Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [FinoAdOra] Inuyasha
Anigate Forum > Anime & Manga > Anime
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30
CapaMichi
@_@ quotoquoto!!
anche se i disegni e la grafica di questa puntata non era un granché... ehmm.gif sono stata contenta x inuYasha! ahrahr.gif

...ehiehiehi!!!! gupigupi.gif
POST N° 1001!!
C-114
QUOTE(YuGGiA @ 29 May 2005 - 12:04)
se togli a inuyasha tessaiga perde la testa è diventa ancora piu pericoloso.
ricorda quando la spada si è rotta.

Yu
[right][snapback]533883[/snapback][/right]

peccato che non abbia fatto a tepo a far fuori kagome...
QUOTE(Dr oni @ 29 May 2005 - 12:10)
ma che tu dici? mi riferisco proprio a questo... uccide tutti, Miroku, Sango, Shippo, la vecchia Kaede e persino Kagome! Ke forza! unzunz.gif
[right][snapback]533884[/snapback][/right]

miroku è il mio eroe maschile, quindi non si tocca, sango è una fi***a, indi anche lei si salva, gli altri al macello!

se fossi in inu e avessi quei poteri, non esiterei a fare fuori chiunque ci sia sulla mia strada... anche quella stu***a bimba che avrebbe potuto farmi diventare più forte! azafusetto.gif azafusetto.gif azafusetto.gif
Son Goku SS IV
La prossima puntata si presta ad essere molto interessante e poi ho sentito nel riepilogo fare il nome di Lord Sesshoumaru eheh.gif
CapaMichi
QUOTE(C-114 @ 01 Jun 2005 - 20:45)
se fossi in inu e avessi quei poteri, non esiterei a fare fuori chiunque ci sia sulla mia strada... anche quella stu***a bimba che avrebbe potuto farmi diventare più forte! azafusetto.gif  azafusetto.gif  azafusetto.gif
[right][snapback]534931[/snapback][/right]

urcaurca.gif hai mangiato qualcosa di pesante a cena??

ehmm.gif

ahahah.gif
Keiko
io non l'ho vistaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! giusto martedì doveva cascare l'antenna di Sky? maledizione! mò devo aspettare domani! uffi... e mi sono persa pure le puntate su GXT! uffa! ma ora recupero tutto!
C-114
QUOTE(CapaMichi @ 02 Jun 2005 - 09:20)
urcaurca.gif hai mangiato qualcosa di pesante a cena??

ehmm.gif

ahahah.gif
[right][snapback]535043[/snapback][/right]

no, solo peperonata, pecorino, pollo in padella, lasagne, sangria, cipolle al forno, melanzane sott'olio, affettati misti, carne umana e tanta cattiveria azafusetto.gif . e tutto per Kagome!

andiamo, chi non avrebbe fatto quello che avrei fatto io? sonconfuso.gif

cheridere.gif cheridere.gif cheridere.gif

complimenti Keiko! noto che sei particolarmente fortunata!

CapaMichi
sei il mio tipo C-114!! eheh.gif

ahahah.gif
Son Goku SS IV
Eh manie violente vedo eheh.gif
evvai.gif domani è martedì e così potrò vedere la puntata nuova giassai.gif
Keiko
QUOTE(C-114 @ 05 Jun 2005 - 18:57)
complimenti Keiko! noto che sei particolarmente fortunata!
[right][snapback]536093[/snapback][/right]

già... molto fortunata... da sempre... e in tutto... gocciolone.gif gocciolone.gif gocciolone.gif gocciolone.gif gocciolone.gif

sabato hovisto la puntata... carina! megasorriso.gif

ma perchè vuoi così male a Kagome-chan? poverina...
CapaMichi
*Inizio OT*
Bhuuuuaaaahh!!
io invece non sono un granché fortunata...non so, può essere considerato un cimelio un COMPUTER IN TILT?? ahiahi.gif
mi dispiace, non posterò più assiduamente come ora...magari una volta ogni tanto...baaaaaahhhhh!!! piangione.gif

Accipicchiolina!
*Fine OT*

giassai.gif non vi abbandonerò friends!
C-114
ma io non odio Kagome! evabbe.gif

la voglio morta! azafusetto.gif azafusetto.gif azafusetto.gif

più che altro mi sembra la terza inconoda fra kikyo e inuyasha... ma soprattutto è stupida e ha i capelli mossi.

