Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [FinoAdOra] Inuyasha
Anigate Forum > Anime & Manga > Anime
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30
Aì Angel
no cid,in tutti i punti sn daccordo cn te^^principalmente alla fine
Cid
Già, se all'inizio era divertente quando lo metteva a cuccia adesso è alquanto snervante anche perchè, guardacaso, lo fa sempre quando litiga con Koga con il risultato che lo umilia come un botolo ringhioso... Kagome è una smorfiosetta.
Son Goku SS IV
Io invece non sono d'accordo sul fatto di Kikyo, viva Kagome, viva la VITA!! Poi io ovviamente ho aspirazioni che riguardano Lord Sesshomaru, lo vorrei vedere una volta per tutte dimostrare che è più forte di tutti quelli della serie eheh.gif
Seraphin
Io invece voglio ke finalmente tra kagome Inuyasha accada qlcs di serio e ke uno dei 2 si dikiari.E poi io pareo sempre a vedere Kagome ke dice "Accuccia".kikyo,a me nn mi sta tanto simpatica sinceramente,e poi nn vedo quale sia il suo ruolo preciso dopo la sua morte.

Cmq ank'io m immaginavo ke tra koga e sessho succedesse qlcs
Son Goku SS IV
Ci sono molti punti in effetti da chiarire giassai.gif
Vincent
Per quanto riguarda il personaggio che appare alla sigla,quello con una specie di spada gigante, io lo avevo già visto nel videogame di inuyasha (inuyasha feudal combat), ma non so che ruolo abbia nella storia...quel che è certo è che e un ruolo importante perchè li lo potevi scegliere come personaggio da giocare...
Appena rigioco vi dico il suo nome...
Comunque VIVA KIKYO!!! camberman.gif camberman.gif camberman.gif
Aì Angel
quel personaggio con la spada grande è Bankotsu e insieme agli altri 6 compongono gli shichinintai;nella storia sn piuttosto importanti.
Seraphin
Io li ho visti bbastanza forti,poi n lo so,cmq mi piacciona già dall'aspetto,li vedo molto forti e pariativi megasorriso.gif megasorriso.gif megasorriso.gif
Son Goku SS IV
Io non ne so molto ma se ho ben capito da informazioni carpite faranno vedere molte cose, speriamo bene eheh.gif
Cid
mi pare di capire che questi nuovi personaggi daranno nuova linfa a tutta la vicenda e, diciamocelo, ce n'era davvero molto bisogno con solo naraku ad attrarre tuttala l'attenzione e vari mostricciattoli a riempire le puntatine di intermezzo.
Son Goku SS IV
Non so che ruolo abbiano, però non penso siano dei veri cattivi, mi era parso di capire così eheh.gif
Aki
Ma quindi questa è l'ultima serie? DITEMI NO VI PREGO! Comunque per l'alleanza fra fratelli c'è già stata altre volte anche se non ehmm.gif ... diretta! Ad esempio nel 3° film e negli episodi delle pantere. Poi per la fine io credo che Inuyasha e Kagome si separino per sempre, ma sarebbe tristissimo... Ma la loro relazione non si spingerà sicuramente tanto più in là di quello che è successo nel 2° film, quando si baciano inlove.gif inlove.gif
Son Goku SS IV
Vedremo, io non leggo il manga ma chi lo legge immagino saprà come le cose si metteranno quando uscirà e se uscirà un ultimo numero eheh.gif
Aì Angel
Del manga il finale nn si sa ancora,mentre dell'anime è troppo aperto
Son Goku SS IV
Si ma tanto l'anime finisce interrotto molto prima... almeno il manga che è l'originale ha una fine che prima o poi arriverà... faremo la fine di Ranma... gocciolone.gif
Cid
a parte Maison Ikkoku (cara dolce Kioko) la Takahashi ha il vizio di lasciare aperte le storie e finirle parecchi anni dopo con un film conclusivo come è accaduto per Lamù. Cmq vada a finire sarà un finale triste, se Kagome dovesse tornare alla sua epoca lascerebbe Inuyashe, se dovesse restare all'epoca sengoku lascerebbe la sua famiglia, se Kikio restasse in vita e tornasse al fiano di Inuyasha, Kagome rimarrebbe sola... e così via, un po' sadico eh?
Son Goku SS IV
Spero che stavolta non faccia il suo solito stile del finale... poi dopo quello di Ranma un altro finale del genere non ce la farei a sopportarlo! Mah aspettiamo e vediamo... ieri intanto altra puntata di stasi che caratterizza ormai questa quarta serie giassai.gif
Cid
Perchè come è finito Ranma?
Son Goku SS IV
[Nota del mod.= A dire il vero anche se la fine è avvenuta secoli fa è sempre e comunque vietato fare spoiler quì dentro; al max si può utilizzare il tag apposito o sfruttare la sezione creata per questo genere di cose.

