Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: topolino gold! chi lo conosce?
Anigate Forum > Argomenti affini agli anime e manga > Fumetti & Cartoni animati
barbache
Ragazzi ho trovato in rete questo articolo:
http://titofaraci.nova100.ilsole24ore.com/...a.html#comments
qualcuno di voi l'ha già preso? io me lo ordino subito così mi arriva per Natale, magari ne ordino un paio così lo regalo!
Larhalt
Bellissima idea!! megasorriso.gif
Peccato che le storie selezionabili non siano molte.. avrei già i titoli di un paio che mi piacerebbe proprio rileggere ma non erano presenti. piangione.gif
No dai a parte questo, forse un po' troppo ridotto il numero di pagine... io ci riuscirei a far stare solamente due storie (delle cinque che mi interessavano), ma quasi 20€ forse mi sembra un po' eccessivo. evabbe.gif
veu
Ottima iniziativa... però il prezzo (20 euro) è troppo alto!
barbache
CITAZIONE (veu @ 02 Dec 2009 - 22:10) *
Ottima iniziativa... però il prezzo (20 euro) è troppo alto!

sì è vero non costa due euro come un topolino normale ma infatti questo è speciale eccome!
forse come idea regalo di natale va più che bene no?
veu
Sì come regalo di Natale è ottimo.
barbache
CITAZIONE (veu @ 09 Dec 2009 - 22:01) *
Sì come regalo di Natale è ottimo.

già io ne ho ordinati due e dovrebbroe arrivarmi fra pochi giorni. sono un po' emozionata :D
tu pensi di prenderne uno?
barbache
mi sono arrivati!!!
bellissimi sorrisetto.gif
un'emozione vederli!! uno era per me e uno era un regalo... ha fatto un successone!! :) sono contenta
Rei Ayanami
Fatemi capire: puoi scegliere quali storie di Topolino farti stampare e ti spediscono la copia a casa?
L'idea è decisamente molto valida!
Se ho capito bene non costa nemmeno troppo; stampare copie personalizzate mica rende come un fumetto da edicola.
barbache
CITAZIONE (Rei Ayanami @ 30 Dec 2009 - 01:04) *
Fatemi capire: puoi scegliere quali storie di Topolino farti stampare e ti spediscono la copia a casa?
L'idea è decisamente molto valida!
Se ho capito bene non costa nemmeno troppo; stampare copie personalizzate mica rende come un fumetto da edicola.

sì infatti, come regalo è molto valido. piuttosto che buttare soldi per un regalo che non mi convince tanto sono sicura che con topolino vado sul sicuro.
dura fino a maggio, penso che ne approfitterò per alcuni compleanni :)
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2010 Invision Power Services, Inc.