P.S.: amo i cpelli lisci (naturalmente io li ho moffi... sigsig.gif sigsig.gif
elisa
OT cos'hai contro i capelli mossi? sgrunt.gif azafusetto.gif fine OT

tornando IT... anche ieri episodio extra (nel senso che nel manga non c'è)... e devo dire che non mi è dispiaciuto, mi incuriosisce parecchio... però si vede che è fatto per tappare buchi... non c'entra nulla con la storia principale evabbe.gif

ah a me Kagome non sembra stupida... è coraggiosa e ha salvato Inu e i suoi compagni più di una volta con le sue frecce inkino.gif
CapaMichi
QUOTE(C-114)
ma io non odio Kagome! 

la voglio morta!  

...concordo con C-114!
a me la bambola creata da quelle due sacerdotesse di poche puntate fa sembrava + intelligente! eheh.gif
......
no, no, scherzo... ahrahr.gif

*inizio ot*
HEI! io ho i capelli riccisssssimi!!! rastamanno.gif
*fine ot*
Son Goku SS IV
QUOTE(elisa @ 08 Jun 2005 - 07:42)
OT cos'hai contro i capelli mossi?  sgrunt.gif  azafusetto.gif  fine OT

tornando IT... anche ieri episodio extra (nel senso che nel manga non c'è)... e devo dire che non mi è dispiaciuto, mi incuriosisce parecchio... però si vede che è fatto per tappare buchi... non c'entra nulla con la storia principale  evabbe.gif

ah a me Kagome non sembra stupida... è coraggiosa e ha salvato Inu e i suoi compagni più di una volta con le sue frecce  inkino.gif
[right][snapback]536928[/snapback][/right]

Concordo con te elisa, le frecce di Kagome sono potentissime e non per niente è il secondo personaggio più forte del team eheh.gif
Ma davvero questa parte non c'è nel manga? Che peccato e io che credevo che questa nuova cosa che accumuna Sesshoumaru a Inuyasha fosse reale... avete visto quel demone pantera chiamare "Lord" il mitico Sesshoumaru? gupigupi.gif Come è giusto, come faccio io col mitico demone cheridere.gif Belle anche le scene di vita quotidiana con Inu a casa di Kagome che giocava con Buiyo giassai.gif
C-114
OT: apro un topic su questo argomento, che è meglio...

vedete, Kagome non ha una vera utilitrà. è li solo perchè può vedere i frammenti.

Concordo con te elisa, le frecce di Kagome sono potentissime e non per niente è il secondo personaggio più forte del team eheh.gif.gif

se fosse composto da due persone... e cmq è tutto merito di Kikyo, se ha quei poteri. difatti se non si fosse fatat bruciare con la sfera, Kagome non sarebbe quello che è. giusto?
elisa
Kagome è la reincarnazione di Kikyo. da un certo punto di vista hai ragione ma Kagome è pur sempre coraggiosa e quel coraggio appartiene solo a lei evabbe.gif
-Gaex89-
Questo anime/manga è unico! e sottolineo UNICO!
Keiko
ma povera Kagome! e poi, Kikyo è morta! quello non è nemmeno il suo corpo originario, visto che è stato creato da Urasue dalle sue ceneri miste all'argilla!e la sua anima è formata solo da una parte di quella originaria! quello che ha lei, è solo odio! Kikyo è un capitolo chiuso, mentre Kagome come potete vedere è viva e vegeta! è vero che Kagome-chan è forte grazie a Kikyo che si è fatta cremare, però deve averci messo per forza del suo! è la reincarnazione di Kikyo, ma non è Kikyo! come ha detto lei in una puntata, l'anima è quella di Kikyo, ma lo spirito è il suo! sorrisetto.gif
elisa
ma quello che è più importante e che vi state dimenticando... è la pazzia di Kikyo nei primi numeri... dava parecchio di matto eh... dopo aver rubato la sfera a Kagome voleva ucciderla e prima ancora voleva uccidere Inu e gli ha detto che la sua vita appartiene a lei... gocciolone.gif insomma mica molto sana di mente eh... forse negli ultimi numeri sta rinsavendo... ma prima eheh.gif
Rolonoa
ma voi sapete a ke numero si fermera' il manga? sinceramente non e' per cattiveria ma comincio ad averne abbastanza....ogni fumetto inuyasha ha 100 nemici, e i combattimenti cominciano veramente a diventare ripetitivi.....penso ke la cosa giusta era ke si fermavano almeno al fumetto num. 30.....di + non dovevano inoltrarsi.....in questo modo la storia sta diventando pallosa e monotona....inoltre vorrei sottolineare la fantasia ke ha l'autore a dare un nome sempre diverso ad ogni nemico (calcolando ke in ogni fumetto ne' compaiono si o no 2-3 a botta)........
elisa
sembra molto ma molto lontana la conclusione del fumetto... si vede che la Takahashi ci sta facendo i soldi e non vuole finirlo oppure non sa neanche che fine metterci ... gocciolone.gif

