Il risveglio del "Re dei Demoni" e un conseguente incidente diplomatico, scateneranno la guerra fra il Sacro Impero e la tribù di barbari Gael.
Ovviamente si tratta di un'anime fantasy con tanti bei combattimenti alla lama bianca e un discreto numero di belle fanciulle (che non guasta mai). Fino ad ora ho visto solo 9 puntate ma pare che prometta bene... ora lascio giudicare a voi...
shuny
25 Sep 2009 - 08:51
questo anime è il risultato di un videogioco che uscì nel 2005, ed era hentai. In Taiwan ed Honk Kong hanno tagliato le scene erotiche.
Nel 2009 ne hanno fatto l'anime, sembra interessante, ma dirò la verità, dopo the Slayer, nessun altro anime fantasy mi ha catturato così tanto. Forse vale la pena dargli una chance.
angel4devil
25 Sep 2009 - 12:09
Basato sull'oninimo videogioco dei Leaf.
la versione origonale era un eroge per PC uscito solo in giappone, poi è stato completamente remakato con il gameplay completamente rivoluzionato (da un simil RTS alla growlanser si è passati a un SRPG classico) su ps3, anch'esso rimaso in jap, poi è stato adattao ad anime, anche qui, solo in jap.
insomma, in america non è arrivato niente
mi pare che per il momento l'anime esiste subbato..a me non ispira per niente
dei videogiochi non so nulla... ma l'anime non mi pare male...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.