Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [FinoAdOra] Inuyasha
Anigate Forum > Anime & Manga > Anime
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30
Keiko
lo sapevo che dovevo guardare mtv dalle 20.30... visto che avevo letto che comicniava alle 21.00 sulla guida di sky e sul giornale della tele me la sono presa comoda, giro canale alle 20.50 e mi ritrovo i film! l'ho visto dal punto in cui Kagura e Kanna trovano Kaguya... mi sono persa tutta la parte iniziale della sconfitta diNaraku...

cmq, la parte [spoiler]del bacio[/spoiler] era davvero stupenda... inlove.gif inlove.gif inlove.gif inlove.gif inlove.gif inlove.gif inlove.gif inlove.gif inlove.gif inlove.gif inlove.gif inlove.gif
CapaMichi
veramente bello il secondo, non ho fatto altro che ridere!! cheridere.gif
certo mi ha fatto molktissima impressione vedere il vortice che si chiudeva, non schifo, ma sentivo che mancava qualcosa... giassai.gif
..e naraku era più bello del solito!! sbavsbav.gif
luky 88
coff coff micacapito.gif naraku?? forse intendevi sesshomaru??
vabbè comunque io mi sono commossa e ho riso fino allo svenimento !!!
e poi oltre alla fatidica scena mi è piaciuta anche quella quando inu sorride a kagome...mi sono emozionata tamtissimo mi stava scoppiando il mio cuoricino...
Son Goku SS IV
Già che peccato che il divino Sesshomaru si sia visto solo in uno scorcio di film all'inizio. Molto bello il 2° più del 1° per me e la scena fatidica di cui parlavamo è stata molto toccante e bè romantica su giassai.gif Un bel film davvero poi la trovata dell'apparente fine di Naraku lo rende super, però il corpo di Naraku in tutto il film ha sempre quella forma orrenda e disgustosa eheh.gif
CapaMichi
coff coff naraku?? forse intendevi sesshomaru??

nonnò, dicevo proprio naraku! sbavsbav.gif anche xché di sesshomaru neanche un respiro cìhanno fatto sentire... johnlemon.gif
non capisco una cosa: che ci faceva il ragno di naraku sulla schiena di sango che si vede mentre fa al bagno alle terme?
vabbù...
Son Goku SS IV
Mi sa che non era il ragno ma la cicatrice del colpo che gli diede Koaku schiavo di Naraku tempo fa quando uccise i genitori eheh.gif
CapaMichi
IT'S TRUE!
non ci avevo minimamente pensato... linguaccia.gif
Keiko
sì è quella. la fa vedere la prima volta quando si è appena unita al gruppo e fa il bagno con Kagome.
Son Goku SS IV
Giè è vero, in effetti anche quello è un segno di parte della tristezza che ricopre il gruppo di Inuyasha, ognuno con i suoi drammi giassai.gif
Son Goku SS IV
FAVOLOSOOOOO!!! Ecco come è stato il 3° film, a parte che abbiamo potuto vedere il padre dei due fratelli e quanto somiglia a Sesshomaru ma poi tutta la storia di Songa e l'eterno conflitto Sesshomaru/Inuyasha, il passato della madre e tutte le tecniche migliori a confronto... mi è piaciuto tantissimo, molto più degli altri due e Lord Sesshomaru è il migliore di tutti e... in realtà ha qualcuno da difendere, se no non pensava tanto alla piccola Rin giassai.gif
kite
io preferisco il 3 perche c'e il mitico sesshomaru il 1 invece non e molto bello per me
Keiko
QUOTE(Son Goku SS IV @ 12 Oct 2005 - 12:58) [snapback]573404[/snapback]

FAVOLOSOOOOO!!! Ecco come è stato il 3° film, a parte che abbiamo potuto vedere il padre dei due fratelli e quanto somiglia a Sesshomaru ma poi tutta la storia di Songa e l'eterno conflitto Sesshomaru/Inuyasha, il passato della madre e tutte le tecniche migliori a confronto... mi è piaciuto tantissimo, molto più degli altri due e Lord Sesshomaru è il migliore di tutti e... in realtà ha qualcuno da difendere, se no non pensava tanto alla piccola Rin giassai.gif

concordo in pieno! tranne per il fatto di sesshomaru... è un bel personaggio ma non il mio preferito. ma non è assolutamente da scartare,ci mancherebbe! sembra quasi tenero quando si "preoccupa" per rin... anche se non vuole ammettere che la vuole proteggere... megasorriso.gif

cmq... ma quant'è fi*o il padre? sbavsbav.gif sbavsbav.gif sbavsbav.gif sbavsbav.gif sbavsbav.gif sbavsbav.gif mi sembra pi carino di Sesshomaru da quello che sono riuscita a vedere!

ma Inuyasha ha 200 anni? urcaurca.gif urcaurca.gif urcaurca.gif urcaurca.gif urcaurca.gif perchè... se Saya ha mantenuto il sigillo per 200 anni... e il padre è morto quando Inu era appena nato... è così vecchio? urcaurca.gif urcaurca.gif urcaurca.gif urcaurca.gif urcaurca.gif urcaurca.gif
Shinji
Per chi fosse interessato da martedi prossimo (19/10/2005) riprenderà la programmazione regolare con l'inizio della 4^ stagione.