comunque lo sto rileggendo da capo e devo dire che la storia non è male... è che ci sono troppe cose non spiegate (ora ho trovato una frase di Sesshomaru che presuppone che voleva usare la Tenseiga contro Inu ma non si sa in che modo... ma nei numeri dopo non si sa più niente e sembra non gli interessi più combattere contro Inu... oppure non si capisce perchè solo Kagome e Inu riescano a passare dal pozzo o ancora non si sa perchè Sesshomaru odia tanto Inu)... insomma la storia poteva avere dei risvolti interessanti se la Takahashi non si sarebbe soffermata ai combattimenti e avesse invece messo altri episodi che parlavano del passato di Inu e Sesshomaru o avesse spiegato in qualche modo qualcosa...

e poi con la storia che esce ogni due mesi uno veramente ci perde il filo e si stanca... gocciolone.gif ed è un vero peccato perchè a me piace questo fumetto, mi piace l'ambientazione, i personaggi, il fatto che ci sono sia sentimenti che combattimenti e la crescita interiore dei personaggi.
Son Goku SS IV
Ah capisco beh è un bel problema, io infatti sapevo che stava per finire ma a quanto mi dici ora non è così...
Tornando al fatto di Kagome sono d'accordo con voi e poi lo dicono pure che con Inu sono i due più forti del team, non sottovalutate le sue frecce sacre... si è la reincarnazione di Kikyo ma fa tutto da sola e a modo suo eheh.gif
Rolonoa
ritengo ke anke per quanto riguarda il cast di questo manga, ci siano delle imperfezioni ke mi possono far arrivare a dire ke lascia a desiderare.....secondo me nn dovrebbe essere uno ed uno solo il personaggio ke combatte......cioe' capiamoci, miroku e sango combattono si, ma quanto possono essere scarsi ? combattono giusto coi demoni farlocchi ke gli passano in convento.....inuyasha si prende sempre la briga di combattere i mostri ca***ti, e ormai l'effetto del combattimento e' sempre lo stesso.....inuyasha tira fuori la Tessaiga, e quest'ultima nn fa effetto, usa il taglio del vento e nn fa effetto, finche' non scopre il punto debole e vince......insomma raga' diamoci una regolata......il fumetto e' sicuramente bello pero' sta veramente stancando
elisa
pian piano ha potenziato la tessaiga ed ha anche scoperto nuove tecniche di combattimento... non direi che va sempre nello stesso modo... e soprattutto non è che scopra il punto debole dell'avversario ma piuttosto scopre un nuovo uso della spada con cui batterlo... è vero che la maggior parte delle volte c'è Kagome che gli dice dov'è il pezzo della sfera nello spettro e lui colpisce li... si da questo punto di vista è piuttosto ripetitivo...

x son Goku... se vuoi maggior informazioni vai su questo sito wot-club.org e vedrai che la Takahashi vuole tirarla ancora per le lunghe gocciolone.gif gocciolone.gif gocciolone.gif ... oddio mi dispiace sempre quando un fumetto finisce e non ho più nulla da leggere però qui ci sono pochi colpi di scena e poche svolte nella storia nonchè poche spiegazioni e il tutto fa stancare si... gocciolone.gif
Son Goku SS IV
Sai io sono d'accordo sul fatto che (da quel che mi dici e mi fido) se non lo ha fatto avrebbe potuto mettere più cose sul passato comune di Sesshomaru (che ammiro molto) e Inuyasha... è un vero peccato, di solito in molti anime/manga queste cose le fanno come in Saiyuki tanto per citarne uno.
Sono d'accordo anche sul giudizio della ripetitività non eccessiva dei combattimenti. Spero di vederne delle belle nella prossima puntata eheh.gif
Ah grazie per il sito giassai.gif
elisa
prego figurati!!! approvoapprovo.gif megasorriso.gif anche se l'avevo già detto nella sezione manga... tra l'altro prima ero convinta di aver letto manga invece sto scrivendo nella sezione anime... ops...

