Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Il libro della giungla
Anigate Forum > Anime & Manga > Anime
tatsuya85
Qualcuno tra voi sta seguendo su Hiro (io ce l'ho gratis in questi giorni, dopodiché fischio) "Il libro della giungla"?? Io non lo vedevo da quando ero piccolo. Secondo me è stato un bellissimo cartone (come pure la sigla di Cristina D'Avena) e mi ha insegnato molto a conoscere meglio la natura e a rispettarla :) A voi piace??
shuny
si lo vedevo spesso quando ero piccola v.v quelli si che erano bellissimi anime (non che ora non ce ne siano) però era particolare.
veu
Sì sì lo avevamo visto tutto! era un bellissimo anime!

Quanto vorremmo che rifacessero anime belli come una volta!
tatsuya85
Sì, gli anime di una volta erano bellissimi. Avevano un fascino tutto loro. Mah, sarà anche che erano di questo tipo gli anime che davano quando ero piccolo e quindi ci sono affezionato in qualche modo.. E avete ragione, anche quelli di adesso sono molto belli (ho visto da poco una puntata di "Detective Conan", che bellino!! Sono sicuro che è bellissimo per chi ora ha 10-15 anni, io ne ho 24..) Ora spero che ridiano anche Robin Hood, Fiocchi di cotone per Jeanie (che bello questo!!!) , insomma speriamo che Mediaset li rispolveri. Di sicuro ridaranno Sailor Moon (censurato, ma vabbè lo sappiamo che quando un anime è trasmesso da Mediaset è quasi sempre "sforbiciato" qua e là, quindi tanto vale farsene una ragione, guardarselo con questa consapevolezza e, nel caso fossimo insoddisfatti, comprare i DVD di Yamato e Dynamic, che sono integrali)
CYBERTUMOR
quest anime non lo ricordo per niente,non l'ho mai seguito,però se lo dovessero dare,non mancherò di seguirlo
J85
Ciao a tutti!
Io ricordo che avevo anche due o tre numeri della collezione che pubblicavano anni fa in edicola, quella per intenderci che, una volta terminata, con le costine delle copertine dei fumetti messe nel giusto ordine numerico, creavano un'immagine.
veu
Non ricordiamo questo numeri di cui parli... ci faresti vedere una foto?

Noi ricordiamo che ebbe molto successo questo cartone e che fecero pure il libro intitolato Il Grande Libro della Giungla.
J85
Ciao a tutti!
Magari chissà che fine hanno fatto.
C'è anche la probabilità che mia madre li abbia buttati via in qualche trasloco.
Prensi
Un cartone bellissimo e molto istruttivo!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2010 Invision Power Services, Inc.