Shinji
Son Goku SS IV
Infatti non vedo l'ora io di vedere le nuove puntate eheh.gif
CapaMichi
QUANTO MI è PIACIUTO!!!!
davvero, non credo esista aggettivo di + appropriato x il III film di yasha che: bello. approvoapprovo.gif
davvero,me lo sono ripetuto x tutta la sera, ho anche detto a mio padre che sabato lo costringerò a vederlo.

ehmm.gif
...
beh, credo che papà sabato farà 1 giornata di straordinario!! ahahah.gif
Son Goku SS IV
Io sabato l'ho rivisto tutto, è troppo bello giassai.gif
cyberdemon
troppo bello inuyasha e sesshomaru che combattono insieme azafusetto.gif
SAKURA AJ
camberman.gif adoradora.gif wow.gif!!!! e' stato così emozionante vedere Sasshiomaru così tanto in un episodio!!! La spada del dominatore delmondo, direi che è stato finora uno dei film più belli inlove.gif inlove.gif che abbiamo realizzato su Ynuiasha!!!! inkino.gif arrossisko.gif arrossisko.gif Ynuiasha e Sasshiomaru assieme... inlove.gif
Son Goku SS IV
Bè come legame fraterno è molto combattuto ma... devo dire che è interessante, e poi questo passato del padre... questo film ci voleva proprio eheh.gif
SAKURA AJ
arrossisko.gif Già ero troppo curiosa.....intendo sul passato e sul padre di Ynuiasha......e direi che è stato soddisfacente......!!!! inlove.gif inkino.gif e Sasshiomaru mi è sembrato diverso.....soprattutto quando ha cercato di scansare Ynuiasha come per proteggerlo.....son ultra curiosa di vedere la 4A serie
Keiko
io l'ho visto... però poi mi sonon dimenticata di togliere la cassetta e visto che era puntato il video... ci ho registrato sopra! piangione.gif sabato l volevo registrare, ma mia sorella si è dimenticata di fare partire il video! avevo perso i primi minuti, ma ho fatto partire lo stesso il video... poi sono andata via un attimo, torno di là e scopro che mia sore aveva spento il video e cambiato canale! così non ho più il terzo film... sapete se c'è in giro il dvd o altro? oppure aspetto un annetto che lo rimandino in onda...
SAKURA AJ
camberman.gif Il DVD lo trovi di sicuro!!!! cmq..... gocciolone.gif nn hoproprio idea di quando lo rimanderanno in megasorriso.gif
CapaMichi
che bello stasera ricomincia cn la 4 serie! ahrahr.gif
Tenchi
Speriamo che arrivino presto anche in italia le nuove puntate di Inuyasha.
Spero che continui così la nostra Rumiko camberman.gif
CapaMichi
...xò sinceramente penso ke la cosa stia andando un ppo' troppo x le lunghe... ehmm.gif
penso che la cassetta x registrare l'ultima puntata di inuyasha me le pagherò cn la pensione. johnlemon.gif

...
linguaccia.gif
Tenchi
Troppa fretta nel far uscire questa storia e poi non hanno ancora il finale azafusetto.gif
Son Goku SS IV
Ed è ripartita la serie di Inu, con la puntata di ieri molto divertente che termina con la parte che da tanto aspettavo di vedere il rapimento di Rin... voglio vedere come si comporta Sesshomaru... mi anche fatto piacere kagome che si accorgeva di lei e riflette sul carattere del fratello di Inuyasha eheh.gif
SAKURA AJ
camberman.gif Nuova serie cominciata con Sasshiomaru...bene bene inlove.gif inlove.gif
gocciolone.gif Mah......io sinceramente penso ....che se terminasse solo in 4 serie mi verrebbe un magone....bhò sarebbe riduttivo...... inkino.gif approvoapprovo.gif quei frammenti sono decinaia e decinaia gupigupi.gif e poi ci sono così tanti particolari da approfondire....e chissà che non salti fuori qualke colpo di scena........ gocciolone.gif
CapaMichi
QUOTE(Son Goku SS IV @ 19 Oct 2005 - 09:50) [snapback]575404[/snapback]

da tanto aspettavo di vedere il rapimento di Rin... voglio vedere come si comporta Sesshomaru...

ma avete sentito la sua voce nell'anticipazione??
mi ha quasi spaventato,nn me l'aspettavo! eheh.gif
Grande Riccardo onorato! giassai.gif
Auron
E proprio bello.Peccato che non hanno mai fatto vedere la fine dell'anime.
Son Goku SS IV
Intanto martedì vedremo come Lord Sesshomaru si comporta giassai.gif
Keiko
QUOTE(Auron @ 19 Oct 2005 - 19:40) [snapback]575549[/snapback]

E proprio bello.Peccato che non hanno mai fatto vedere la fine dell'anime.

se ho capito bene quello che hai scritto... non potrebbero comunque far vedere la fine dell'anime... perchè ancora non c'è! non mi sembra sia già finito in giappone...