ancora una cosa volevo dire riguardo ad Inu... io non penso che faccia tutto da solo ... tantissime volte ha vinto grazie all'aiuto degli altri... grazie al foro del vento di Miroku, all'Hiraikotsu di Sango e alle frecce di Kagome... e perfino grazie all'aiuto di Kouga e Sesshomaru urcaurca.gif ...

mi trasferisco nella sezione giusta e continuo li megasorriso.gif
CYBERTUMOR
ragazzi ma fin'ora quante serie sono di inuyasha?
Shinji
Se non ricordo male siamo alla 2^ o al max alla 3^, ma di certo non oltre.

Riguardo alla monotonia/ripetitività degli episodi...beh gente questa è la Takahashi; purtroppo ad eccezione di Maison Ikkoku le altre opere sono tutte state fatte seguendo questa tipologia.
Pensate che addirittura Ranma 1/2 ha avuto conclusione solamente nella versione manga (auguriamoci che ad Inuyasha tocchi miglior sorte)!!!

Shinji
Harley
Si esatto, siamo alla 3ª serie, e più precisamente all'episodio 75 approvoapprovo.gif

QUOTE(Shinji)
Riguardo alla monotonia/ripetitività degli episodi...beh gente questa è la Takahashi; purtroppo ad eccezione di Maison Ikkoku le altre opere sono tutte state fatte seguendo questa tipologia.

Concordo! beh, Maison Ikkoku è Maison Ikkoku eheh.gif non a caso è IL Capolavoro della Takahashi (secondo me e scondo molti altri), un'opera irripetibile approvoapprovo.gif
Detto questo, io cmq sto seguendo ancora con molto interesse la serie tv di Inu, nonostante le ripetizioni che a volte ci sono.

p.s. non vi sembra che la demone pantera dell'ultima puntata abbia qualcosa di Ed di Cowboy Bebop? gupigupi.gif
Shinji
Si i capelli tutti scompigliati!!! ahahah.gif ahahah.gif ahahah.gif
Come tratto sinceramente non ci trovo forti somiglianze, un paragone simile lo puoi tentare nella serie che trasmettono subito dopo approvoapprovo.gif

Shinji
Son Goku SS IV
QUOTE(Shinji @ 10 Jun 2005 - 13:13)
Pensate che addirittura Ranma 1/2 ha avuto conclusione solamente nella versione manga (auguriamoci che ad Inuyasha tocchi miglior sorte)!!!
[right][snapback]537994[/snapback][/right]

Già come scordarselo accidenti a loro, e io che volevo vedere la mitica battaglia contro Herb o quella finale con Safulan, grrrrr sgrunt.gif
Cmq Harley per il capolavoro della Takahashi è Ranma giassai.gif Anche se Maisson Ikkoku è strepitoso, una delle opere di certo più belle che abbia mai visto gupigupi.gif
Tornando a Inu spero che trasmettano subito (anche se non credo) la quarta serie una volta finita la terza (se stiamo alla puntata 75 manca poco davvero) megasorriso.gif
Harley
Eppure le assomiglia! guarda! gupigupi.gif sembra Ed fra 5 anni (tranne il colore degli occhi vabbè ^^")

ED >>>> PANTERA

Cmq Harley per il capolavoro della Takahashi è Ranma giassai.gif.gif Anche se Maison Ikkoku è strepitoso, una delle opere di certo più belle che abbia mai visto gupigupi.gif.gif

Secondo me è M.I. se non altro perché è un'opera in cui non si verificano le famose ripetizioni estenuanti a cui Rumiko ci ha abituato, cioè è una storia omogenea con un inizio e una fine ben definiti, poi è della lunghezza giusta (che anche è importante); infine come temi: cioè dai Ranma è simpaticissimo però vuoi mettere la storia coinvolgente di Godai e Kyoko con quella quasi comica di Ranma e Akane? gupigupi.gif sembra quasi un romanzo contro un fumetto per ragazzi.. questo anche è uno dei motivi per cui se proprio devo eleggere un capolavoro assoluto di Rumiko scelgo M.I. linguaccia.gif

scusate per l'o.t. adoradora.gif
Shinji
Beh dai, è un O.T. parziale visto che si parla sempre della stessa autrice sorrisetto.gif

Ad ogni modo il paragone di Inuyasha con Ranma calza a pennello se stiamo a valutare come si sviluppa la storia (demenzialità, storia "romantica" ed una valangata di combattimenti)!!!

