui scappa via assumendosi la colpa dell'omicidio attribuito ad una delle sue allieve.
_RyUzAkI_
CITAZIONE (CYBERTUMOR @ 31 Aug 2009 - 17:07) *
ok Angel:io sto cercando di capire dove è collocato sto periodo di latitanza,se è collocato tra le vicende che tutti conosciamo o se accade dopo che lui scappa via assumendosi la colpa dell'omicidio attribuito ad una delle sue allieve.

succede sicuramente prima...ora non ricordo xkè l anime e il manga gli ho letti 3 anni fà...xò e dopo l arrivo di urumi e dopo cheteshigawara gli spara e lui è ricoverato in ospedale
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2010 Invision Power Services, Inc.