Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [FinoAdOra] Inuyasha
Anigate Forum > Anime & Manga > Anime
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30
Sonoko
Sì, anche secondo me alla fine fra i 2 fratelli le cose si sistemeranno per il meglio... approvoapprovo.gif
tsume-the-wolf
ma è prevedibile.....anche se secondo me ormai inu è una serie talmente lunga che nn mi dice più nulla.....sembra quasi dalle ultime puntate che gli autori nn sappano più che inventarsi per portare avanti la storia....almeno a me ha dato questa impressione....a voi no???
Son Goku SS IV
Beh a me ancora dice molto, e poi mi interessano sempre le vicende su demoni e affini e la ricerca incessante della sfera giassai.gif Poi W Lord Sesshomaru eheh.gif
tsume-the-wolf
si si.....rimane sempre un ottimo anime.....solo vorrei vedere una conclusione un gg o l'altro....sono impaziente.....cmq hai ragione..lord sessomaru ruulz all over unzunz.gif unzunz.gif unzunz.gif
Son Goku SS IV
elisa mi diceva che la fine nel manga è ancora lunga, che non si vede vero? giassai.gif
La cosa non mi dispiace però spero nell'anime non facciano come per Ranma... gocciolone.gif
Harley
QUOTE(Shinji @ 03 Jul 2005 - 10:40)
Beh riguardo ai poteri di Tenseiga ha spiegato davvero poco, che fosse una spada curativa lo si sapeva da diverso tempo
[right][snapback]548050[/snapback][/right]

Infatti! Tenseiga la conoscevamo solo come una spada curativa e in grado di ridare la vita, non ci avevano mai fatto vedere che avesse anche simili poteri distruttivi prima di quella puntata, e per di più contro un nemico di quel calibro! gupigupi.gif Sesshomaru stesso forse non se l'aspettava, infatti aveva scelto l'altra spada per combattere, fino a che Tenseiga si è "autochiamata".

QUOTE(Son Goku SS IV)
Beh a me ancora dice molto, e poi mi interessano sempre le vicende su demoni e affini e la ricerca incessante della sfera giassai.gif.gif Poi W Lord Sesshomaru eheh.gif

Concordo con Son Goku, anche a me dice ancora molto, mi piace troppo questo anime! unzunz.gif Mi interessa seguire lo sviluppo della trama, inoltre non reputo "inutili" neanche le puntate che potrebbero sembrare tali (per il motivo che ho spiegato qualche post più indietro) giassai.gif

In attesa di vedere come prosegue la saga del mezzo-demone, ecco qualche "shot d'epoca", a partire dalla seconda serie (ovvero da quando ho il programma x realizzarle^^)

InuYasha - atmosfera di magia in uno degli incontri con Kikyo

Kagome - ehi, ma quella è Tessaiga! rotfly.gif

Sango - il pensiero di Kohaku la affligge

Miroku - verso chi sarà indirizzato il suo sguardo romantico?

Sesshomaru - quando si deciderà ad allearsi con Inu?

Naraku - l'eterno rivale

Son Goku SS IV
Però devo contraddirti, sul fatto di Tenseiga non credo che quella dell'ultima volta possa definirsi una capacità distruttiva... il fatto di poter curare ha fatto in modo che gli spiriti tornassero dai loro proprietari... possiamo dire che in quella vicenda si è comportata come un'arma per una volta, ma è stato un caso fortuito, poi la mia è solo un'idea giassai.gif
Harley bella l'immagine di Lord Sesshomaru gupigupi.gif
tsume-the-wolf
vero....lo rispecchia molto.......e cmq lui rimane il mio preferito......fa tanto il cattivo ma con rin è così buono....come diciamo dalle nostre parti un toco de pan.......grande....poi vogliamo mettere il potere di tokijin con tessaiga.....nn c'è paragone.....
elisa
anche perchè la Tessaiga continua a rafforzarsi...

tsume triestino? anche a Trieste si dice toco de pan sorrisetto.gif
Son Goku SS IV
E' bello vedere il graduale cambiamento di Sesshomaru, mi piacciono queste cose e non toglie nulla alla grandezza del personaggio giassai.gif
Vero Tessaiga diventa sempre più forte, ma... Tokijin unita al divino Sesshomaru è anch'essa formidabile, vabbè sono di parte eheh.gif
tsume-the-wolf
concordo in pieno....ripeto (se nn l'aveste già capito) che sessomaru è il mio preferito....

