Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: new entry nel mondo dei manga
Anigate Forum > Argomenti correlati agli anime e manga > Generale
claire
ciao a tutti mi sono appassionata da poco al mondo di manga ..sto leggendo claymore e mi piace moltissimo mi potete suggerire qualche altro bel fumetto cosi interessante??grazie
shuny
beh se leggi Claymore, ti devi leggere Berserk. Unico nel suo genere, è bellissimo (Cyber colpa tua che mi hai influeanzata così >_>)
Se poi sei una ragazza che legge proprio tutto senza distinzioni lo shojo Nana è perfetto per iniziare. Non farti impressionare dai corpi troppi magri o dagli occhi troppo grandi che Ai Yazawa disegna, li rende magici in questo modo a mio parere.
Sei vuoi immergerti in un altro tipo di Fantasy leggi Trinity Blood: molto, molto avvincente.
Ah, e se non ti impressioni, leggiti Battle Royale, il titolo è tutto un dire :D
Perciò io ti consiglio questi. Naturlmente ci sono tanti altri manga, io ho cominciato con Dragon Ball e Ranma 1/2.

Voi ragazzi quali manga avete iniziato a leggere?
_RyUzAkI_
i primi miei manga sono stati:ranma,lamu,kenshiro,shonan yunai gumi,bad company(anche se solo un volume) e d.gray man.te li consiglio tutti
Rei Ayanami
Con le versioni rivedute e corrette dovute a censura di Candy e Oscar sulla rivista "Candy Candy"...nella notte dei tempi linguaccia.gif
paul88
Il mio primo manga è stato One Piece, seguito da Capitan Tsubasa e Rave.
claire
Grazie a tutti per i consigli che mi avete dato siete gentilisssimi ..cara Shuny bersek ho gia cominciato a leggerlo e' bellissimo,a suo tempo Cybertumor lo consiglio' anche a me, penso che continuero' con lui poi seguiro gli altri consigli...grazie! a presto
CYBERTUMOR
Eh eh infatti,solo che finòra hai recuperato solo il numero 1 collection e il numero 64 normale megasorriso.gif
shuny
prego cara v_V
al_87_rm
Il mio prima manga è stato Dragonball!!! ahah.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2010 Invision Power Services, Inc.