Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [FinoAdOra] Inuyasha
Anigate Forum > Anime & Manga > Anime
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30
SAKURA AJ
camberman.gif Mi avete messo na kuriosità......nn vedo l'ora ke arrivi domani...... gocciolone.gif cmq Sasshiomaru il glaciale principe dei demoni deve sì la sua fama al padre......e credo ke gli appellativi principe ed eccellente siano relativi alle grandi guerre cui ha partecipato prima con il padre poi da solo come condottiero contro orde di demoni invasori......ai tempi in cui i demoni si facevano la guerra fra loro per affermare la loro supremaziae e radunavano grandi eserciti....e bla bla inkino.gif gocciolone.gif linguaccia.gif in teoria....
arrossisko.gif Grande Sasshiomaru doublekiss.gif doublekiss.gif
CapaMichi
QUOTE(Son Goku SS IV)
Io lo chiamo così per rispetto giassai.gif

ah ma allora nn sono l'unica...che bello, ero arrivata a pensare che fossi malata linguaccia.gif
Sasshiomaru il glaciale principe dei demoni deve sì la sua fama al padre.

ahah.gif ...tu mi devi perdonare, nn prendertela, è una cosa mia... SI SCRIVE SESSHOMARU! piangione.gif
Son Goku SS IV
Bè nono siamo matti in due allora, è proprio una forma di rispetto che non posso non avere per un tale guerriero superiore eheh.gif Aspetto ansiosamente domani giassai.gif
SAKURA AJ
arrossisko.gif Oh sì Sesshiomaru...... approvoapprovo.gif .....ero kosì presa ke avrei potuto skrivere anke peggio di una A...... gocciolone.gif troppo inglese fa male........ Cmq.... doublekiss.gif Attendiamo domani con trepidazione!!!!!
I love you Sesshiomaru!!!!!!!!! inlove.gif inlove.gif inlove.gif la tua Sakura fa il tifo per te sbavsbav.gif

fiskietto.gif kredo ke la figura di Sesshiomaru sia una delle più interessanti della serie......dovrebbe avere più spazio.......ne voglio sapè ankora di + sul suo passato....... piangione.gif approvoapprovo.gif sn troppo persa.... gocciolone.gif ora basta parlare di lui sennò vado avanti all'infinito........
Son Goku SS IV
Hai messo una "i" di troppo nel nome eheh.gif O Si dice Sesshomaru oppure Sesshoumaru, dipende dalla pronuncia giassai.gif Cmq si è un personaggio molto interessante e anche io vorrei si vedesse più spesso sorrisetto.gif
CapaMichi
piangione.gif ...sesshoumaru...SESSHOUMARU...
Ohkawa
Non so se si sia detto, ma immagino di sì, am visto che non lo so chiedo per curiosità:

Quanto volumi ha Inuyasha?

