Aì Angel
16 Nov 2005 - 15:19
Quel mostro era orrendo..Naraku nn è niente male il cattivo è sempre seducente!Mentre Miroku è troppo simpatiko quando fa la corte alle altre ragazze però come maschio nn mi piace molto.
Keiko
16 Nov 2005 - 15:56
e finalmente dopo due settimane lo vidi! ma non è possibile che devo spendere 7cent ogni martdì per mandare il messaggio a mio fratello di ricordarsi di cambiare canale e spegnere il video...

cmq... tr caruccio inu che dormiva!

e anche Ayame(o come cavolo si chiamava...) era molto carina! però quel b******o di Kouga non si ricorda della promessa che le aveva fatto... non si fanno certe cose! soprattutto se riguarda una cosa così importante...
Aì Angel
16 Nov 2005 - 16:02
Già povera Ayame,ieri x poko nn ammazzavo Koga che cm uno stupido nn rikorda una promessa così importante..,Baka!
Tenchi
16 Nov 2005 - 16:46
Si fanno tante promesse ai bambini per farli star calmi
Aì Angel
16 Nov 2005 - 16:53
Una promessa è una promessa e cm tale si devono mantenere soprattutto quelle fatte ai bambini,nn li si deve prendere in giro..nn è giusto!
Keiko
16 Nov 2005 - 18:31
concordo in pieno Aì! il comportamento di Kouga non ha giustificazioni...
Son Goku SS IV
16 Nov 2005 - 21:14
Come Kagome si è arrabbiata, capisco anche voi, ma io dalla mia ottica capisco anche Koga... sarà perchè sono un uomo

Cmq vedremo alla prossima come si sistemerà la situazione
Tenchi
17 Nov 2005 - 11:36
Negli anime tutto è possibile ma... può esistere un arcobaleno di luna ?
Son Goku SS IV
17 Nov 2005 - 17:01
Scientificamente ne dubito proprio, ma mi chiedo in Inuyasha che significato possa avere
SAKURA AJ
17 Nov 2005 - 17:58
cyberdemon
17 Nov 2005 - 21:26
QUOTE(Aì Angel @ 16 Nov 2005 - 16:53) [snapback]584910[/snapback]
Una promessa è una promessa e cm tale si devono mantenere soprattutto quelle fatte ai bambini,nn li si deve prendere in giro..nn è giusto!
si hai ragione il comportamento di koga è inconcepibile
CapaMichi
11 Dec 2005 - 18:46
QUOTE(Tenchi @ 16 Nov 2005 - 16:46) [snapback]584908[/snapback]
Si fanno tante promesse ai bambini per farli star calmi