se non ho capito bene... micacapito.gif

anche a me ha colpito la voce di sesshomaru nell'anticipazione! megasorriso.gif
CapaMichi
...IL RAPIMENTO DI RIN!!! > (

... ahahah.gif
Shinji
QUOTE(Keiko @ 20 Oct 2005 - 18:36) [snapback]575857[/snapback]

se ho capito bene quello che hai scritto... non potrebbero comunque far vedere la fine dell'anime... perchè ancora non c'è! non mi sembra sia già finito in giappone...

se non ho capito bene... micacapito.gif

anche a me ha colpito la voce di sesshomaru nell'anticipazione! megasorriso.gif

Se non sbaglio nemmeno il manga è giunto alla fine...del resto è prerogativa della Takahashi iniziare le storie e non portarle mai a termine...credo che l'unica eccezione sia stata con Maison Ikkoku chefigura.gif

Shinji
Son Goku SS IV
Bè guardando come ha concluso Ranma in effetti eheh.gif
Keiko
io direi piuttosto come NON ha concluso Ranma... peggio delle soap opera stanno diventando le sue opere... non c'è una fine...
Son Goku SS IV
Sai cos'è per come è strutturato Ranma, la fine che sembrava delinearsi all'ultimo numero era un po' strana, direi che quella fine è poi in fondo adatta a tutto l'anime eheh.gif
Tenchi
Se non mi sbaglio “La spada del dominatore del mondo” è il nome del MOVE3 di Inuyasha !?
Se è così , c’è in circolazione anche il MOVE4, “Fire on mystic island” (non ancora in Italia purtroppo) aaah.gif

Chissà come sarà? Spero fantastico come gli altri rotfly.gif eheh.gif ahrahr.gif
CapaMichi
davvero?? gupigupi.gif
che bello! ^_^
"fire of mistyc island"...sarebbe "il fuoco dell'isola mistica"?? ahrahr.gif
Son Goku SS IV
Si sapevo anche io del 4° film ma infatti non so se qui è già disponibile eheh.gif
Son Goku SS IV
wow.gif che puntatona ieri, Sesshomaru e Naraku, che gran ba****do che è Naraku... ma non posso pensare che potrà finire il suo piano, forza Lord Sesshomaru, vendetta eheh.gif E poi si vede che gli importa di Rin giassai.gif
SAKURA AJ
approvoapprovo.gif Certo ke gli importa di Rin....nn lo ammetterà con la bocca ma gli importa ekkome!!!! Maledetto Naraku......str.......!!!!! nn può assorbire Sasshiomaru.......nn può fare quella orribile fine.....nn ci credo!!!! Sasshiomaru deve uscirne illeso...... gupigupi.gif
tsume-the-wolf
è ovvio che ne uscirà illeso....lui è il principe dei demoni....il più grande....non permetterà mai ad un cane mezzodemone come naraku di impossessarsi del suo potere......NON PUò FARLO!!!!!
forza sesshomaru...SPACCAAAAAAAAAALOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! dentone.gif dentone.gif
cmq viva sempre miroku!!!!
Son Goku SS IV
Ma w Sesshomaru, l'unico con gli attributi, vabbè a parte Inu anche... io credo invece che Naraku starà per assorbirlo ma poi o arriva Inu o il mitico (inchino) Lord Sesshomaru si libera con Tokijin... cmq è il più forte di tutti eheh.gif
Keiko
io so già come va... però non ve lo dico! azafusetto.gif

[spoiler]sesshomaru si salva... grazie ad Inu... mi sembra logio...[/spoiler]
Yume_Shinomori
ciao, come state?

mi piace molto inuyasha ^^

é un anime molto bono ^^

i miei personaggi favoriti sono sango e sesshomaru.

(io non parlo l'italiano molto bene, scusi u_u)
Son Goku SS IV
Figurati si capisce tutto giassai.gif
Cmq io pure so già come va a finire martedì, per una volta so la vicenda eheh.gif
CapaMichi
QUOTE(tsume-the-wolf @ 28 Oct 2005 - 15:59) [snapback]578158[/snapback]

è ovvio che ne uscirà illeso....lui è il principe dei demoni

a question: ma sessho è proprio il principe dei demoni o gli si dà qsto attributo?? ehmm.gif perdonate l'ignoranza chefigura.gif
cmq viva sempre miroku!!!!

Sempre! unzunz.gif
Yume_Shinomori
a question: ma sessho è proprio il principe dei demoni o gli si dà qsto attributo?? ehmm.gif.gif perdonate l'ignoranza chefigura.gif.gif

io credo che sessho é come lord della terra di occidente come dicono nel terzo film.
Son Goku SS IV
Si penso sia per la fama del padre che è da tutti considerato così, per la precisione "Sesshomaru il glaciale principe dei demoni" è il titolo della prima puntata della prima serie (la n° 5 o 6 non ricordo) dove compare Lord Sesshomaru, spesso chiamato Eccellente Sesshomaru (anche da Naraku al loro primo incontro) eheh.gif Io lo chiamo così per rispetto giassai.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2010 Invision Power Services, Inc.