Ribadisco solo che mi auguro non faccia la stessa fine del precedente, ma che questa volta la nostra cara amica abbia la costanza e la voglia di portarlo a termine!!! chefigura.gif

Shinji
Dr oni
QUOTE(C-114 @ 07 Jun 2005 - 18:39)
ma io non odio Kagome! evabbe.gif
la voglio morta! azafusetto.gif  azafusetto.gif  azafusetto.gif

SI SI SI! FONDIAMO IL CLUB "KAGOME MORTA UNA VOLTA PER TUTTE!"

Kagome è odiosa e inutile, la sua parte, cioè la sacerdotessa, la farebbe molto meglio la stupenda Kikyo!!! unzunz.gif
Harley
A me Kagome non sta antipatica, anzi, solo che non riesco a vederla come secondo membro più forte del gruppo: cioè Miroku e Sango mi sembrano nettamente più forti di lei cosacosa.gif ..ciò non toglie comq che lei abbia ugualmente un ruolo fondamentale nel team, essendo l'unica in grado di vedere i frammenti della sfera approvoapprovo.gif
Per questo le dedicherò una bella foto! megasorriso.gif Kagome 237
Dr oni
Kagome vada pure con koga, ci stanno bene i due perdenti! Kykio può cercare i frammenti come e meglio di lei! azafusetto.gif
Harley
Ma c'è un particolare: Kikyo è morta da 50 anni! gupigupi.gif Se non ci fosse stato a monte questo piccolo 'problemino' infatti credo che Inu avrebbe scelto Kikyo senza pensarci troppo, anzi forse non avrebbe mai nemmeno conosciuto Kagome... ma Rumiko ha deciso che le cose andassero così, quindi la realtà è un'altra e la storia cambia! ahrahr.gif
Cid
Già e siccome non sono male entrambe, mettendoci dentro anche Sango e siamo tutti degli uomini felici! fiskietto.gif
Keiko
QUOTE(Harley @ 12 Jun 2005 - 11:38)
Ma c'è un particolare: Kikyo è morta da 50 anni! gupigupi.gif  Se non ci fosse stato a monte questo piccolo 'problemino' infatti credo che Inu avrebbe scelto Kikyo senza pensarci troppo, anzi forse non avrebbe mai nemmeno conosciuto Kagome... ma Rumiko ha deciso che le cose andassero così, quindi la realtà è un'altra e la storia cambia! ahrahr.gif
[right][snapback]538613[/snapback][/right]

quoto completamente, Harley! come anche io avevo già detto Kikyo ormai è morta! e quello non è nemmeno il suo corpo! o almeno non del tutto! se non fosse stato perUrasue e per quella parte di anima rimasta nel nuovo corpo, Kikyo non esisterebbe nemmeno nella forma in cui si trova adesso! quindi, va bene che sono stati innamorati 50 prima, ma lei è morta e lui no! e ora al suo fianco c'è Kagome-chan!

QUOTE(Dr oni @ 13 Jun 2005 - 09:38)
SI SI SI! FONDIAMO IL CLUB "KAGOME MORTA UNA VOLTA PER TUTTE!"

povera Kagome-chan! non è affatto inutile! allora io fondo il club "KagomexInuyasha 4ever"! linguaccia.gif
Trigun
Cmq sia l anime ke il manga sn belli!!Sn 10 numeri editi nel nostro paese!!
Se t interessa la storia dovresti andarla a cercare su qualke motore d ricerca, xke` e` lunghetta!!
Cmq m sembra ke siano 10 i manga editi in italia!!
Trigun
Anzi c e` ne sn 38, al momento!!
elisa
QUOTE(Harley @ 12 Jun 2005 - 11:13)
A me Kagome non sta antipatica, anzi, solo che non riesco a vederla come secondo membro più forte del gruppo: cioè Miroku e Sango mi sembrano nettamente più forti di lei cosacosa.gif  ..ciò non toglie comq che lei abbia ugualmente un ruolo fondamentale nel team, essendo l'unica in grado di vedere i frammenti della sfera approvoapprovo.gif
Per questo le dedicherò una bella foto! megasorriso.gif  Kagome 237
[right][snapback]538594[/snapback][/right]

state sottovalutando Kagome... pensate quante volte ha salvatogli altri con le sue frecce... ha perfino colpito Naraku con una delle sue frecce... se Kohaku non avesse portato via la sua testa l'avrebbe ucciso approvoapprovo.gif
Son Goku SS IV
QUOTE(Harley @ 10 Jun 2005 - 18:05)
cioè dai Ranma è simpaticissimo però vuoi mettere la storia coinvolgente di Godai e Kyoko con quella quasi comica di Ranma e Akane? gupigupi.gif  sembra quasi un romanzo contro un fumetto per ragazzi.. questo anche è uno dei motivi per cui se proprio devo eleggere un capolavoro assoluto di Rumiko scelgo M.I. linguaccia.gif