che cattivo!
fai come me cn mia sorella! sei crudele veramente!
no scherzo nn voglio mettere a repentaglio la mia vita
Aì Angel
11 Dec 2005 - 18:57
Le puntate sull'orco nn mi sn piaciute molto..aspetto la prossima dove c'è Kikyo^^
BLACK_METAL_ALCHEMIST
11 Dec 2005 - 20:32
io sto iniziando a vederelo PESANTEMENTE TROPPO LUNGO.........Oltretutto se inuyasha e Kagome fossero normali starebbero insieme da un bel pò di tempo.è mai possibile che deve sempre mettere questi soggetti assurdi la takashi?
ah e poi COME DIAVOLO FARANNO AD ACCHIAPPARE NARAKU E PERCHE' NON CERCANO ALTRI MODI DI PRENDERLO TANTO QUELLI PROVATI FINO ADESSO NON FUNZIONANO E' INUTILE....
scusate ma per una volta credo di aver ragione.
ps.ho il terrore dovremo vedere altre 5 o 6 tecniche speciali assurde prima di vedere la fine del fumetto.....speriamo siano il meno possibile...
Son Goku SS IV
12 Dec 2005 - 10:47
Bè è una caratteristica dell'autrice, credo che alla fine come per ranma o si ama o si odia, personalmente l'anime mi piace, il manga non lo leggo ma so che è molto lungo e spero alla fine decidano di farlo per intero in anime visto che per ora non è così e la serie si ferma
Tenchi
12 Dec 2005 - 15:06
Si, hai proprio ragione lo stile di Rumiko è inconfondibile
Non conosco il manga ma credo che l'anime nn lo porteranno mai alla fine (come quasi tutte le altre opere)
Inuyasha (purtroppo) sarà la tipica storia incompiuta con Naraku eterno rivale (peggio della gramigna)
Son Goku SS IV
12 Dec 2005 - 17:22
Già, bè almeno Maison Ikkoku in serie lo fecero tutto... però spero per Inuyasha non facciano come Ranma che si fermarono mooooolto presto
Tenchi
13 Dec 2005 - 14:11
E' proprio vero!!... ma nel caso di Inuyasha è la prima volta (che io sappia) che Rumiko fa circolare così presto i MOVE
Non capisco se sia per spingere la storia o solo xche sono stufi di produrla e vogliono concluderla con i MOVE (eppure le puntate che trasmettono in questo periodo sono inedite)
Aì Angel
13 Dec 2005 - 23:05
Nn vogliono concludere la storia cn i movie nè spingerla xk Inuyasha finisce cn la puntata 167..ehm si sn inediti gli episodi!
Cmq la puntata di oggi su kikyo è stata bellissima(adoro Kikyo^^)!
Tenchi
14 Dec 2005 - 08:55
Hai proprio ragione
Trattandosi della sola parte di Kagome nata dall'odio attraverso il forno demoniaco, devo dire che negli ultimi tempi gli autori hanno attenuato molto il suo rancore (ora aiuta anche gli altri)
Aì Angel
14 Dec 2005 - 12:36
Ma lei è sempre stata buona^^..
CapaMichi
14 Dec 2005 - 12:56
QUOTE(Tenchi @ 14 Dec 2005 - 08:55) [snapback]593025[/snapback]
Trattandosi della sola parte di Kagome nata dall'odio attraverso il forno demoniaco, devo dire che negli ultimi tempi gli autori hanno attenuato molto il suo rancore (ora aiuta anche gli altri)

Già... chi è che odiava qualsiasi essere vivente???
comunque devo ammettere che la puntata su kikyo è piaciuta anche a me, almeno adesso sappiamo com'è che si era ustionato a quel modo Onigumo, era una bella curiosità!
Son Goku SS IV
14 Dec 2005 - 21:17
Una puntata interessante, adesso io ho due ipotesi su dove sia Naraku, staremo a vedere
Himura_kenshin
15 Dec 2005 - 04:03
ciao CapaMichi sai ki sono vero!!!

kmq volevo dirvi io kompro il fumetto ma kavolo siamo già al numero 47 e ankora kontinua kavolo dovrò spendere milioni per vederlo finire kmq e veramente bello ciaooooo
BLACK_METAL_ALCHEMIST
18 Dec 2005 - 15:51
io mi domando che farà la takashi dopo...
e sinceramente spero che la fine di inuyasha sia degna di questo nome ...perche cavolo quella di ranma CERTAMENTE NON LO E'!!!
sigh sob
ah bella comuque la saga della sirena^^
Son Goku SS IV
18 Dec 2005 - 17:31
Spero non finisca il fumetto come ha finito Ranma... più che altro perchè vorrei una fine autentica
emeralda
26 Dec 2005 - 21:42
inuyasha è composta in origine da 167 episodi. + di lamù e maison ikkoku. Soon già 3 stagioni o 4 che va avanti. La mia paura è quella che poi non lo rifanno + perchè tropo lungo come hanno fatto con Sailormoon.
etienne691
28 Dec 2005 - 12:09
ma di sicuro nn lo rifanno +!!
la puntata di ieri trp insulsa e inutile!!
cioe han fatto vedere ke inuyasha e kagome si piacciono ecc ecc
2 pa**e!! si poteva benissimo eliminare, cm la prox k sara sulle pene d'amore del fratellino di kagome!!
Aì Angel
28 Dec 2005 - 12:13
Io ieri me la sn xsa,spero di vedermela sabato..
Son Goku SS IV
28 Dec 2005 - 16:13
Bè a me è piaciuta qualche scena tra Inuyasha e Kagome

