lo sapevo che dovevo guardare mtv dalle 20.30... visto che avevo letto che comicniava alle 21.00 sulla guida di sky e sul giornale della tele me la sono presa comoda, giro canale alle 20.50 e mi ritrovo i film! l'ho visto dal punto in cui Kagura e Kanna trovano Kaguya... mi sono persa tutta la parte iniziale della sconfitta diNaraku...
cmq, la parte [spoiler]del bacio[/spoiler] era davvero stupenda...
CapaMichi
05 Oct 2005 - 14:28
veramente bello il secondo, non ho fatto altro che ridere!! certo mi ha fatto molktissima impressione vedere il vortice che si chiudeva, non schifo, ma sentivo che mancava qualcosa... ..e naraku era più bello del solito!!
luky 88
05 Oct 2005 - 17:25
coff coff naraku?? forse intendevi sesshomaru?? vabbè comunque io mi sono commossa e ho riso fino allo svenimento !!! e poi oltre alla fatidica scena mi è piaciuta anche quella quando inu sorride a kagome...mi sono emozionata tamtissimo mi stava scoppiando il mio cuoricino...
Son Goku SS IV
06 Oct 2005 - 09:26
Già che peccato che il divino Sesshomaru si sia visto solo in uno scorcio di film all'inizio. Molto bello il 2° più del 1° per me e la scena fatidica di cui parlavamo è stata molto toccante e bè romantica su Un bel film davvero poi la trovata dell'apparente fine di Naraku lo rende super, però il corpo di Naraku in tutto il film ha sempre quella forma orrenda e disgustosa
CapaMichi
08 Oct 2005 - 20:30
coff coff naraku?? forse intendevi sesshomaru??
nonnò, dicevo proprio naraku! anche xché di sesshomaru neanche un respiro cìhanno fatto sentire... non capisco una cosa: che ci faceva il ragno di naraku sulla schiena di sango che si vede mentre fa al bagno alle terme? vabbù...
Son Goku SS IV
08 Oct 2005 - 20:33
Mi sa che non era il ragno ma la cicatrice del colpo che gli diede Koaku schiavo di Naraku tempo fa quando uccise i genitori
CapaMichi
09 Oct 2005 - 09:54
IT'S TRUE! non ci avevo minimamente pensato...
Keiko
09 Oct 2005 - 13:49
sì è quella. la fa vedere la prima volta quando si è appena unita al gruppo e fa il bagno con Kagome.
Son Goku SS IV
10 Oct 2005 - 16:59
Giè è vero, in effetti anche quello è un segno di parte della tristezza che ricopre il gruppo di Inuyasha, ognuno con i suoi drammi
Son Goku SS IV
12 Oct 2005 - 11:58
FAVOLOSOOOOO!!! Ecco come è stato il 3° film, a parte che abbiamo potuto vedere il padre dei due fratelli e quanto somiglia a Sesshomaru ma poi tutta la storia di Songa e l'eterno conflitto Sesshomaru/Inuyasha, il passato della madre e tutte le tecniche migliori a confronto... mi è piaciuto tantissimo, molto più degli altri due e Lord Sesshomaru è il migliore di tutti e... in realtà ha qualcuno da difendere, se no non pensava tanto alla piccola Rin
kite
12 Oct 2005 - 14:32
io preferisco il 3 perche c'e il mitico sesshomaru il 1 invece non e molto bello per me
Keiko
12 Oct 2005 - 17:34
QUOTE(Son Goku SS IV @ 12 Oct 2005 - 12:58) [snapback]573404[/snapback]
FAVOLOSOOOOO!!! Ecco come è stato il 3° film, a parte che abbiamo potuto vedere il padre dei due fratelli e quanto somiglia a Sesshomaru ma poi tutta la storia di Songa e l'eterno conflitto Sesshomaru/Inuyasha, il passato della madre e tutte le tecniche migliori a confronto... mi è piaciuto tantissimo, molto più degli altri due e Lord Sesshomaru è il migliore di tutti e... in realtà ha qualcuno da difendere, se no non pensava tanto alla piccola Rin
concordo in pieno! tranne per il fatto di sesshomaru... è un bel personaggio ma non il mio preferito. ma non è assolutamente da scartare,ci mancherebbe! sembra quasi tenero quando si "preoccupa" per rin... anche se non vuole ammettere che la vuole proteggere...
cmq... ma quant'è fi*o il padre? mi sembra pi carino di Sesshomaru da quello che sono riuscita a vedere!
ma Inuyasha ha 200 anni? perchè... se Saya ha mantenuto il sigillo per 200 anni... e il padre è morto quando Inu era appena nato... è così vecchio?
Shinji
13 Oct 2005 - 18:16
Per chi fosse interessato da martedi prossimo (19/10/2005) riprenderà la programmazione regolare con l'inizio della 4^ stagione.
