Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [FinoAdOra] Inuyasha
Anigate Forum > Anime & Manga > Anime
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30
Trigun
Io, il mitico trigun!! ahahah.gif cheridere.gif
Keiko
cmq, ho letto sul giornale che il primo episodio sarà in replica, mentre gli altri due sono inediti! gupigupi.gif speravo fossero tutti e tre inediti... vabbè... ma martedì finisce la battaglia con le pantere?
Enriquez
ehmm.gif Questo non te lo so dire...

Tuttavia è inevitabile che inizino a dare + puntate dello stesso anime.
Stiamo andando verso il periodo estivo con conseguenti repliche di vecchi anime o cambiamenti di programma (praticamente sicuri se MTV segue la stessa "strada" pecorsa l'anno prima). sgrunt.gif
Inoltre... avete una vaga idea di quante sono le puntate di Inuyasha..!? urcaurca.gif

Se vanno avanti così vedremo la conclusione verso il 2007/8 gocciolone.gif
Harley
Inoltre... avete una vaga idea di quante sono le puntate di Inuyasha..!? urcaurca.gif

eheheh direi che sono mooooooooooltissime!!! eheh.gif per quanto ne sappia, fino ad ora sono 167 (ma non ho la minima idea se debba essere prolungato ancora o meno). In Italia, in circa tre anni di InuYasha, siamo arrivati alla puntata 76 gupigupi.gif quindi facendo due rapidi calcoli... sembra che al ritmo di una puntata a settimana, non vedremo il finale se non fra 3 o 4 anni johnlemon.gif
Trigun
Wa, addirittura!!?
Son Goku SS IV
E' probabile, un anime così lungo fatto una volta a settimana non si smaltisce subito giassai.gif Non vedo l'ora che arrivi martedì eheh.gif
Trigun
Ank io!! eheh.gif approvoapprovo.gif
Keiko
io vorrei essere a casa per vederlo... e invece sarò in montagna... vabbè, tanto lo registro! e mi godo la vacanza all'aria fresca! megasorriso.gif
elisa
Oggi mi sono vista finalmente la puntata che avevo registrato di Inu.. meglio tardi che mai... devo dire che anche se nel manga non c'è... è un bell'episodio ed è un vero peccato nel manga non ci sia perchè spiega molte cose ... tipo il perchè Sesshomaru ha la fissa per la Tessaiga o perchè ce l'abbia con Inu... invece nel manga queste cose non vengono spiegate...

si anche se gli episodi di Inu anime sono tanti non c'è una vera e propria conclusione... ed è un vero peccato
benten
QUOTE(Harley @ 17 Jun 2005 - 23:14)
In Italia, in circa tre anni di InuYasha, siamo arrivati alla puntata 76 gupigupi.gif  quindi facendo due rapidi calcoli... sembra che al ritmo di una puntata a settimana, non vedremo il finale se non fra 3 o 4 anni johnlemon.gif
[right][snapback]541447[/snapback][/right]

sonsvenuto.gif Spero che il manga faccia prima,anche se andando avanti di questo passo dubito fortemente! gocciolone.gif
Magari la puntata del clan della pantera,sul manga deve ancora uscire,chissà...non mi dispiacerebbe! johnlemon.gif
keyko
E ki si perde 1 ora d Inuyasha!!

Io purtroppo!!!
sig... ho perso anche la puntata e la replica di questa settimana perchè a papà non piacciono i cartoni e adesso gli è presa 'stà cosa che non posso più guardarli...
speriamo cambi idea presto...
tra l'altro non posso neanche registrarlo!!!!!!!!!! piangione.gif piangione.gif piangione.gif piangione.gif
Son Goku SS IV
QUOTE(elisa @ 19 Jun 2005 - 13:50)
si anche se gli episodi di Inu anime sono tanti non c'è una vera e propria conclusione... ed è un vero peccato
[right][snapback]542016[/snapback][/right]

Deduco quindi che nel manga una vera fine ci sia o ci sarà? Spero non come quella che c'è nel manga di Ranma giassai.gif
elisa
veramente il manga è lontanissimo da una possibile conclusione...ma ne parliamo sull'altro topic...

keiko ma quante tv avete in casa? lo hai fatto arrabbiare ?

