Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [FinoAdOra] Inuyasha
Anigate Forum > Anime & Manga > Anime
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30
Paula
anche se l'anime mi piace moltissimo, e uno dei miei preferiti tra tutti che abbia mai visto,mi sto stanchando un po di vedere sempre le stesse cose, forse se ci fosse qlk momento tra inu e kagome, o che succedesse qlk di assolutamnte straodinario sarebbe molto meglio evabbe.gif
Sakura_ninja
io ho visto la puntata 138 fino a 140 e in quelle puntate succede che Kagome viene rapita ed Inu si preoccupa come un matto!!!!! inlove.gif inlove.gif
Ma ho voisto anche il secondo Movie!!
E LI SI BACIANO!!!!
era bellissimo!!! occhiacuore.gif occhiacuore.gif
nuna
Ma dove trovate i film di inuyasha?? sonconfuso.gif Io ho cercato come una pazza ma non li ho trovati!!! piangione.gif
Sakura_ninja
Mia cugina gli ha mandati per posta i dvd!! chegente.gif
Lei abita a germania!!
e per fortuna so il tedesco se no avrei capito un fico secco!!! linguaccia.gif
nuna
Ah!!!purtroppo io non ho parenti all'estero.. linguaccia.gif però avevo sentito dire che erano usciti anke in Italia.. sonconfuso.gif forse solo il primo.. gocciolone.gif .Però altri li avevano scaricati da Internet... sonconfuso.gif Vabo dovrò aspettare....... ehmm.gif
Sakura_ninja
A me anche a Inuyasha piace quella canzoncina che senti quando ci sono i pezzi degli innamorati!!! inlove.gif inlove.gif
Ky0k0
Io sto vedendo le repliche di Inuyasha x la prima volta, xchè prima non lo seguivo... gocciolone.gif Neanche sapevo chi fosse quella sacerdotessa (ora mi sfugge il nome) che è apparsa oggi...e che caspita, si bacia Inuyasha...e io che sono una InuXKagome convinta! sgrunt.gif
Harley
Cavoli, a me l'anime di InuYasha è sembrato un vero capolavoro: disegni bellissimi, storia coinvolgente, personaggi unici.. insomma non gli manca nulla. L'unico, piccolo difettuccio è che, a mio avviso, alcune puntate (poche x la verità) posso risultare un po' "pesanti", però personalmente ritengo ke qst anime abbia segnato una rivoluzione nel mondo dei cartoons e charito, una volta per tutte, che gli anime non sn un'esclusiva x i bambini ma sn, specialmente nelle loro versioni meno censurate, soprattutto x gli adolescenti.

X Ky0k0: beh, a meno che tu non lo sappa già, scoprirai presto che c'è un nesso mooolto stretto che lega la sacerdotessa Kikyo (quella a cui ti riferivi tu) a Kagome!! ...meglio nn aggiungere altro se lo stai vedendo x la prima volta stazitto.gif sorrisetto.gif sorrisetto.gif
Trowa
Anke a me piace molto Inuyasha però come ha detto Harley alcune puntate sono un pò pesanti, inoltre l'anime è mooooooolto meno violento in confronto al manga, insomma....non fanno vedere il sangue, e se lo fanno vedere è nero, non fanno vedere i corpi mutilati o decapitati.
Inoltre ho trovato in alcuni punti, lo svolgimento della trama un pò noioso, insomma, c'è bisogno di una svolta, in pratica è sempre la stessa storia!!!!
kimie
in effetti,anke se questo anime è 1 dei miei preferiti,la storia comincia ad essere quasi ripetitiva...mah! ehmm.gif
elisa
io vi consiglio di leggervi il manga che è di molto migliore rispetto all'anime
selene
ma da quante puntate è composto l'anime?
Kagome-chan
la prima serie è di 26 puntate.. e le altre non lo so cmq in totale in giappone dovrebbero aver fatto circa 150 puntate, perchè i produttori dell'anime in giappone hanno deciso di far finire l'anime senza aspettare che la takashi abbia finito il manga.... quindi l'anime finirà diversamente dal manga eheh.gif
Harley
io vi consiglio di leggervi il manga che è di molto migliore rispetto all'anime

Yes, sto leggendo anke quello approvoapprovo.gif approvoapprovo.gif cmq grazie del consiglio! inkino.gif
Inoltre sto collezionando anche i volumetti a colori (sempre della StarComics), ugualmente a fumetti, ma che al posto delle vignette in bianco e nero illustrate dalla Takahashi, hanno le sequenze fotografiche prese direttamente dall'anime. Certo, costano 4,20 euro al volumetto, però ne vale la pena: sn mediamente di 206 pagine l'uno, e poi la carta, spessa e lucida, in questo caso ha una qualità decisamente più alta dei soliti manga della Star. approvoapprovo.gif