Sono furba io, una volta ho preso il numero 16 e 17(se non sbaglio) , e poi niente................ gocciolone.gif linguaccia.gif
Son Goku SS IV
Per ora non è ancora finito, riguardo al n° attualmente in corso in Italia credo che lo possano dire tranquillamente persone come elisa che collezionano il manga, io purtroppo non lo so eheh.gif
Son Goku SS IV
MITICO SESSHOMARU!!! Una puntata bellissima, davvero superba eheh.gif
SAKURA AJ
ahahah.gif adoradora.gif arrossisko.gif Oh.....il mio adorabile Sesshiomaru se l'è cavata come sempre con stile e alla grande!!!!!!! chegente.gif doublekiss.gif doublekiss.gif Sn contenta si si Nn poteva assolutamente finire inglobato nella putrescenza di quel verme di Naraku!!!!!!
inlove.gif inlove.gif inlove.gif sbavsbav.gif sbavsbav.gif Grande Sesshiomaru!!!!!!!!!!!!!! doublekiss.gif
Tenchi
Anche Inuyasha se l'è cavata alla grange, con la sua spada ha fatto sudara sette camice a Naraku e se non altro questa volta non hanno litigato i due fratelli unzunz.gif
SAKURA AJ
eheh.gif Sì anke Ynu iasha è stato moooolto bravo!!!! approvoapprovo.gif Già nn hanno litigato affatto!!!!!!! inkino.gif
Son Goku SS IV
Già già è vero eheh.gif Mitica puntata, grande Lord Sessho giassai.gif
Harley
Davvero molto molto molto bella la scorsa puntata!!! unzunz.gif Mi è piaciuto il pezzo in cui Kohaku stava per far fuori Rin e si è trovato Sesshomaru dietro che lo fissava con sguardo glaciale... lì ho davvero pensato "Kohaku... e mo sì ke so xxxxx tua!!!! gupigupi.gif ". E invece Sesshomaru ha dimostrato che oltre al coraggio e alla forza ha anche l'intelligenza, quando afferrandolo per il collo ha capito che "questo ragazzino non prova emozioni", e ha intuito che c'era lo zampino di Naraku, risparmiandolo! Si è comportato da vero Lord clapclap.gif
Però Sesshomaru, la prossima volta stai più attento a non sottovalutare Naraku! stavolta se non fosse stato per InuYasha ti avrebbe fregato eh! gupigupi.gif Un grandissimo anche a Inu!!!! (anche se a dire il vero, se avesse saputo prima che lì dentro c'era Sesshomaru mi sa che per una volta si sarebbe risparmiato di attaccare Naraku rotfly.gif )
Son Goku SS IV
Strano che Shinji non ti abbia detto che stavi dicendo troppe cose successe nella puntata eheh.gif E' distratto giassai.gif Sesshomaru è stato eccezionale e penso abbia salvato Kohaku anche perchè lui non è così glaciale come sembra anche se tutte le volte in cui hanno nominato l'ira di Sesshomaru era bellissimo eheh.gif eheh.gif eheh.gif
Keiko
io causa partita martedì e cartoni stupidi oggi mi sono persa a puntata...mi dispiace perchè volevo vederla anche se sapevo come andava... uffi...
Shinji
Ci stavo pensando Goku, ma sò che Harley (così come anche te) sapete fin dove potete spingervi senza rovinare nulla giassai.gif

La fiducia va premiata non trovi?

Shinji
Son Goku SS IV
Ma infatti era per scherzare immagino lo avevi già capito eheh.gif Anche perchè conosco benissimo Harley di persona giassai.gif Ora la prossima puntata sembra (dall'anticipazione) la classica puntata per staccare ma penso faccia bene farlo ora perchè secondo me presto ne vedremo delle belle (e non so cosa succederà io) eheh.gif
SAKURA AJ
approvoapprovo.gif Già Sesshiomaru non è glaciale e privo di sentimenti come sembra è solo un po'.....come dire orgoglioso......? inlove.gif inlove.gif .........nn vedo l'ora che arrivi domani sera inlove.gif
cyberdemon
in fondo sesshomaru e buono e simpaticissimo inlove.gif inlove.gif
SAKURA AJ
approvoapprovo.gif Già Sesshiomaru non solo è dotato di una beltà assurda........ gocciolone.gif Ma ha tutte le doti per essere definito un gran bel manzo inlove.gif inlove.gif Sesshiomaru I love you!!!!!!!!!1
Harley
QUOTE(Shinji)
La fiducia va premiata non trovi?

QUOTE(Son Goku SS IV)
Ma infatti era per scherzare immagino lo avevi già capito eheh.gif Anche perchè conosco benissimo Harley di persona giassai.gif

Bravi ragazzi bravi! fate bene a fidarvi! eheh.gif giusto è spingersi fin dove è lecito. Ma andare "oltre" è ancora più giusto!!! chegente.gif rotfly.gif