cmq nn triestino.....veneto....del sud di verona x la precisione..
Shinji
QUOTE(Son Goku SS IV @ 14 Jul 2005 - 09:30)
Però devo contraddirti, sul fatto di Tenseiga non credo che quella dell'ultima volta possa definirsi una capacità distruttiva... il fatto di poter curare ha fatto in modo che gli spiriti tornassero dai loro proprietari... possiamo dire che in quella vicenda si è comportata come un'arma per una volta, ma è stato un caso fortuito, poi la mia è solo un'idea giassai.gif
Harley bella l'immagine di Lord Sesshomaru gupigupi.gif
[right][snapback]552644[/snapback][/right]

Concordo...in effetti Tenseiga ha usato il suo solito potere...evidentemente unita alla "sorella" genera quel tipo di forza che si è visto nella puntata in questione approvoapprovo.gif

Shinji
Harley
È vero! ma se fosse così, anche se solo grazie all'aiuto di Tessaiga, ci avrebbe mostrato in ogni caso potenzialità sconosciute! comunque anche l'ipotesi di Son Goku mi pare corretta: può darsi effettivamente che l'unica cosa che Tenseiga abbia fatto, in quell'occasione, sia stata restituire le anime ai 3 fratelli pantera e, automaticamente, indebolire il loro signore, che infatti ha avuto un imminente crollo. Non ci avevo mai pensato a questa possibilità, ma devo dire che mi convince!

Ad ogni modo, alla fin fine la mini-saga, da inutile che sembrava, si è rivelata comunque importante per tutti questi aspetti! e questo dimostra che nessuna puntata di Inu è da buttare! rotfly.gif

Ecco altre preziose screenshots "storiche" tutte per voi! eheh.gif

Kagome - sad girl

InuYasha - anche in forma umana ha grinta da vendere!

Kagura - personaggio ambiguo. Cosa non farebbe per liberarsi da Naraku...

Koga - tipetto alquanto insolente e megalomane! lupastro!

Rin - sarà più come una sorellina o più come una figlia per Lord Sesshomaru?

Shippou - demone volpe... ma a voi sembra davvero un demone? gupigupi.gif

Son Goku SS IV
Sul fatto di Rin direi più sorellina, figlia mi pare eccessivo Harley eheh.gif
Keiko
nella puntata che hanno trasmesso l'altro ieri su gxt, sesshomaru sembrava tenero! quando ha riportato in vita Rin... mai visto in questa veste... in quel momento mi è piaciuto come personaggio! Harley, non è che hai qualche shot?
Son Goku SS IV
Appena torna dalla vacanza di certo metterà qualche shot... si la puntata che salva Rin è molto bella... è lì che Sesshomaru comincia a cambiare, Rin gli ha cambiato la vita, w Lord Sesshomaru eheh.gif
David
Sapete dirmi come finisce Inuyasha? L'ultima puntata in assoluto, qualcuno può farmi un riassunto?

