Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: NADJA APPLEFIELD
Anigate Forum > Anime & Manga > Anime
powkin
era un cartone che facevano anni fa su rai2..la storia di un'orfanella che lavora in un circo e gira il mondo alla ricerca di sua madre della quale ha solo un diario come ricordo..una storia come tante che però non mi è dispiaciuta..anche se..non ho visto la fineeee argh!!!
a proposito se qualcuno la sa..:-)
shuny
E' un anime bellissimo! lo vedevo sempre su raidue, Nadja gira tutto il mondo con la compagnia girovaga a cui si è aggregata e conoscerà un sacco di persone che la aiuteranno.
Comunque dirti la fine sarebbe spoiler per chi non lo conosce, ti mando un mp!
CYBERTUMOR
lo seguivoi e devo ammettere che mi piaceva la storia e i disegni,ma soprattutto i colori.In fondo una storia che magari è stata già trattata da altri anime ma che non dispiace rivedere
soryu asuka
si era davvero carino quell'anime *_* mi piacerebbe un sacco se lo ritrasmettessero :) avrei voluto viaggiare anche io in quel modo XD
CYBERTUMOR
se ricordo bene erano una 60ina di episodi,non erano tantissimi
shuny
erano 50 episodi e il titolo originale era Ashita no Nadja (Nadja del futuro)

I volumi del manga sono due, del 2003-2004, non so se è uscito in Italia oO poi mi informo meglio.
al_87_rm
Anch'io lo vedevo, ricordo che l'avevo scoperto per caso una mattina facendo zapping! Bella era anche la sigla ahah.gif
CYBERTUMOR
una coisa che mi è sempre dispiaciuta è non aver mai trobvato ilmanga,almeno per vedere se tra esso e l'anime c'erano differenze
veu
Pure a noi piaceva moltissimo Nadja. Bellissima tutta la storia della Rosa Nera e dei due fratelli identici.

Il manga doveva arrivare ma poi non è mai stato pubblicato in Italia... ci sembra che dovesse pubblicarlo la Star Comics.
soryu asuka
perchè niente manga :( uffa l'avrei comprato subito!
powkin
grazie per il link shuny!!!!!!!!!!!!ti ho risp ma dato che sono impedita non so se il messaggio ti è arrivato :-)
cmq ci credete che non sapevo ci fosse il manga??magari lo trovassimo in italia!!la storia era graziosa davvero..fare colazione la mattina diventava meno noioso in un certo senso!!
megasorriso.gif megasorriso.gif megasorriso.gif megasorriso.gif megasorriso.gif megasorriso.gif
shuny
sì mi è arrivato :D
comunque per l'uscita era stato annunciato vari anni fa da PlayPress (che ora si chiama Play Media), pero' poi non e' uscito e non ne hanno piu' parlato.
powkin
già..infatti io non ne sapevo niente..un vero peccato!!magari rifacessero la serie in tv almeno..coi cartoni che vedo ora vorrei solo mettermi le mani nei capelli!!
sonsvenuto.gif sonsvenuto.gif sonsvenuto.gif sonsvenuto.gif
veu
Ah ricordavamo Star Comics non Play Press. Comunque dubitiamo che uscirà ancora il manga... alla fine è ormai tanto tempo fa che ne avevano dato l'annuncio.
CYBERTUMOR
beh,io credo che ilmanga se non è sgtato pubblicato allora,significa che non c'era intgeresse nel farlo
powkin
si può essere..peccato!!! piangione.gif
CYBERTUMOR
però ora che ci penso nemmeno l'anime è stato più replicato dopo la I° messa in onda,almeno così ricordo
veu
No, no. L'anime su Raidue è stato replicato anche più di una volta. Ricordiamo che fecero pure la bambola di Nadja.
CYBERTUMOR
io ricordo solo che il pomeriggio mandavano in onda serie regolare e la mattina replicavano gli epidosi del giorno prima,se ricordo bene.La bambola me la ricordo
veu
Sì facevano così. Poi Raidue ha soppresso la fascia pomeridiana e Nadja l'hanno trasmessa e replicata varie volte alla mattina.
CYBERTUMOR
capisco.Dunque è stato replicato più di una volta significa che ha avuto un buon riscontro
veu
Pensiamo di sì, perchè altrimenti non avrebbe avuto senso che la Rai spendesse i soldi per replicare un flop... quindi Nadja non è stato affatto un flop.
powkin
allora non ci resta che sperare in un suo ritorno in tv!!!!!!! megasorriso.gif megasorriso.gif megasorriso.gif megasorriso.gif megasorriso.gif megasorriso.gif
veu
Magari prima o poi RaiGulp lo replicherà...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2010 Invision Power Services, Inc.