(Vincent @ 09 Mar 2006 - 13:06) [snapback]611881[/snapback]
Perche odiate kikyo?!?
Io dico che è meglio se Inuyasha lascia Kagome e torna da Kikyo visto che è stata lei il primo amore, e poi sembra che inuyasha la ami ancora quindi...
piccolo dettagliuccio... Kikyo è morta! è sepolta, cadaverica! ok, è morta per raggiungere il suo amato, ma ormai il suo tempo è finito! io spero che riesca a smettere di odiare Inu e possa riposare in pace... è vero, kagome è un pò ambigua, ma in fondo si capisce che lei ama Inu... e anche gli altri l'hanno capito... sono solo loro due che non l'hnno capito! tardoni...
(Son Goku SS IV @ 09 Mar 2006 - 16:56) [snapback]611914[/snapback]
Questa quarta serie aveva di bello solo l'inizio con la sfida di Naraku, poi piu' nulla tranne poche cose... a me ha fatto piacere vedere Lord Sesshomaru queste ultime puntate, ma vabbe' spero che presto si ravvivi un po' tutto

io ho rivalutato tantissimo Lord Sesshomaru da quando ho cominciato a guardare la serie... prima non riusivo a sopportarlo... ora invece con Rin sembra quasi... "tenero"... sembra che ci tenga a lei! e questa è una cosa che mi piace un sacco! magari più avanti... chissà... capirà perchè il padre si era innamorato della madre di Inu, Izayoi...

(Cid @ 10 Mar 2006 - 21:08) [snapback]612206[/snapback]
Non credo che avrebbero potuto mostrarci uno scontro tra Sesshomaru e Koga perchè il primo è troppo forte per Koga che quando combatte con Inuyasha si tratta sempre di piccole scaramucce e non si fa mai sul serio. Comunque nonostante i due amici di Koga abbiano reso la puntata un po' divertente sono ben altre le cose che mi aspetto dalla serie:
1- Un'alleanza tra fratelli;
2- Che Kikio torni del tutto alla vita al fianco di Inuyasha;
3- Che Kagome torni una volta per tutte alla sua era;
4- Che Sango salvi suo fratello;
5- Che Miroku venga incastrato da una donna con le pa**e (Sango);
6- Che si spieghi una volta per tutte il legame tra la sacerdotessa che ha creato la sfera e Inuyasha;
7- Che Inuyasha padroneggi la trasformazione in demone;
8- Che Shippo cresca;
9- Che Kirara trovi un bel miccetto per compagnia;
10- Che gonfino Naraku come giustizia vuole!
Ah dimenticavo... vorrei anche che Inuyasha si tolga una volta per tutte il collare e lo stringa al collo di quella schiavista! Chiedo troppo?
1- piacerebbe anche a me!
2- questa assolutamente no! lo ripeto... Kikyo è morta!
3- vedi sopra alla 2
4- lo spero anche io... quel povero ragazzino...
5- sìììììììììììììììììììììììììì!
6- sarebbe anche ora...
7- mi sa che non ce la farà mai...
8- anche questo è nelle mie speranze!
9- pucciosissima Kirara! e col micetto...

10- sììììììììììììììììììììììììììììì!
che si tolga i collare di Inu è troppo... magari se e quando Inu e Kagome si metteranno insieme, lei glielo toglierà!
(Son Goku SS IV @ 10 Mar 2006 - 22:03) [snapback]612249[/snapback]
Io invece non sono d'accordo sul fatto di Kikyo, viva Kagome, viva la VITA!! Poi io ovviamente ho aspirazioni che riguardano Lord Sesshomaru, lo vorrei vedere una volta per tutte dimostrare che è più forte di tutti quelli della serie

è palese che sia il più forte...

(Seraphin @ 10 Mar 2006 - 22:17) [snapback]612268[/snapback]
Io invece voglio ke finalmente tra kagome Inuyasha accada qlcs di serio e ke uno dei 2 si dikiari.E poi io pareo sempre a vedere Kagome ke dice "Accuccia".kikyo,a me nn mi sta tanto simpatica sinceramente,e poi nn vedo quale sia il suo ruolo preciso dopo la sua morte.
Cmq ank'io m immaginavo ke tra koga e sessho succedesse qlcs
io spero che vadano oltre quello che è sucesso ne secondo film...