wingman
02 Feb 2006 - 11:00
morirà di sicuro ma credo che ci sarà qualcosa che trama quel demone
Angel89
02 Feb 2006 - 20:49
sicuramente il demone è lo pseudo filosofo che hanno incontrato.................quelli come lui non durano molto.....
cmq questa serie non mi piace molto.......
Stemerca
03 Feb 2006 - 10:58
Scusate mi sapreste dire i titoli dei film di Inuyasha?
alexxx
03 Feb 2006 - 11:06
Un sentimento che trascende il tempo
Il castello al di là dello specchi
il dominatore del mondo (o "la spada del dominatore del mondo")
fuoco sull'isola mistica
Stemerca
03 Feb 2006 - 11:10
Ancora una volta...
Grazie mille!!!
alexxx
03 Feb 2006 - 11:15
di nulla............
ah una cosa.......
Il titolo dell'ultimo film è tradotto dall'inglese, quindi è probabile che in italiano cambi leggermente
Stemerca
03 Feb 2006 - 11:17
Sì sì tranquillo...
Tanto il titolo dell'ultimo lo conoscevo già era sui primi due che non ero sicuro...
emeralda
04 Feb 2006 - 20:02
si proprio il sacerdoto filosofo. Anche seconde me è lui il demone e li ha imbrogliati tutti. E' strano che Miroku non se ne sia accorto.
Aì Angel
04 Feb 2006 - 21:26
il sacerdote??
Secondo me nn c'entra,lo vedo una brava xsona.
Seraphin
05 Feb 2006 - 14:36
Secondo me vedi male,è il solito sfruttatore ke si serve dei demoni deboli per proteggersi,cmq si vedrà martedì sera.
emeralda
06 Feb 2006 - 00:13
mai fidarsi di timidi, impacciati e di persone troppo buone non si sa mai cosa possono nascondere!
Tetrarca
10 Feb 2006 - 22:26
(alexxx @ 03 Feb 2006 - 11:15) [snapback]605386[/snapback]
di nulla............
ah una cosa.......
Il titolo dell'ultimo film è tradotto dall'inglese, quindi è probabile che in italiano cambi leggermente
Io ce l'ho tradotto in italiano, bellissimo, ma il terzo è molto meglio.
E' gia uscito il quinto?
Sono un'appassionato di Anime ma soprattutto Inuyasha!
Stemerca
10 Feb 2006 - 23:01
Mavvà...
Il quarto l'hanno appena presentato quindi il quinto non c'è proprio!
emeralda
13 Feb 2006 - 00:17
per ora si sono fermati al quarto "Fire in the mistic island". Lo consiglio
Son Goku SS IV
13 Feb 2006 - 10:39
Ragazzi e' cosi' difficile seguire gli anime per me in questo dannato periodo, cmq almeno domani si rivede il gruppo di Lord Sesshomaru anche se presumo che la puntata sia una di quella di stasi
io ho sempre tempo x inuyasha

! cmq ultimamente è 1 pa**a, non è successo niente dalla fuga di Naraku, tutte puntate come Jaken si ammala, cavolate su kirara, sulle scimmiette...
Keiko
16 Feb 2006 - 20:54
(emeralda @ 06 Feb 2006 - 00:13) [snapback]605921[/snapback]
mai fidarsi di timidi, impacciati e di persone troppo buone non si sa mai cosa possono nascondere!
io non nascondo niente... psso assicurarvelo...

(Aki @ 15 Feb 2006 - 21:06) [snapback]607551[/snapback]
io ho sempre tempo x inuyasha

! cmq ultimamente è 1 pa**a, non è successo niente dalla fuga di Naraku, tutte puntate come Jaken si ammala, cavolate su kirara, sulle scimmiette...

appunto... tutte puntate tappabuco... ma la serie vera e propria è finita nel dimenticatoio?
Aì Angel
16 Feb 2006 - 22:50
Senza Naraku ke mette trappole qua e la,la serie è moscia
Già, e chissà fra quanti secoli tornerà...

