Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [CERCO] volumi sparsi e serie complete
Anigate Forum > Argomenti affini agli anime e manga > Akindo
imedith
Ciao a tutti, sto cercando i seguenti manga a prezzi abbordabili, cioè ALMENO la metà del prezzo di copertina.
Se mi fate proposte e non accetto non vi arrabbiate! Non ho fretta di acquistare e cerco solo buone occasioni, altrimenti se ci devo spendere troppo preferisco rimandare.

Le proposte devono essere per più cose insieme, per ammortizzare le spese di spedizione. Altrimenti, per la consegna a mano, io sono sia su Roma che su Lecce e in tal caso si può fare lo scambio anche per pochi volumi;)

NUMERI SFUSI
Aria 9
Batticuore a mezzanotte (Ransie la strega): 2, 4, 5, dal 7 al 14, 19, dal 26 al 30
Cuore di menta: 5
ES (Soryo): 6
Global Garden: dal 4 al 8
GTO (big): dal 7 al 13
Hanayori Dango: 16, dal 18 al 37
Kagome Kagome: 3
I.N.V.U.: 5
L'immortale: ed. comicart, 4, 6
Non sono un angelo: dal 6 al 8

SERIE COMPLETE
A casa di momo
Anna dai capelli rossi
Aqua
Black Jack
Il principe papero
Jiro Taniguchi: varie opere, proponete quelle che avete
Honey & Clover
L'avventuroso
La corazzata Yamato
La ragazza che saltava nel tempo
Little jumper
Lui, il diavolo
Lui, il primo amore

Shizume
Kyrie_chan
Ciao!
io ho le ali di vendemaire e kagome kagome. Anche se kagome vorrei venderli tutti e 3 insieme..
Violet82
Scrivo questo post per lasciare un feedback a imedith!
Mi ha comprato un sacco di fumetti e devo dire che è stata velocissima nel pagamento e molto gentile! E' stato davvero un piacere fare "affari" XD con lei!!!
Grazie di tutto! A presto!
alicesimone
Ciao!

Io ho i volumi di Peach girl e Le ali di vendemiare.

Fammi sapere! ^.-
Joey89
Io ho il 3 di invu! prova a dare un'occhiata http://forum.anigate.net/index.php?showtopic=19638
Pink
Ciao io dovrei avere global garden e forse qualche pezzo sfuso se ti interessano ancora fammi sapere!!
imedith
Rispondo a tutti via mp:)
Aggiornato la lista con modifica su Global Garden e altre serie complete richieste
youthofthenation
ho mandato un mp!
ciao ciao!
alicesimone
Devo quindi supporre che, non avendomi contattata, i volumi che ho non ti interessano...
Pazienza! :P

Buon Natale!
imedith
Ciao alicesimone, ti avevo contattata per pm e ho detto che ci avrei pensato un po' su, ricordi? Mi avevi anche risposto ok XD
Ovviamente tu non ti sentire impegnata con me, se dopo le feste decido di prenderti qualcosa ti contatto io;)
Buon Natale anche a te:)

@youthecc ti contatto via pm:)
fata smemorina
se ti intreressa ancora vendo Lui il diavolo completo a 15 euro, condizioni ottima :)

ps. per Pollon se vuoi un consiglio aspetta la ristampa nuova in 2 volumi che esce ora a gennaio, perchè quella vecchia della Lexy è esauritissima e te la fanno pagare...
Miushika01
io ho hanayori dango 2 numeri e qualche numero di peach girl vedi tu ti lascio la lista se t'interessa mandami un mp ^^

http://forum.anigate.net/index.php?showtopic=19937
matitamatita
io vendo global garden 5 e 6 (listaV), se ti interessa gli chiedo il prezzo dei singoli dato che li vende in blocco....
in lista qui:
http://forum.anigate.net/index.php?showtop...mp;#entry767895
guarda se c'è altro nella interminabile lista ^^'
siamo tutti di Roma pure noi ^___^
takiko chan
ciao io ho i volumi che cerchi di non sono un angelo fammi sapere
youthofthenation
Feedback: POSITIVO

Note: Acquirente precisa e seria!
renna83
ciao
io ho molti manga e vendo cose che ti interessano come touch

contattami su fabrizio.rensi@gmail.com

ti inviero' la lista completa
ciaoooooo
Helly
Feedback positivo!! Acquirente puntuale e gentilissima!! ^^" Ciaooo!!
Miushika01
ho due numeri di hanayori dango che ti servono vedi la mia lista

http://forum.anigate.net/index.php?showtopic=19937&st=0
wolf'90
Hai un pm. <3
nina-chan
Ti ho mandato un MP per chiederti se stai ancora cercando La ragazza che saltava nel tempo, perchè io lo vendo..aspetto rispostina sorrisetto.gif
imedith
trovati alcuni!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2010 Invision Power Services, Inc.