PS: Cmq bellissime le sigle dell'anime!! tatata.gif tatata.gif sorrisetto.gif
selene
beh 150 puntate sn molte.....calcolando poi cm verranno trasmesse su mtv sn anche troppe...sn curiosa di vederne la fine!!!!!!! spero che nn sia 1 di quei finale inconcludenti che da 1 pò di tempo vanno così di moda...
Harley
In effetti mi pare strano che MTV possa mandare in onda addirittura 150 puntate.. poi specialmente al ritmo di 1 alla settimana, neanke a dire tutti i giorni... gli verrebbe fuori una serie lunga 3 anni urcaurca.gif
selene
si vero..anche perchè se lo interrompono pure d'estate..... gocciolone.gif
Ky0k0
150??!? Azzzz urcaurca.gif urcaurca.gif urcaurca.gif
Naruto Uzumaki (della foglia)
sarebbe bello se ricominciassero a mandare gli episodi ogni giorno come fecero molto tempo fa con cowboy bebop e slam dunk sigsig.gif
Paula
evvero sigh...sigh... sigsig.gif
Bluy-chan
QUOTE (Shinji @ 01 Apr 2004 - 14:12)
la questione del doppiaggio....tempo un paio di puntate ancora e nessuno ci farà + caso

...proprio ma proprio no iopiango.gif sinceramente l'anime faccio addirittura fatica a guardarlo, mi stomaca Inuyasha che parla come Di Caprio e Dawson! Shippo anche lui è disgustoso ma di lui mi importa meno eheh.gif
Bah, è un po' com'era successo per le nuove serie di Ranma...Akane senza Stella Musy era inascoltabile! piangione.gif
kimie
concordo in pieno....mi da 1 tantinello fastidio guardare inuyasha con quella voce ke gli hanno messo:...! gocciolone.gif non c'azzecca 1 piffero!!!!cmq ci saranno state delle ragioni x riadattare il doppiaggio intero.... urcaurca.gif
Paula
anche io odio la nuove voce di inu! e odiosa! sgrunt.gif
Bluy-chan
Sarà che io per Massimiliano Alto ho una venerazione... inlove.gif
Mi dispiace che abbiano pure cavato la sigla iniziale cantata da lui...però poco male dai, pure le originali vanno più che bene! di questo anime i disegni non mi piacciono particolarmente ma trovo che le musiche siano stupende!!
però il doppiaggio schifido resterà un mio cruccio evabbe.gif
HypnoDisk
Inuaysha è un capolavoro!
Riguardo al cambio del doppiaggio è stato a causa dello sciopero dei doppiatori! Qualcuno nel Forum ha detto che "Massimiliano Alto" non è più nel cast di Inuyasha perchè ora lavora con Shin Vision, non è vero tutti quei doppiatori sono della Sefit Cdc e non di Dynamic o di Shin Vision, difatti in "Oprhen" Max Alto doppia Valcan il piccoletto che ce l'ha a morte con Orphen e la serie è adattata proprio dalla Dynamic Italia.
Riguardo alle nuove voci penso che quelle vecchie erano migliori, quella di Inuaysha ovviamente contando che la voce originale è ancora più stritola di quella che faceva Max Alto quindi.....

HypnoDisk
Trowa
le voci sono molto simili e cmq quella di Inuyasha mi sembra azzeccata, non mi piace quella di Sesshomaru, preferivo quella di prima
Kyo Souma
I want to change the world change my mind...
Trowa
Quella di kagome però è migliore!mentre mi piaceva quella vecchia di Shippo (era quella di Bart Simpson ahahah.gif ahahah.gif )
Sakura_ninja
da me la tele si e rotta e per un po non potro piu guardare INUYASHA!!!!!!!!! piangione.gif piangione.gif sonsvenuto.gif
Kyo Souma
QUOTE (Trowa @ 24 Aug 2004 - 13:55)
Quella di kagome però è migliore!mentre mi piaceva quella vecchia di Shippo (era quella di Bart Simpson ahahah.gif ahahah.gif )

Il nuovo doppiaggio non è un granché...
Se le voci di INUYASHA, KAGOME, MIROKU (che poi è la stessa della 1a serie) e al massimo quella di SANGO possano andare... allora era meglio il doppiaggio della 1a serie le cui voci erano tutte ma propreio tutte eccezionali!