ho paura che gli autori abbiano perso l'ispirazione nel periodo in cui hanno fatto queste puntate
Angel89
19 Feb 2006 - 20:53
bè ma ripeto che sta serie non mi piace, non sono altro che puntate messe lì x allungare la serie........xò le scimmiette c'erano anche nel manga.....l'unica puntata...
emeralda
19 Feb 2006 - 21:02
che sia troppo lungo inuyasha siamo daccordo ma che sia brutto no. Che non ti piace , ognuno ha i suoi gusti. Purtroppo la takahashi in tutte le serie mette puntate che potrebbe non mettereperchè allunga troppo la serie. Lamù dura 218 episodi e molte puntate sono simili, inuyasha sono mi pare 194 puntate.Quello che dura meno è maison ikkoku di 96 episodi. Ci sarebbe poi ninjo no mori (la stirpe della sirena) che però non è mai arrivato in italia come anime ma come manga si.
la takahashi come schema narrativo usa fare: 1 puntata romantica seguita da una comica e da una avventurosa. Se fate caso è così per tutte le serie della takahashi.
A me Inuyasha è piaciuto molto fin dalla prima puntata, ma in questo periodo è davvero noioso...ma gli episodi non erando qualcosa tipo 134?
alexxx
20 Feb 2006 - 20:08
Mi sa 154
Aì Angel
20 Feb 2006 - 20:11
Sn 167,cmq l'ultima puntata nn è stata male,almeno c'è stato Sesshomaru che le ha suonate a Inuyasha^^
Non capisco perchè Sesshomaru ogni volta ke sta per ammazzare Inu poi si blocca per qualche stupido motivo e se ne va dicendo frasi tipo: "Anche oggi ti sei allungato la vita, ti ucciderò la prossima volta ecc.", cmq è sempre bello vedere le liti fra quei due!
Son Goku SS IV
23 Feb 2006 - 16:57
Rieccomi tra voi dopo lunga assenza (si so che non vi interessa

)!! Cmq la penultima puntata mi è piaciuta perchè c'era l'eccelso Lord Sesshomaru solo che mi spiace che stiano facendo tantissime puntate banali in questa quarta serie... cmq chi diceva che dopo la vicenda di Naraku Inu fosse più forte di Sessho dovrà ricredersi

Io per lo meno sono sempre soddisfatto dei loro scontri e adesso mi aspetto di vedere qualche colpo di scena per dare vitalità nuova alle puntate
emeralda
23 Feb 2006 - 22:29
io vorrei vedere Koga che le prende da Inu. I due sono ridicoli quando litigano chiamandosi lupo e cane.
Son Goku SS IV
24 Feb 2006 - 18:52
Si è una scenetta sempre spassosa
Seraphin
27 Feb 2006 - 10:36
Son Goku SS IV
27 Feb 2006 - 17:57
Si questo è vero, ma fino ad ora è la serie meno movimentata... se non fosse per la parte iniziale con Naraku non mi avrebbe entusiasmato per nulla
ormonello
01 Mar 2006 - 19:35
trovo che l'anime di inuyasha sia troppo lungo forse ma davvero bellino almeno le prime serie...
Vincent
01 Mar 2006 - 20:06
Mi stanno deludendo parecchio le puntate recenti in cui si esce fuori dalla trama centrale dell' anime

, però se si ritorna ai ritmi della prima serie credo che l' anime farà un salto di qualità...chissà se anche nel manga ci sono quelle vicende tipo "la fidanzata di sota" o "kirara scompare"
Aì Angel
01 Mar 2006 - 22:08
xò l'ultima puntata cn kagome e kikyo è stata davvero forte e bella^^
Non ditemi niente!non l'ho vista perchè in montagna non si prendeva Mtv
soryu asuka
03 Mar 2006 - 16:51
Davvero bella la puntata di martedì!
ma anche la prossima puntata,non vedo l'ora di vedere
Koga e Sesshomaru si incontrino.....
ci sarà da ridere o da piangere?
Sicuramente da divertirsi!!!!
Vincent
04 Mar 2006 - 14:23
E già, dopo l' ultima puntata e l' anticipo della prossima credo che sarò costretto a ricredermi su questa serie...
Ohkawa
05 Mar 2006 - 20:36
Quante puntate mi sto perdendo pure di questo anime che mi appassionava così tanto
Manco fossi impegnatissima! Che rabbia..mi sa che dovrò recuperare un pò, ma voglio proprio farlo!