Grazie inkino.gif
ShamanGirl
esistesse te lo direi... nn credo che l'autrice l'abbia ancora finito...
elisa
come ho scritto negli altri topic non esiste una fine dell'anime di Inuyasha .. per il momento viene interrotto e tutto viene lasciato in sospeso.
Invece il manga non è ancora finito e chissà quando finirà...di questo passo direi fra tre o quattro anni... gocciolone.gif gocciolone.gif gocciolone.gif
David
ok l'ultima puntata dove è stato interrotto? diciamo della serie trasmessa fino a poco tempo fa su mtv
Shimizu
sapete...non so se sia una ca****a o altro.. gocciolone.gif
ma l'anime dovrebbe essere finito e, da quel che ho sentito, dovrebbe finire cm una puntata normale sigsig.gif
cioè: "inu&company alla ricerca dei frammenti della sfera e ricerca di naraku". ehmm.gif
Chiederò nuovamente e cn più information! (adesso dorme e nn posso svegliare la mia enciclopedia vivente megasorriso.gif )
tsume-the-wolf
allora....per qnt riguarda sopra confermo che, almeno a quanto so io, l'anime ancora nn è finito...e nemmeno si sa quando finirà....cmq sn sicuro che se vai nella sezione spoiler del forum troverai delle preziose info...io nn ne so molto di più.....prova li
Yuka
L'anime è finito con l'episodio 167 (che ho visto!) in jappone ma come tutti sanno non è una vera e propria fine!
Comunque a quanto ne so io hanno sospeso per non fare la fine di Ranma cioè arrivare ad un numero spropositato di episodi nell'attesa che Rumiko metta la parola fine a questa luuuuuuuuuuuunga storia!
Almeno questo è quello che so io e che si dice sul web....
Non ci resta che continuare a leggere il manga e penso che solo dopo che lei annuncerà l'inizio della fine riprenderanno o con gli episodi o faranno qualche film... chissà!!
Speriamo di essere ancora vivi!!! sonsvenuto.gif
Keiko
e per 'ennesima ota su gxt hanno fatto ricominciare Inuyasha e Ranma 1/2 da capo... a me piaciono entrambi, ma adesso lo devo proprio dire... che p***e!
tsume-the-wolf
ebbasta d*o buono nn se ne può più!!!!!!! meno male che nn cell'ho GXT ahahah.gif ahahah.gif ahahah.gif ........a parte gli scherzi nn vedo l'ora di una cavolo di conclusione......cavolo è più lunga di DB sta serie.....
Harley
Attenzione attenzione! gupigupi.gif
Sembra che martedì prossimo, 27 settembre, la serata di MTV sarà animata dal ritorno del mezzo-demone!!! eheh.gif Per quanto ne sappia, in programma c'è il primo film tratto dalla serie tv: "InuYasha - Toki wo koeru Omoi" (Un sentimento che trascende il tempo), già andato in onda nel dicembre 2004, sempre su MTV.
Sì lo so, visto che c'erano magari potevano mandare il secondo gocciolone.gif (sono 4 in totale, fin'ora...) ma per ora accontentiamoci di questo! ahrahr.gif Anzi, consiglio vivamente di guardarlo a tutti i fans di Inu (e non solo!) che se lo fossero perso la prima volta, merita davvero! unzunz.gif
tsume-the-wolf
mah....se è ql che ho visto io su mtv (e da ql che mi dici tu è ql) nn è che sia questo gran capolavoro....anzi nn mi è piaciuto molto....l'unica scena bella è qnd kagome e inu sn vicini all'albero (e nn dico altro)......cmq dai bakuryuah l'hanno reso veramente male....sembra una cavolata immonda da cm lo presentano nel film....beh insomma nn mi è piaciuto molto....cmq guardatelo e sappiatemi dire...

ps: si sa qnd ricomincieranno cn le nuove puntate??
Son Goku SS IV
A me del film piace lo stile di disegno diverso, soprattutto come è fatto Lord Sesshomaru e le scene Kagome-Inuyasha... per il resto non è spettacolare ma personalmente non mi dispiace giassai.gif
Keiko
non mi dispiace, ma sinceramente avrei preferito il secondo! anche perchè il primo ora ce l'ho in dvd... voglio il secondo ma devo aspettare fino a fine marzooooooooooo! midispero.gif midispero.gif midispero.gif midispero.gif midispero.gif midispero.gif
tsume-the-wolf
QUOTE(Son Goku SS IV @ 23 Sep 2005 - 11:06) [snapback]566974[/snapback]

A me del film piace lo stile di disegno diverso, soprattutto come è fatto Lord Sesshomaru e le scene Kagome-Inuyasha... per il resto non è spettacolare ma personalmente non mi dispiace giassai.gif

mah sai i gusti sn gusti....ti dirò che ho apprezzato molto la scena dell'albero....ma nn mi ha convinto del tutto....del resto è difficile che dopo una serie mi piaccia il film.....anche se la serie mi appassiona.....
Son Goku SS IV
Qui non concordo... io ad esempio che amo Dragon Ball mi sono molto appassionto ad alcuni dei 13 movie della saga Z. Su Inuyasha aspetto con ansia il film n° 3 che arriverà fra tre settimanane (ho visto la pubblicità su MTV) perchè... c'è una certa cosa che voglio vedere... anche il 2° mi interessa molto ma è il 3° quello che conto di vedere al più presto e sono certo che saranno ancor più belli del 1° eheh.gif
tsume-the-wolf
beh nn mi resta che vederlo....in effetti anche a me incuriosisce...e sopretutto voglio vedere il proseguo....per così dire i nuovi sviluppi......sia dal punto di vista di naraku che di kagome-inu.....mah speriamo bene anche se lo so già cm andrà a finire....
Son Goku SS IV
Bello rivedere il primo film ma aspetto con ansia i prossimi due eheh.gif
Keiko
straquoto son goku! io aspetto con impazienza il secondo! megasorriso.gif
cyberdemon
sapete quando lo ricominciano su mtv? azafusetto.gif
Son Goku SS IV
QUOTE(Keiko @ 28 Sep 2005 - 18:50) [snapback]568672[/snapback]

