lyoko warrior girl
14 Feb 2010 - 20:34

nn ho mai visto un cartone così forte, dopo code lyoko ovviamente
Anche se non l'abbiamo mai visto, è un cartone assai apprezzato...
lyoko warrior girl
15 Feb 2010 - 14:01
è su rai gulp, e se nn avete rai gulp, potete vederlo sul sito rai gulp, in diretta
Noi registriamo via vcast.
CYBERTUMOR
15 Feb 2010 - 23:15
mai capitato di vederne nemmeno un fotogramma,veu che tipo di disegni ha???
lyoko warrior girl
16 Feb 2010 - 20:16
ve lo consiglio cm cartone, se nn sbaglio è anke questo cartone francese
I disegni sono molto semplici... ma non è italiano questo cartone? Forse è una coproduzione se non sbagliamo....
lyoko warrior girl
17 Feb 2010 - 20:31
probabilmente, ma su vari siti dikono ke è francese, io ho sempre pensato che fosse così
Noi invece abbiamo letto sui giornai che era italiano, anche le magliette sono azzurre come quelle italiane... sì sarà proprio una coproduzione...
Ciao a tutti!
Di certo il libro da cui è tratto è italiano.
Sì poi anche il titolo la compagnia dei celestini, i celestini sono gli azzurri...
lyoko warrior girl
23 Feb 2010 - 21:30
avete ragione, street football è una co-produzione, ho fatto una piccola ricerca
Ottimo! Così ora non abbiamo più dubbi!
lyoko warrior girl
24 Feb 2010 - 17:19
cosa ne pensate di questo cartone, secondo me è bellissimo nn cm code lyoko ovviamente
Non l'abbiamo mai visto...
lyoko warrior girl
25 Feb 2010 - 16:58
provate ad andare su rai.tv e scegliete le dirette, poi alle ore 19:30 andate su rai gulp
lyoko warrior girl
26 Feb 2010 - 16:17
cm definizione di immagine nn è male, vedendo ke è sul computer......
una cosa, voi magari ne sapete + di me......ma rai gulp si può vedere solo se si ha il digitale terrestre???
Sì solo con il digitale terrestre... e per ora nemmeno in tutte le zone. Da noi c'è già stato il passaggio da tv analogica a digitale terrestre però siamo in zona montuosa e RaiGulp ancora non si vede insieme a tutti i canali digitali terrestri della Rai.
Ciao a tutti!
C'è comunque la possibilità di vederlo in streaming sul sito rai.
lyoko warrior girl
27 Feb 2010 - 18:34
si, io vado sempre li a vederlo xkè l'immagine nn è male
Allora ci daremo un'occhiata via streaming
lyoko warrior girl
28 Feb 2010 - 12:35
se lo andate a vedere ditemi cosa ne pensate dopo, ok???
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.