x Benten: penso che sia stato unicamente un episodio creato per l'anime... peccato veramente!!
Son Goku SS IV
No era tanto per chiedere, il manga non lo colleziono e quindi non l'ho letto giassai.gif Cmq negli anime li mettono spesso episodi simili su qualcosa che nel manga magari si accenna solo eheh.gif
Keiko
QUOTE(keyko @ 19 Jun 2005 - 19:12)
Io purtroppo!!!
sig... ho perso anche la puntata e la replica di questa settimana perchè a papà non piacciono i cartoni e adesso gli è presa 'stà cosa che non posso più guardarli...
speriamo cambi idea presto...
tra l'altro non posso neanche registrarlo!!!!!!!!!! piangione.gif  piangione.gif  piangione.gif  piangione.gif
[right][snapback]542168[/snapback][/right]

è capitato anche a me... per un mesetto circa mio papà quano andavaal lavoro imboscava la smart card quindi non potevo vedere sky, di conseguenza niente mtv!
Trigun
Xke` a te mtv sta su sky??!
Keiko
dove abito non prendo mtv con l'antenna normale, solo con la parabola... quindi se mi tolgono sky niente mtv... uffa... è così da quando è stato spostato il canale... quindi da anni...
Trigun
Ah, ho capito!!
Peccato!
Harley
Da me si vede anche con l'antenna normale, e abbastanza bene direi, tuttavia anch'io la guardo con la parabola: la qualità satellitare è tutta un'altra cosa! ahrahr.gif
Comq sembra che domani, nei 90 minuti di Inu vedremo: la puntata di martedì scorso (che peraltro è la terza volta che va in onda nel giro di una settimana, ma loool rotfly.gif ), e in più due episodi inediti, in uno dei quali sarà coinvolta la meravigliosa Sango!! ...Hiraikotsu!!! gupigupi.gif
keyko
keiko ma quante tv avete in casa?

dicevi a me? no perchè siamo in 2 solo che io ho la "y" al posto della "i".
comunque se dicevi a me (deduzione da Sherlok Holmes o da Hercule Poirot derivata dalla tua domanda) vedi all'inizio avevo 4 Tv poi una è stata portata in montagna, una si è rotta, una è controllata da papà e l'ultima... beh quella non so che fine abbia fatto ma è da un paio di anni che non la vedo più...
lo hai fatto arrabbiare ?

no, non credo....
elisa
si dicevo a te ... scusami.. ho sbagliato a scrivere il tuo nick... giassai.gif

Ma se non l'hai fatto arrabbiare allora perchè non ti lascia guardare gli anime? sonconfuso.gif

tornando IT oggi nuova puntata di Inu... sono proprio curiosa di vedere come va a finire sorrisetto.gif
Son Goku SS IV
Anche io, W Lord Sesshomaru gupigupi.gif
keyko
non lo so..... piangione.gif piangione.gif piangione.gif
dice che è perchè non gli piacciono...
ma secondo me ha avuto un qualche trauma infantile con i cartoni tipo essersi perso l'ultima puntata della sua serie preferita....anche se ancora non esistevano... ehmm.gif forse per un fumetto....boh???

uffa vorri vederla anch'io la fine.... piangione.gif piangione.gif piangione.gif
qualcuno mi può dire i titoli che vedo se posso scaricarli??
elisa
ma scusa... mica devono piacere a tuo padre i cartoni... devono piacere a te... magari prova a raccontargli la trama di Inuyasha che cambia idea chegente.gif

i titoli non li so... ma ricorda che l'argomento scaricare è vietato !!! devi dire registrare dentone.gif cheesy.gif
Ami
Io mi sveglio dopo mesi ma.. che carina la nuova sigla iniziale!! ahahah.gif

Certo che se Sango è così ogni volta che si arrabbia... a Miroku va ancora bene che gli restino solo le 5 dita sulla faccia.. chegente.gif
Son Goku SS IV
Bella puntata e grande Lord Sesshomaru con Tenseiga, aveva pure gli occhi rossi per un momento... è proprio un mito ehhe
Son Goku SS IV
Ragazzi grazie ad uno spazio web che sono riuscito a procurarmi sono finalmente riuscito a mettere online quel mio ultimo anime music video su Sesshomaru di cui Harley ne sa bene gupigupi.gif
Adesso posto qui il link diretto, però non dovete cliccarci e basta, dovete cliccarci col tasto destro del mouse e selezionare "salva oggetto con nome"... perchè altrimenti vi va nella pagina di altervista giassai.gif

Ecco il link al video:
Sesshomaru The Beginning

Oppure potete andare sul sito che ho messo e cliccare sul nome del video, che per ora è l'unico che ho messo, ma ve lo sconsiglio perchè sul sito non c'è NULLA di NULLA, cmq per chi si trovasse più comodo:

Sito

Forse va un po' lento abbiate pazienza, beh dategli un'occhiata e fatemi sapere se vi piace, W Lord sesshomaru eheh.gif

keyko
elisa... sono riuscita a convincere papà a farmi vedere quelle 3 puntate martedì... ma adesso è ancora più convinto che sia una stupidaggine e non è molto disposto a farmi vedere ancora i cartoni del martedì...
sig... piangione.gif
elisa
Scusa ma non riesco a capire... decide lui cos'è che devi guardare??? sonconfuso.gif

capisco se avete solo una tv... ma mi sembra di capire che ne avete più di una... quindi continuo a non capire il problema... devono piacere a te gli anime non a lui... non capisco ... magari mandami un pm...mi incuriosisce sta cosa...

tornando IT ... viste le puntate di ieri... continuo a dire che è un vero peccato che non ci sia nel manga l'episodio delle pantere... finalmente c'è una spiegazione del perchè Sesshomaru vuole la Tessaiga e del perchè ce l'abbia con Inu e nel manga non c'è sigsig.gif

Neanche l'episodio seguente... quello che tratta dell'amore di Sango non c'è nel manga... e peccato anche per questo.. e neppure il prossimo... bah eppure sono così carini questi ultimi episodi... un vero peccato sigsig.gif
Son Goku SS IV
Posso chiederti solo una cosa? Nel manga non c'è proprio nulla che si riferisca in qualche modo al passato comune di Inuyasha e Sesshomaru? Te lo chiedo giusto per sapere, non voglio certo spoiler giassai.gif
elisa
no, proprio niente... è per questo che dicevo che sarebbe stato bello questo episodio nel manga... sorrisetto.gif
Aiolia
ma dal prossimo martedì nn lo fanno più?
Ami
Non ho seguito bene quell'episodio.. che spiegazioni si sono inventati riguardo Sesshomaru, l'odio per Inu e la tessaiga? sonconfuso.gif
Shinji
Fornite le risposte via PM o nella sezione spoiler giassai.gif

Grazie inkino.gif
Shinji
Son Goku SS IV
Si da martedì non la fanno credo, c'è la solita pausa estiva se non sbaglio poi lo riprendono verso settembre-ottobre credo giassai.gif
Aiolia
d nuovo? Certo ke inuyasha nn finisce proprio mai...nn ke sia un male, anzi!
Keiko
martedì non c'è! fannocowby bebop, cindarella boy e una altro che non mi ricordo... ma forse è meglio, così non devo usare tr cassette quando me ne andrò un mese in vacanza! non l'ho ancora vista la puntata di matedì... ero in montagna e l'ho registrata...
Son Goku SS IV
Inuyasha è parecchio lungo, ma quando gli anime sono lunghi e belli è davvero un piacere vederli come è stato per me con Dragon Ball, e come è anche con One Piece giassai.gif
C-114
sgrunt.gif sgrunt.gif sgrunt.gif non paragonare inu a dragon ball! qualcuno si potrebbe offendere fiskietto.gif
Son Goku SS IV
Tu? Beh pazienza eheh.gif Vedi per Dragon Ball è il n°1 in assoluto in tutto (però il manga è il top), per me fare un paragone vuol dire paragonare Inuyasha alla bellezza assoluta, quindi confermo e rincaro eheh.gif eheh.gif
Piuttosto adesso ci aspetta una pausa dal mitico anime e come farò? Sigh non potrò più vedere le avventure di Lord Sesshomaru e quelle di Inu alla ricerca della sfera sigh giassai.gif
Harley
Ah già! nel dire che 3 o 4 anni ci separavano dal vedere il finale dell'anime mi ero scordato di calcolare le immancabili pause estive gocciolone.gif per ben 12 settimane non vedremo più InuYasha... e il countdown alla visione del sospirato finale credo si allunghi a 5 o 6 anni gupigupi.gif
Per di più, sinceramente non è che mi piaccia moltissimo la programmazione estiva che ci proporranno... giusto da vedere di cosa tratta questo "Abenobashi - Il quartiere della magia" (da cui non mi aspetto chissà che...), ma per il resto mi pare che anche MTV stia cadendo nella monotonia e nell'apatia! sempre le stesse cose! sonsvenuto.gif
Murai
è proprio vero che a mtv cascano nella monotonia, ma è anche vero che se non fosse stato per loro, molti anime che ci hanno incantato col cavolo che li vedevamo...è anche da dire che però vanno a rotazione e la cosa a lungo andare annoia, ma diciamocelo, in estate chi se la fila la televisione??? è un periodo più spento, si pensa più a uscire che a vedere la tv, pensiamo a prendere il fresco che rimanere a morire di caldo nelle nostre case e apèpunto per questo mettono cose che già abbiamo visto, per non farci bruciare il fatto di perderci qualcosa di "unico" o mai visto prima.
questa è solo una mia ipotesi... giassai.gif però non è assurdissima... camberman.gif
Aiolia
cmq a parte cinderella boy, ke nn mi piace tanto, io vedrò sia abenobashi (troppo divertente) e cowboy bebop (ottimo anime a detta d molti ke nn avevo mai visto prima) quindi nn sono del tutto scontento del 'cambiamento d programma' d mtv (tranne ke per wolf's rain, era davvero bellissimo quello piangione.gif piangione.gif piangione.gif )...nn ke inuyasha e full metal panic fossero brutti (anzi...) però dopo un po' una ventata d'aria fresca secondo me nn fa così male! E poi vedrete ke come sempre (purtroppo) l'estate passerà in un attimo e a settembre riavremo il nostro amato mezzo demone ogni martedì sera!
Murai
già gia...pienamente d'accordo...però così facendo non c'è il rischio che quando si ritorna alla normale programmazione non ci si ricorda una strabeneamata della storia del mezzodemone???
Shinji
Beh dai...Inuyasha non ha mica una trama poi così complessa, dubito ci saranno di questi problemi approvoapprovo.gif