Vabbè ma che c'entra? Tu mi paragoni le due storie d'amore ed è pvvio che sia più bella e romantica quella di Maisson Ikkoku... è anche vero che lì pure c'è comicità ma non dimentichiamo che Ranma ha come punto centrale la comicità e i combattimenti (derivati spesso da situazioni legate alle "care" sorgenti in cina) e non la storia d'amore (seppur bella) tra Ranma e Akane, sono due generi un po' diversi e contando i fatti e anche la fama per me il suo capolavoro resta Ranma, ma lungi da me dire che M.I. è brutto, ho già detto che è molto molto bello giassai.gif

Finito questo piccolo OT quoto in pieno ciò che ha appena detto elisa. Kagome intanto non sta per nulla antipatica, poi ha salvato molte volte il gruppo con le sue frecce che sono davvero potenti ed hanno persino ferito quasi a morte Naraku cosa che Sango e Miroku non hanno mai fatto, motivo in più per ritenerla il secondo personaggio più forte, e anche perchè lo dicevano pure quelle due sacerdotesse bambine e in effetti più volte si è ribadito quanto il suo spirito sia potente eheh.gif
Se non si è capito faccio il suo avvocato difensore giassai.gif
Son Goku SS IV
Oggi nuova puntata, cmq volevo far sapere che ho finito il music video su Sesshomaru (come due persone già sapevano qui eheh.gif) e appena lo metterò online vi passo il link così almeno se volete darmi un parere ne trarrò frutto per il prossimo giassai.gif
Tornando al buon Inu credo che stasera vedremo una puntata ricca di combattimenti e spero tanto di vedere Inu e Sesshomaru combattere insieme megasorriso.gif
Keiko
QUOTE(Son Goku SS IV @ 13 Jun 2005 - 09:17)
Finito questo piccolo OT quoto in pieno ciò che ha appena detto elisa. Kagome intanto non sta per nulla antipatica, poi ha salvato molte volte il gruppo con le sue frecce che sono davvero potenti ed hanno persino ferito quasi a morte Naraku cosa che Sango e Miroku non hanno mai fatto, motivo in più per ritenerla il secondo personaggio più forte, e anche perchè lo dicevano pure quelle due sacerdotesse bambine e in effetti più volte si è ribadito quanto il suo spirito sia potente  eheh.gif
Se non si è capito faccio il suo avvocato difensore  giassai.gif
[right][snapback]538954[/snapback][/right]

quoto in pieno! se vuoi una mano per difenderla, fammi un fischio! megasorriso.gif
Son Goku SS IV
Ok contaci eheh.gif
Ragazzi ieri è stata una SUPER PUNTATA... bellissima è dir poco, e Sesshomaru è diventato un mito, si vede che è cambiato e che il suo odio per Inu non è così alto come poteva sembrare... ma davvero questa parte non c'è nel manga? Che peccato... mi è piaciuta tantissimo soprattutto il fatto di 50 anni fa e l'atteggiamento di Lord Sesshomaru!!! La prossima puntata promette ancora più emozioni giassai.gif
Keiko
settimana prossima ci saranno 1 ora e mezza di Inuyasha! wolf's rain è finito, e a quantopare pure full metal panic! e quindi tutta una serata di Inuyasha! però dovrò registrare perchè martedì pome parto... tanta roba da registrare!
Trigun
E ki si perde 1 ora d Inuyasha!!
Son Goku SS IV
In effetti almeno per Inu non potrò dire di aver visto poco stavolta eheh.gif
Harley
Quindi martedì prossimo 3 puntate di Inu? ma bene, non mancherò di certo eheh.gif

Comq si profila un'alleanza straordinaria: Inu-Sesshomaru-Koga... cose mai viste! gupigupi.gif e chi li batte quei tre insieme? rotfly.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2010 Invision Power Services, Inc.