QUOTE(cyberdemon)
in fondo sesshomaru e buono e simpaticissimo inlove.gif inlove.gif

cyberdemon, scusa la curiosità ma sei un maschio o una femmina? urcaurca.gif

Cmq adesso non esageriamo! Sesshomaru sarà pure un personaggio tostissimo e un guerriero valoroso, però da qui a dire che sia "simpaticissimo" ce ne passa!!! non mi sembra il tipo disposto a fare 4 battute alla Miroku per dire... gupigupi.gif
cyberdemon
tu trovi che mirokusia simpatico!? sonconfuso.gif sonconfuso.gif
Harley
Beh sì, a parte che io lo trovo simpatico perché mi fa ridere, ma cmq in confronto a Sesshomaru credo sia più simpatico! Sesshomaru è freddo, non è uno molto alla portata! lo dimostra il fatto che di lui non ricordo di aver mai visto un'immagine in "super-deformed", questo la dice lunga! Ciò cmq non toglie nulla al suo valore e alla sua forza!!! approvoapprovo.gif
Son Goku SS IV
Si concordo, Sesshomaru è il "super" dell'anime, è il personaggio mitico, quello a cui ti inchini se passa eheh.gif
SAKURA AJ
ahahah.gif camberman.gif cheridere.gif Bhè se Sesshiomaru mi passasse davanti di sicuro nn mi inkinerei.......ahahah.gif ma kn un volto very deformed lo inseguirei ahahha mettendogli paura hahaha
Tenchi
Già Già!!...Non credo che apprezzerebbe l'asfisiante devozione di un umano gocciolone.gif
SAKURA AJ
sbavsbav.gif sbavsbav.gif Io intendevo ke gli salterei addosso.....altro ke asfissia umana!!!!! Sakura gli darebbe filo da torcere hahahha l'imbettito principe dei demoni Sasshiomaru potrebbe anke deformare la sua gelida espressione di fronte alle mie angerie inlove.gif inlove.gif cmq è davvero affascinante......
gaara
ragazzi oggi inuyasha in versione supereroe della città è stato mitico cheridere.gif eheh.gif cheridere.gif
SAKURA AJ
approvoapprovo.gif Già una puntata spassosa!!!!!!!!1 ahahah.gif
Tenchi
Almeno la puntata di Inu mi ha sollevato il morale prima do Kenshin eheh.gif piangione.gif
CapaMichi
QUOTE(Harley @ 07 Nov 2005 - 19:43) [snapback]581722[/snapback]

Sesshomaru sarà pure un personaggio tostissimo e un guerriero valoroso, però da qui a dire che sia "simpaticissimo" ce ne passa!!! non mi sembra il tipo disposto a fare 4 battute alla Miroku per dire... gupigupi.gif

eheh.gif

ehmm.gif certo che se sango gliel'avesse detto, che si aspettava 1 miroku maniaco... linguaccia.gif

dunque, molto carina questa puntata ma ORA BASTA!!
Che c'entra con la trama???? NIENTE!!
capitemi...io nn ce la faccio +...nn voglio arrivare alla laurea nell'ignoranza... BASTA PUNTATE TAPPABUCHI!!!!!
ok mi sono ristabilizzata...scusate tanto x l'escalation...carino xò inuYasha formato scarabbokkio! rotfly.gif
Keiko
seconda puntata persa stavolta grazie alla "grandissima intlligenza" di mio fratello...

come ogni martedì devo andare via la sera(ho catechismo) e quindi non posso vederlo...

ma ditemi voi... se vedete che c'è l'autoview in un programma segnato sicuramente da una persona che in casa non c'è, e mio fratello sa benissimo che quando non ci sono e metto l'autoview è per registrare... vi sembra logico che abbia lasciato il videorgistratore acceso e abbia spento sky? facciadishin.gif ma dico io... lo sai! e allora perchè te ne dimentichi! ma sabato non mene frega, metto un biglietto scritto a caratteri cubitali sul decoder"lasciare il canale sul 108 dalle 13.59 alle 15.05! grazie"...ma non è possibile... che poi lui sideve vedere le sue cretinate... tipo cartoni scemi di cartoon network... e mio fratello ha 24 anni! ma che guardasse cose più serie e disegnat meglio come gli anime! no! assolutamente! giuro che mò mi inca**o... grrr.gif
gaara
hei keiko nel biglietto scrivi anche che non si deve spegnere il decoder eheh.gif
AKIRAmc
CARA KEIKO TI CAPISCO PERFETTAMENTE ANCHE MIO FRATELLO(il nick name e' suo e io lo uso a sproposito) NON MI REGISTRA MAI QUELLO CHE MI SERVE PERCHE NON HA VOGLIA COSI IO PER VENDICARMI LO PICCHIO LUI HA 21 ANNI MA FA LO STESSO DEVE CAPIRE QUALI SONO LE PRIORITA

