Ho questo anime ecchi da segnalare che mi è piaciuto molto!
Tutto inizia una sera quando Tomoki (il classico ragazzo maiaco ma di buon cuore), vede letteralmente cadere dal cielo un abellissima ragazza con grandi ali candide. Tomoki soccorre la ragazza prima che possa essere colpita da alcune macerie cadute insieme a lei e quando questa rinviene si scopre essere un' Angeloid: un androide con sembianze di angelo costruito e programmato per obbedire fedelmente al suo Master. Tomoki diventa così il padrone di Ikaros e da allora, la sua vita non sarà mai più la stessa inoltre, sembra che Ikaros porti con se molti segreti...
La trama non è l'apice dell'originalità lo ammetto, però il chara-desig e il BG musicale sono buoni e le numerosissime situazioni comiche fanno ridere di gusto e oltretutto c'è spazio un pizzico di mistero e sentimento che non guasta mai! E' un'anime leggero e divertente, che ti lascia il buon umore
shuny
05 Jan 2010 - 10:21
mi ricorda She, The Final Weapon!
Oddio dai, Sora no Otoshimono non è cosi deprimente! Io di "Lei, l'arma finale" ho visto solo una puntata ma già mi sentivo depresso!
shuny
05 Jan 2010 - 14:37
ma perchè un pò come trama è triste, ma mi piacciono gli anime apocalittici v_V
beh... Sora no Otoshimono ti fa sbellicare dal ridere...
CYBERTUMOR
06 Jan 2010 - 10:22
sembra interessante come storia,ma dicci a livello di numero di episodi?????
episodi: 13 ormai difficilmente gli anime di ultima generazione superano questa quota
CYBERTUMOR
14 Jan 2010 - 12:57
certo che,a mio modo di vedere sta "nuova moda" di produrre anime supercorti sta prendendo un po' troppola mano a discapito dei cari anime da oltre 60 puntate e più in cui almeno avevi l'opportunità di conoscere i protagonisti,di affezionartici,di scegliere chi era il personaggio preferito e chi no.Oggi con sti anime così,non si ha manco il tempo di esaminare che personalità hanno i personaggi,che carattere ecc che l'anime è già bello che terminato.
shuny
15 Jan 2010 - 10:48
forse è il pubblico di oggi che li chiede. Anime che finiscono presto così che possano vederne altri e i personaggi sono solo comete di passaggio, di cui non si ricorderanno nemmeno il nome.
...è la crisi... se devo scegliere fra 13 puntate ben fatte oppure 26 di cui il 50% fatte in super-economia perchè si finisce fuori budget (Le situazioni di Lui & Lei, è un esempio perfetto), forse scelgo la prima.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.