QUOTE(Shinji @ 03 Jul 2005 - 10:40)
Beh riguardo ai poteri di Tenseiga ha spiegato davvero poco, che fosse una spada curativa lo si sapeva da diverso tempo
[right][snapback]548050[/snapback][/right]
Infatti! Tenseiga la conoscevamo solo come una spada curativa e in grado di ridare la vita, non ci avevano mai fatto vedere che avesse anche simili poteri distruttivi prima di quella puntata, e per di più contro un nemico di quel calibro!

Sesshomaru stesso forse non se l'aspettava, infatti aveva scelto l'altra spada per combattere, fino a che Tenseiga si è "autochiamata".
QUOTE(Son Goku SS IV)
Beh a me ancora dice molto, e poi mi interessano sempre le vicende su demoni e affini e la ricerca incessante della sfera

.gif Poi W Lord Sesshomaru

Concordo con Son Goku, anche a me dice ancora molto, mi piace troppo questo anime!

Mi interessa seguire lo sviluppo della trama, inoltre non reputo "inutili" neanche le puntate che potrebbero sembrare tali (per il motivo che ho spiegato qualche post più indietro)
In attesa di vedere come prosegue la saga del mezzo-demone, ecco qualche "shot d'epoca", a partire dalla seconda serie (ovvero da quando ho il programma x realizzarle^^)
InuYasha - atmosfera di magia in uno degli incontri con Kikyo
Kagome - ehi, ma quella è Tessaiga!
Sango - il pensiero di Kohaku la affligge
Miroku - verso chi sarà indirizzato il suo sguardo romantico?
Sesshomaru - quando si deciderà ad allearsi con Inu?
Naraku - l'eterno rivale