W KOGA! IL LUPACCHIOTTO PIU SEXI DEL MONDO ( E DEL SENGOKU) linguaccia.gif
cyberdemon
s hai ragione koga è troppo fi*o!
AKIRAmc
EVVIVA FINALMENTE QUALCHE PERSONA INTELLIGENTE CHE LA PENSA COME ME
AKIRAmc
C'E' NESSUNO DI VOI CHE SCRIVE FUN FICTION? IO NE HO SCRITTE 3 MINI MINI FANFICTION 1 E MEZZA SU INU E 1 SU SAIYUKI
Keiko
io ho scritto qualche fanfic... le trovi nella sez Fanhouse, insieme ad altre fanfiction, fanart e altro!
AKIRAmc
ASPETTA QUI CORRO SUBITO A LEGGERE

SE HO ACCETTATO IL DOLORE NON E' PERCHE POTESSIMO LECCARCI RECIPROCAMENTE LE FERITE
Son Goku SS IV
Puntata rilassante l'ultima adesso nella prossima ricompare Koga con qualcuna per lui sembra eheh.gif
SAKURA AJ
approvoapprovo.gif Koga è un gran pezzo!!!! sbavsbav.gif Sn proprio kuriosa di vedere sta tizia anke se spero vivamente che ritorni il mio Sesshiomaru sbavsbav.gif
Aì Angel
La puntata di martedì anke se inutile è stata molto bella,soprattutto quando Inuyasha dorme(troppo kawaiiiiiiiiiii)!Il più figo x me è il mezzodemone altro ke Sesshomaru(anke se lui nn mi dispiace)...
Shino Aburame
Premetto che sono un maschio!

Trovo molto più attraente Sesshiomaru.
Koga??????????? sta bene sotto terra! azafusetto.gif azafusetto.gif
Aì Angel
Povero Koga noooooo!
SAKURA AJ
arrossisko.gif inlove.gif inlove.gif Infatti Sesshiomaru è il + attraente, il più interessante della serie....... megasorriso.gif inlove.gif gocciolone.gif
AKIRAmc
tsk tsk ma seshomaru puo andare a farsi benedire che lo sappiamo tutti che il migliore e' il solo e unico koga ... mi consenta...
SAKURA AJ
approvoapprovo.gif Personalmente ritengo ke il demone Koga sia pressokè insignificante se non fosse per i 2 frammenti della sfera degli shikon ke ha nelle gambe nell'intera serie, si è simpatico...attivo...dinamiko grazie ai frammenti....Ma direi ke Ynuiasha gli rifà il fondoschiena e kn Sesshiomaru non è proprio paragonabile..... azafusetto.gif
Aì Angel
Il migliore è Inuyasha,è un mezzodemone che riesce a tenere testa a Sesshomaru e Koga!
CapaMichi
QUOTE(Shino Aburame @ 15 Nov 2005 - 06:20) [snapback]584355[/snapback]

Premetto che sono un maschio!

Trovo molto più attraente Sesshiomaru.
Koga??????????? sta bene sotto terra! azafusetto.gif azafusetto.gif

ALLA GRANDEEE!!! unzunz.gif

Personalmente ritengo ke il demone Koga sia pressokè insignificante se non fosse per i 2 frammenti della sfera degli shikon ke ha nelle gambe nell'intera serie, si è simpatico...attivo...dinamiko grazie ai frammenti....Ma direi ke Ynuiasha gli rifà il fondoschiena e kn Sesshiomaru non è proprio paragonabile.....

...la forza della calma e della ragione... inkino.gif

...ehi!!
ma nessuno prende in considerazione Miroku?? urcaurca.gif
senza contare naraku... il mostro di ieri aveva i suoi fluentissimi capelli inlove.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2010 Invision Power Services, Inc.