Shinji
Murai
per quanto rigurad la trama...concordo...ma per quanto rigurda tutte quelle storielle parallele del ciufolo che tanto prima o poi rispuntano???dio...le odio davvero molto...mi sanno molto di perdita di tempo o di carenza di fantasia nel proseguimento della storia e quindi ci metono su ste toppe che come risultato hanno solo che annoiano(parere mio).
Harley
è vero, ma d'altronde qual'è quell'anime di una certa lunghezza (e in altri casi anche anime non lunghissimi) che non abbia un certo numero di puntate "alternative"? giassai.gif Si potrebbe dire che fanno parte della "vita quotidiana" dei personaggi.. certo, in alcuni casi queste puntate sono talmente indipendenti dalla trama in sé che arrivano addirittura ad annoiare, però secondo me non è il caso di InuYasha (in cui anche negli episodi apparentemente indipendenti ci sono legami più o meno importanti con la storia principale, oppure avvengono fatti che, come hai detto tu, verranno prima o poi ripresi e magari integrati con la trama) approvoapprovo.gif

Un esempio: la puntata dell'allenamento "speciale" di Totosai. Ecco, quella sembrava talmente fuori dalla trama che c'era da pensare ad una toppa per guadagnare tempo (e magari in parte è stato anche così gupigupi.gif ), però alla fin fine faceva pur sempre parte dei vari tentativi di Inu per cercare di potenziare Tessaiga e, proprio da lì, è partita la mini-saga di Shiori e dei demoni-pipistrello che è risultata decisiva per potenziare la spada del nostro eroe! hehe.gif

Altro esempio: cosa ci abbiamo guadagnato con la saga delle pantere? apparentemente nulla, ma invece ecco che, una volta conclusa, ci si rende conto che è servita a svelare numerosi retroscena del passato; parte dei motivi che sono all'origine del rancore fra Inu e Sesshomaru; i poteri sconosciuti di Tenseiga e addirittura la dimostrazione che un'alleanza fra i due fratelli non è impossibile! approvoapprovo.gif

Ecco perché mi piacciono tutte le puntate e le ritengo tutte di pari importanza (o quasi)! ahrahr.gif
Shinji
Beh riguardo ai poteri di Tenseiga ha spiegato davvero poco, che fosse una spada curativa lo si sapeva da diverso tempo...mi son forse perso qualche altra sua caratteristica? sonconfuso.gif urcaurca.gif sonconfuso.gif

Shinji
Son Goku SS IV
Harley vedo che sei in tema di discorsoni giassai.gif Concordo con Shinji, su Tenseiga non si è scoperto nulla di nuovo, piuttosto si è aggiunto un tassello notevole alla storia del difficile rapporto Sesshomaru-Inuyasha eheh.gif
Cmq sarà dura ma resisteremo fino all'inizio della nuova serie sorrisetto.gif
tsume-the-wolf
secondo me (ma è solo un'ipotesi) sarà l'unione di tessaiga e tenseiga a svelare nuovi inaspettati eventi.....del resto secondo me il padre propi questo voleva fare: attraverso le due spade unire i due fratelli, una sorta di patto di sangue che si perpetra nel tempo....almeno credo......
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2010 Invision Power Services, Inc.