La prossima invece me la risparmierei, le pene d'amore di Sota
QUOTE(emeralda @ 26 Dec 2005 - 21:42) [snapback]595903[/snapback]
inuyasha è composta in origine da 167 episodi. + di lamù e maison ikkoku. Soon già 3 stagioni o 4 che va avanti. La mia paura è quella che poi non lo rifanno + perchè tropo lungo come hanno fatto con Sailormoon.
E' come un seprente che si morde la coda, non avrai mai fine.
Keiko
28 Dec 2005 - 18:58
io non l'ho vista grazie a mio fratello... di nuovo... però mi ispira! sabato la registro! cioè... dico a mia sorella di sistemare il canale perchè io sarò in montagna... con gli amici... senzA genitori...

oddio le pene d'amore di sota...
Shinji
28 Dec 2005 - 21:06
Stando alla guida tv di Fastweb sabato Inuyasha non figura in palinsesto...qualcuno può confermare questa cosa?
Shinji
Keiko
28 Dec 2005 - 21:07
mia madre oggi i giornali non li ha comprati... vado a controllare sulla guida di sky!
sulla guida di sky c'è... boh!
Aì Angel
28 Dec 2005 - 22:53
Speriamo lo facciano
emeralda
30 Dec 2005 - 22:01
telepiù dice che sabato ci sarà assieme a full metal panic fumoffu che faràè alle 1430 come sempre! mentre inuyasha alle 1400
Stemerca
29 Jan 2006 - 21:34
Ragazzi scusate ma i film sono collegati all'anime in un qualche modo?
Che voi sappiate in Italia a che puntata siamo arrivati dell'anime?
Aì Angel
29 Jan 2006 - 21:46
X ora abbiamo passato le 93 puntate trasmesse da MTV,in tutto sono 167
I movie non sono legati con la storia dell'anime,sono una cosa a parte
Stemerca
29 Jan 2006 - 21:52
Ok grazie!
Ascolta io ho un film di Inu ma non solo qual è...
Nella prima scena si vede la sfera che si sgretola in mille pezzi...subito dopo si vede un demone e poi Sesshomaru che cammina!
Non sapreste dirmi qual è?
Shinji
29 Jan 2006 - 23:00
Non ricordo il titolo ma da come lo descrivi penso sia il primo; Mtv ha passato i primi due se non ricordo male.
Shinji
emeralda
29 Jan 2006 - 23:41
a dir la verità mtv ne ha passati 3. Anche "La spada del dominatore del mondo" che è il terzo film. Il 4° Fuoco sull'isola mistica no.
alexxx
30 Jan 2006 - 11:00
Non so perchè ma a me sembra il secondo....perchè non descrivi qualcosina in +?
emeralda
30 Jan 2006 - 11:45
nel secondo film c'è un demone donna nello specchio.Infatti il film si chiama "il castello al di là dello specchio". Questo demone con lo specchio cerca di far diventare un demone inuyasha, facendo venire fuori la sua cattiveria. Kagome col suo bacio salva Inuyasha ma il demone usa lo specchio x creare un castello dentro lo specchi stesso e rapisce kagome. Inuyasha va a salvarla entro lo specchio.
Stemerca
30 Jan 2006 - 14:29
Non ti saprei dire nula in più siccome non l'ho ancora visto...
Aì Angel
30 Jan 2006 - 14:41
La scena della sfera che si disgretola è del primo movie,un sentimento che tracende il tempo.
emeralda
01 Feb 2006 - 12:55
secondo me il monaco che hanno incontrato oggi è un demone. Mi dà l'aria di una persona falsa!
Seraphin
01 Feb 2006 - 23:52
Si sicuramente è un demine ,si vede da lontano,e poi fa quelle sfere ke sono abbastanza forti nei demoni,cmq quel bestione lo vedo forte,ma perirà senza alcuna pietà.
emeralda
02 Feb 2006 - 00:18
si inuyasha con la sua possente spada lo farà fuori di sicuro
alexxx
02 Feb 2006 - 00:25
(Stemerca @ 29 Jan 2006 - 21:52) [snapback]604287[/snapback]
Ok grazie!
Ascolta io ho un film di Inu ma non solo qual è...
Nella prima scena si vede la sfera che si sgretola in mille pezzi...subito dopo si vede un demone e poi Sesshomaru che cammina!
Non sapreste dirmi qual è?

sisi, oggi l'ho rivisto è proprio il primo, come diceva
Aì Angel
Stemerca
02 Feb 2006 - 06:55
OK!!!
Grazie mille a tutti!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.