MASSIMILIANO ALTO è bravissimo! Sì MAX sei bravo ma non ridoppiare la mitica CHANGE THE WORLD dei V6... per favore... la rovini!
Nacchan
secondo me la voce di Inu Yasha nella seconda serie è orribile!!! sonsvenuto.gif
almeno quella della prima era come quella di Lanma!
Rivoglio quella voce piangione.gif piangione.gif piangione.gif sigh!
a voi quale piace di più? linguaccia.gif
Trowa
Max Alto è un grande!Io l'ho anke visto di persona in un locale a Roma!
Fa impressione sentirlo parlare! urcaurca.gif
Wizpig
unzunz.gif Ciao a tutti! Anche io sono un grande fan di INuyasha (leggo anche il manga)!

p.s: Sono nuovo.. giassai.gif
Saluti a tutti
Kyo Souma
ciao! benarrivato!
pronto per partire alla ricerca dei frammenti della sfera degli SHIKON?
Nacchan
Io sto leggendo il manga di Inu Yasha e sinceramente lo preferisco all'anime giassai.gif !!!
é più fi*o e poi nell'anime tolgono delle parti, mentre dovrebbero essere uguali!!! piangione.gif
Trowa
L'ultimo numero uscito del manga è il 39?
Nacchan
Si! megasorriso.gif
Paula
credete che ci sara qlk bacetto tra inu e kagome nella nuova serie? eheh.gif

magari.... sbavsbav.gif
Trowa
Ultimamente la storia si sta facendo interessante mentre prima era un pò piatta!FORZA JAKOTSU!!!!!!!!!! eheh.gif
Nacchan
MITICO!!!
Anche a te piace JAKOTSU???
Io adorooooooooooooooooooooo JAKOTSU & BANKOTSU!!!!!!!! arrossisko.gif
LI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO inlove.gif occhiacuore.gif occhiacuore.gif occhiacuore.gif arrossisko.gif inlove.gif inlove.gif

Ps: Se qualcuno possiede delle immagini di JAKOTSU & BANKOTSU potrebbe darmele??? Non riesco a trovarle!!!
HELP ME HELP ME piangione.gif sonconfuso.gif
Trowa
Io ne ho!Se ti servono te le posso dare io! giassai.gif
Nacchan
Davveroo?????????????????????????'
Mi faresti un favore ENORME!!!!!!!!!!!!
Se hai l'e-mail potresti mandarmele a questo indirizzo: nakuru-chan@tiscali.it
Altrimenti potresti mandarmi un PM!!!
Cmq GRAZIE in anticipo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! inkino.gif inkino.gif inkino.gif
anna-chan ;-)
ultimamente mi sn piaciute le punate cn koga ke ci provava cn kagome..ke karine ahahah.gif ahahah.gif ahahah.gif e inuyasha era gelosoooo ehehe cheridere.gif gupigupi.gif
Retasu-chan
ti quoto in pieno!!!!! ahahah.gif
HypnoDisk
Molte persone dicono che Inuyasha sta andando per le lunghe io invece non la penso così anzi mi piacciono le storie che si evolvono in questo modo tipo Berserk, e non mi sta annoiando affatto Inuyasha nemmeno le repliche, vorrei sapere se Inuyasha è terminato o se verrà terminato, non ditemi che la serie non ha una fine vi prego! Attenzione non voglio sapere la fine (anche perchè sarebbe spoiler) assolutamente no, voglio solo sapere se la ha o l'avrà! Rumiko non deludermi!
sonconfuso.gif sonconfuso.gif

HypnoDisk
Shikyo
+ di 200
Retasu-chan
ke cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!???ahhhhhhhhhhhaaaaaaaaa!!!!!!!!allora quando finirà io sarò una vekkia di 80 nni
Kisshu
Calcolando le uscite in italia....SI'...... ahrahr.gif Saremo tutti vecchi! dentone.gif
Anche nel manga,che è piuttosto avanti la storia non si decide a dare un po' di spazio per le storie d'amore.
Retasu-chan
nn vojo invekkiare prima di nn averlo visto!!!!!!!!!!!!!!! dentone.gif piangione.gif dentone.gif piangione.gif maiiiiiiiiiii sgrunt.gif piangione.gif
kite
io finche ci sara sesshomaru lo continuero a prenderlo anche se spero che finisca prima
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2010 Invision Power Services, Inc.