straquoto son goku! io aspetto con impazienza il secondo! megasorriso.gif

Scommetto che anche tu sai qualcosina di quel che succede vero?
eheh.gif
Inuyasha penso tornerà con la quarta serie dopo il 3° film assieme a Cowboy Bebop (interrotto temporaneamente al 13° episodio) e a non so quale altro anime... però è una supposizione giassai.gif
Keiko
io conosco tutta la storia! però tra leggerla e vederla c'è una bella differenza! soprattutto per una certa scena verso la fine... di cui ho trovato la gif su internet che mi ha fatto amare quest'anime! prima non lo conoscevo... volevo sky soprattutto per vedere mtv!

Keiko
notiziona!

martedì 4 ottobre(il prossimo!) alle 21.00 mtv manderà in onda il film "Inuyasha - Il castello al di là dello specchio"!!!!!!!!!!!!!!!

finalmente lo posso vedereeeeeeeeeee! hanno esaudito il mio desiderio! che bellooooooooooooooooooooooo! videocassetta pronta! martedì alle 21.00 sky è mio e guai a chi me lo toccaaaaaaaaaaaaa!
cyberdemon
E ILSECONDO THE MOVIE DI INUYASHA? azafusetto.gif
Son Goku SS IV
Keiko la scena finale a cui ti riferisci mi sa che la conosco anche io eheh.gif
luky 88
ATTENZIONE!!! gupigupi.gif

Messaggio per tutti gli appassionati di Inuyasha:
MTV trasmette tutti e tre i film usciti fino ad oggi!!!

Inuyasha the movie I ---27 Settembre---

Inuyasha the movie II ---4 ottobre---

Inuyasha the movie III ---11 ottobre---

e in seguito da martedi 18 ottobre per tutti i martedi ricominciano le avventure di inuyasha con la quarta stagione!!!

non perdetevelo!!! inkino.gif
info da mtv
Keiko
cosa cosa cosa?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!

yessaaaaaaaaaaaaaaa!

amo mtvvvvvvvvvv! meno male che oggi ho finito di catalogare le videocassette di casa! così ora ne ho un sacco che posso utilizzare!

1°,2° e 3° movie più le nuove puntate! ma quanto gli voglio bene?!

@son goku: se intendi

[spoiler]la scena alla fine quando inu e kagome si baciano (anche se lui poi non ricorderà niente... gocciolone.gif) dopo che inu era diventato un demone[/spoiler]

è quella!

che belloooooooooooooooooooooo... ho già detto che amo mtv alla follia? megasorriso.gif
Son Goku SS IV
Si esatto intendevo proprio quella scena eheh.gif
MTV è davvero grande, meno male che esiste giassai.gif
kiba
micacapito.gif !!!Mi sono già persa il primo??!! piangione.gif
Son Goku SS IV
Lo ha ridato martedì scorso, bè consolati ora fanno il 2° che è molto bello giassai.gif
kiba
Sicuramente questo non me lo perderò giassai.gif !
Alastor
mi che bella notizziona che mi hai detto preparo il video registratore x fortuna quella sera del 27 avevo lasciato la tv su Mtv mentre giocavoal pc XD fortuna vuole che me losono visto molto bello poi dan pure la 4 stagione eVAiì ^^
luky 88
comunque da quello che ho sentito...il 2 è decisamente il migliore... eheh.gif
tsume-the-wolf
beh....faccio la voce fuori dal coro ma il primo non mi ha convinto poi molto.....speriamo che questo secondo sia più interessante....
Son Goku SS IV
Ecco stasera c'è il 2° proprio quel che mi ci vuole per rilassarmi in vista di domani eheh.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2010 Invision Power Services, Inc.