Quindi chiederei..qualcuno di voi sa esattamente a che puntata siamo arrivati?
Aì Angel
05 Mar 2006 - 20:47
la prossima sar la 99
Ohkawa
06 Mar 2006 - 09:13
Grazie mille
Keiko
07 Mar 2006 - 19:58
io dico solo una cosa....
che pa**e 'ste puntate tabbabuco! le odio a morte! quasi quanto Kikyo! ma andate avanti con la storia!
Io invece comtinuo a incrociare le dita per la prossima puntata

.
comunque naraku e le sue apparizioni non mi mancano neanche un po', certo che se sono puntate noiose...magari le hanno tutte scaricate fra quelle vere e proprie schifezze, le ultime promettono bene!
soryu asuka
07 Mar 2006 - 22:44
Sarà,a me non sembrano tanto male;
siceramente non ne potevo più di sentire questi che
nominavano sempre Naraku(non che sia cambiato qualcosa in queste puntate però c'è un leggero distacco dalla trama)
Che carini che sono sesshomaru e rin insieme!
P.S.x kikyo
Kikyo,quand'è che ti decidera di lasciare Inuyasha in pace?
Seraphin
08 Mar 2006 - 22:24
Concordo appieno con Keioko,mi sn scocciato anke di queste puntate inutili,secodno me,e poi si sente lo stesso parlare di Naraku,in un modo o nell'altro.
A parere mi sta perdendo assai l'anime cn queste puntate,veramente molto,le potrebbero anke evitare certe cose.
CMQ SPERIAMO I MEGLIO,SPERO NN MI DELUDA.
Vincent
09 Mar 2006 - 13:06
Perche odiate kikyo?!?
Io dico che è meglio se Inuyasha lascia Kagome e torna da Kikyo visto che è stata lei il primo amore, e poi sembra che inuyasha la ami ancora quindi...
Aì Angel
09 Mar 2006 - 14:46
hai detto benissimo Vincent!!
Son Goku SS IV
09 Mar 2006 - 16:56
Questa quarta serie aveva di bello solo l'inizio con la sfida di Naraku, poi piu' nulla tranne poche cose... a me ha fatto piacere vedere Lord Sesshomaru queste ultime puntate, ma vabbe' spero che presto si ravvivi un po' tutto
se posso dire la mia in proposito dico che preferisco di gran lunga Kikio a Kagome. kikio è più matura e poi non sopporto l'atteggiamento ambiguo che ha Kagome nel rapporto con koga....
Diciamocelo, Naraku è lo scopo di tutto l'anime, almeno sino ad ora, e senza di lui in scena tutta la serie non ha ne capo ne coda, è comunque vero che con Sesshomaru tutto ha un gusto diverso poichè è il personaggio con il più alto carisma dell'anime di Inuyasha e tutto quel che fa suscita curiosità e interesse.
Comunque se notate la sigla ci sono nuovi personaggi che, almeno dall'aspetto, sembrano parecchio interessanti.
Già avevo (per sbaglio) letto di loro in internet, ma mi pareva che sarebbero arrivati fra un eternità! Comunque uno di loro appare in molte immagini
Sinceramente
mi aspettavo di meglio nell'incontro fra Koga e Sessho, ma mi hanno fatto ridere i due lupi amici di Koga che cercavano di trattenerlo

!
Non credo che avrebbero potuto mostrarci uno scontro tra Sesshomaru e Koga perchè il primo è troppo forte per Koga che quando combatte con Inuyasha si tratta sempre di piccole scaramucce e non si fa mai sul serio. Comunque nonostante i due amici di Koga abbiano reso la puntata un po' divertente sono ben altre le cose che mi aspetto dalla serie:
1- Un'alleanza tra fratelli;
2- Che Kikio torni del tutto alla vita al fianco di Inuyasha;
3- Che Kagome torni una volta per tutte alla sua era;
4- Che Sango salvi suo fratello;
5- Che Miroku venga incastrato da una donna con le pa**e (Sango);
6- Che si spieghi una volta per tutte il legame tra la sacerdotessa che ha creato la sfera e Inuyasha;
7- Che Inuyasha padroneggi la trasformazione in demone;
8- Che Shippo cresca;
9- Che Kirara trovi un bel miccetto per compagnia;
10- Che gonfino Naraku come giustizia vuole!
Ah dimenticavo... vorrei anche che Inuyasha si tolga una volta per tutte il collare e lo stringa al collo di quella schiavista! Chiedo troppo?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.