Shinji
Son Goku SS IV
14 Oct 2005 - 14:23
Infatti non vedo l'ora io di vedere le nuove puntate
CapaMichi
14 Oct 2005 - 16:29
QUANTO MI è PIACIUTO!!!! davvero, non credo esista aggettivo di + appropriato x il III film di yasha che: bello. davvero,me lo sono ripetuto x tutta la sera, ho anche detto a mio padre che sabato lo costringerò a vederlo.
... beh, credo che papà sabato farà 1 giornata di straordinario!!
Son Goku SS IV
16 Oct 2005 - 13:42
Io sabato l'ho rivisto tutto, è troppo bello
cyberdemon
16 Oct 2005 - 20:33
troppo bello inuyasha e sesshomaru che combattono insieme
SAKURA AJ
17 Oct 2005 - 14:21
!!!! e' stato così emozionante vedere Sasshiomaru così tanto in un episodio!!! La spada del dominatore delmondo, direi che è stato finora uno dei film più belli che abbiamo realizzato su Ynuiasha!!!! Ynuiasha e Sasshiomaru assieme...
Son Goku SS IV
17 Oct 2005 - 14:22
Bè come legame fraterno è molto combattuto ma... devo dire che è interessante, e poi questo passato del padre... questo film ci voleva proprio
SAKURA AJ
17 Oct 2005 - 14:32
Già ero troppo curiosa.....intendo sul passato e sul padre di Ynuiasha......e direi che è stato soddisfacente......!!!! e Sasshiomaru mi è sembrato diverso.....soprattutto quando ha cercato di scansare Ynuiasha come per proteggerlo.....son ultra curiosa di vedere la 4A serie
Keiko
17 Oct 2005 - 16:52
io l'ho visto... però poi mi sonon dimenticata di togliere la cassetta e visto che era puntato il video... ci ho registrato sopra! sabato l volevo registrare, ma mia sorella si è dimenticata di fare partire il video! avevo perso i primi minuti, ma ho fatto partire lo stesso il video... poi sono andata via un attimo, torno di là e scopro che mia sore aveva spento il video e cambiato canale! così non ho più il terzo film... sapete se c'è in giro il dvd o altro? oppure aspetto un annetto che lo rimandino in onda...
SAKURA AJ
17 Oct 2005 - 17:50
Il DVD lo trovi di sicuro!!!! cmq..... nn hoproprio idea di quando lo rimanderanno in
CapaMichi
18 Oct 2005 - 13:21
che bello stasera ricomincia cn la 4 serie!
Tenchi
18 Oct 2005 - 13:34
Speriamo che arrivino presto anche in italia le nuove puntate di Inuyasha. Spero che continui così la nostra Rumiko
CapaMichi
18 Oct 2005 - 13:38
...xò sinceramente penso ke la cosa stia andando un ppo' troppo x le lunghe... penso che la cassetta x registrare l'ultima puntata di inuyasha me le pagherò cn la pensione.
...
Tenchi
18 Oct 2005 - 13:44
Troppa fretta nel far uscire questa storia e poi non hanno ancora il finale
Son Goku SS IV
19 Oct 2005 - 08:50
Ed è ripartita la serie di Inu, con la puntata di ieri molto divertente che termina con la parte che da tanto aspettavo di vedere il rapimento di Rin... voglio vedere come si comporta Sesshomaru... mi anche fatto piacere kagome che si accorgeva di lei e riflette sul carattere del fratello di Inuyasha
SAKURA AJ
19 Oct 2005 - 08:54
Nuova serie cominciata con Sasshiomaru...bene bene Mah......io sinceramente penso ....che se terminasse solo in 4 serie mi verrebbe un magone....bhò sarebbe riduttivo...... quei frammenti sono decinaia e decinaia e poi ci sono così tanti particolari da approfondire....e chissà che non salti fuori qualke colpo di scena........
CapaMichi
19 Oct 2005 - 17:29
QUOTE(Son Goku SS IV @ 19 Oct 2005 - 09:50) [snapback]575404[/snapback]
da tanto aspettavo di vedere il rapimento di Rin... voglio vedere come si comporta Sesshomaru...
ma avete sentito la sua voce nell'anticipazione?? mi ha quasi spaventato,nn me l'aspettavo! Grande Riccardo onorato!
Auron
19 Oct 2005 - 18:40
E proprio bello.Peccato che non hanno mai fatto vedere la fine dell'anime.
Son Goku SS IV
20 Oct 2005 - 10:38
Intanto martedì vedremo come Lord Sesshomaru si comporta
Keiko
20 Oct 2005 - 17:36
QUOTE(Auron @ 19 Oct 2005 - 19:40) [snapback]575549[/snapback]
E proprio bello.Peccato che non hanno mai fatto vedere la fine dell'anime.
se ho capito bene quello che hai scritto... non potrebbero comunque far vedere la fine dell'anime... perchè ancora non c'è! non mi sembra sia già finito in giappone...
se non ho capito bene...
anche a me ha colpito la voce di sesshomaru nell'anticipazione!
CapaMichi
20 Oct 2005 - 17:49
...IL RAPIMENTO DI RIN!!! > (
...
Shinji
20 Oct 2005 - 20:17
QUOTE(Keiko @ 20 Oct 2005 - 18:36) [snapback]575857[/snapback]
se ho capito bene quello che hai scritto... non potrebbero comunque far vedere la fine dell'anime... perchè ancora non c'è! non mi sembra sia già finito in giappone...
se non ho capito bene...
anche a me ha colpito la voce di sesshomaru nell'anticipazione!
Se non sbaglio nemmeno il manga è giunto alla fine...del resto è prerogativa della Takahashi iniziare le storie e non portarle mai a termine...credo che l'unica eccezione sia stata con Maison Ikkoku
Shinji
Son Goku SS IV
20 Oct 2005 - 20:31
Bè guardando come ha concluso Ranma in effetti
Keiko
21 Oct 2005 - 20:09
io direi piuttosto come NON ha concluso Ranma... peggio delle soap opera stanno diventando le sue opere... non c'è una fine...
Son Goku SS IV
21 Oct 2005 - 20:18
Sai cos'è per come è strutturato Ranma, la fine che sembrava delinearsi all'ultimo numero era un po' strana, direi che quella fine è poi in fondo adatta a tutto l'anime
Tenchi
21 Oct 2005 - 21:23
Se non mi sbaglio “La spada del dominatore del mondo” è il nome del MOVE3 di Inuyasha !? Se è così , c’è in circolazione anche il MOVE4, “Fire on mystic island” (non ancora in Italia purtroppo)
Chissà come sarà? Spero fantastico come gli altri
CapaMichi
22 Oct 2005 - 12:58
davvero?? che bello! ^_^ "fire of mistyc island"...sarebbe "il fuoco dell'isola mistica"??
Son Goku SS IV
22 Oct 2005 - 14:40
Si sapevo anche io del 4° film ma infatti non so se qui è già disponibile
Son Goku SS IV
26 Oct 2005 - 19:27
che puntatona ieri, Sesshomaru e Naraku, che gran ba****do che è Naraku... ma non posso pensare che potrà finire il suo piano, forza Lord Sesshomaru, vendetta E poi si vede che gli importa di Rin
SAKURA AJ
27 Oct 2005 - 15:44
Certo ke gli importa di Rin....nn lo ammetterà con la bocca ma gli importa ekkome!!!! Maledetto Naraku......str.......!!!!! nn può assorbire Sasshiomaru.......nn può fare quella orribile fine.....nn ci credo!!!! Sasshiomaru deve uscirne illeso......
tsume-the-wolf
28 Oct 2005 - 14:59
è ovvio che ne uscirà illeso....lui è il principe dei demoni....il più grande....non permetterà mai ad un cane mezzodemone come naraku di impossessarsi del suo potere......NON PUò FARLO!!!!! forza sesshomaru...SPACCAAAAAAAAAALOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! cmq viva sempre miroku!!!!
Son Goku SS IV
28 Oct 2005 - 21:14
Ma w Sesshomaru, l'unico con gli attributi, vabbè a parte Inu anche... io credo invece che Naraku starà per assorbirlo ma poi o arriva Inu o il mitico (inchino) Lord Sesshomaru si libera con Tokijin... cmq è il più forte di tutti
Keiko
29 Oct 2005 - 21:19
io so già come va... però non ve lo dico!
[spoiler]sesshomaru si salva... grazie ad Inu... mi sembra logio...[/spoiler]
Yume_Shinomori
30 Oct 2005 - 06:02
ciao, come state?
mi piace molto inuyasha ^^
é un anime molto bono ^^
i miei personaggi favoriti sono sango e sesshomaru.
(io non parlo l'italiano molto bene, scusi u_u)
Son Goku SS IV
30 Oct 2005 - 15:29
Figurati si capisce tutto Cmq io pure so già come va a finire martedì, per una volta so la vicenda
CapaMichi
30 Oct 2005 - 17:52
QUOTE(tsume-the-wolf @ 28 Oct 2005 - 15:59) [snapback]578158[/snapback]
è ovvio che ne uscirà illeso....lui è il principe dei demoni
a question: ma sessho è proprio il principe dei demoni o gli si dà qsto attributo?? perdonate l'ignoranza
cmq viva sempre miroku!!!!
Sempre!
Yume_Shinomori
30 Oct 2005 - 22:22
a question: ma sessho è proprio il principe dei demoni o gli si dà qsto attributo?? .gif perdonate l'ignoranza .gif
io credo che sessho é come lord della terra di occidente come dicono nel terzo film.
Son Goku SS IV
31 Oct 2005 - 09:09
Si penso sia per la fama del padre che è da tutti considerato così, per la precisione "Sesshomaru il glaciale principe dei demoni" è il titolo della prima puntata della prima serie (la n° 5 o 6 non ricordo) dove compare Lord Sesshomaru, spesso chiamato Eccellente Sesshomaru (anche da Naraku al loro primo incontro) Io lo chiamo così per rispetto
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.