Inoltre si tratta di un'informazione relativa ad un altro anime...se proprio non potete resistere a sapere quest'info scrivetela nel topic giusto giassai.gif ]

Io non leggo il manga ma non vorrei rivedere un finale in cui tutto resta appunto in stallo, forse l'unca cosa certa che vedremo morire Naraku, perchè se no non potrebbe terminare la serie eheh.gif
Aì Angel
la puntata di ieri è stata piuttosto carina,quando Inu grida a Kagome di dirgli "a cuccia!" troppo forte,ma un poketto inutile
Son Goku SS IV
Concordo... divertente di sicuro e anche piacevole, ma il brutto è che vedo tutta questa quarta serie con puntate così e vorrei chiedere a chi legge il manga quante puntate di queste (da quella iniziale in cui Rin era rapita da Kagura e la sfida con Naraku che poi svanisce) che stanno facendo sono presenti nel manga, giusto per sapere quanto stanno allungando giassai.gif
emeralda
concordo sarebbe meglio troncare
Son Goku SS IV
Delle 4 serie viste questa è la più... come dire... banale ecco!! Purtropo...
Cid
d'accordissimo, nn c'è parola che definisca meglio questa 4^ serie... finora era così entusiasmante che quasi piango...
Son Goku SS IV
L'unica cosa che mi è piaciuta sono state le prime tre puntate col fatto di Naraku e i due episodi con Sesshomaru eheh.gif
emeralda
speriamo che la 5a serie sia meglio e che perlomeno la fine della 4a sia + coerente con quello che abbiamo visto prima. Va be ogni tanto dire ad Inuyasha "A cuccia" però non tanto, penso che abbia capito ormai quello che deve fare!
Keiko
(Vincent @ 09 Mar 2006 - 13:06) [snapback]611881[/snapback]

Perche odiate kikyo?!? incavolato.gif
Io dico che è meglio se Inuyasha lascia Kagome e torna da Kikyo visto che è stata lei il primo amore, e poi sembra che inuyasha la ami ancora quindi...

piccolo dettagliuccio... Kikyo è morta! è sepolta, cadaverica! ok, è morta per raggiungere il suo amato, ma ormai il suo tempo è finito! io spero che riesca a smettere di odiare Inu e possa riposare in pace... è vero, kagome è un pò ambigua, ma in fondo si capisce che lei ama Inu... e anche gli altri l'hanno capito... sono solo loro due che non l'hnno capito! tardoni...

(Son Goku SS IV @ 09 Mar 2006 - 16:56) [snapback]611914[/snapback]

Questa quarta serie aveva di bello solo l'inizio con la sfida di Naraku, poi piu' nulla tranne poche cose... a me ha fatto piacere vedere Lord Sesshomaru queste ultime puntate, ma vabbe' spero che presto si ravvivi un po' tutto giassai.gif

io ho rivalutato tantissimo Lord Sesshomaru da quando ho cominciato a guardare la serie... prima non riusivo a sopportarlo... ora invece con Rin sembra quasi... "tenero"... sembra che ci tenga a lei! e questa è una cosa che mi piace un sacco! magari più avanti... chissà... capirà perchè il padre si era innamorato della madre di Inu, Izayoi... megasorriso.gif

(Cid @ 10 Mar 2006 - 21:08) [snapback]612206[/snapback]

Non credo che avrebbero potuto mostrarci uno scontro tra Sesshomaru e Koga perchè il primo è troppo forte per Koga che quando combatte con Inuyasha si tratta sempre di piccole scaramucce e non si fa mai sul serio. Comunque nonostante i due amici di Koga abbiano reso la puntata un po' divertente sono ben altre le cose che mi aspetto dalla serie:

1- Un'alleanza tra fratelli;
2- Che Kikio torni del tutto alla vita al fianco di Inuyasha;
3- Che Kagome torni una volta per tutte alla sua era;
4- Che Sango salvi suo fratello;
5- Che Miroku venga incastrato da una donna con le pa**e (Sango);
6- Che si spieghi una volta per tutte il legame tra la sacerdotessa che ha creato la sfera e Inuyasha;
7- Che Inuyasha padroneggi la trasformazione in demone;
8- Che Shippo cresca;
9- Che Kirara trovi un bel miccetto per compagnia;
10- Che gonfino Naraku come giustizia vuole!

Ah dimenticavo... vorrei anche che Inuyasha si tolga una volta per tutte il collare e lo stringa al collo di quella schiavista! Chiedo troppo?

1- piacerebbe anche a me!
2- questa assolutamente no! lo ripeto... Kikyo è morta!
3- vedi sopra alla 2
4- lo spero anche io... quel povero ragazzino...
5- sìììììììììììììììììììììììììì!
6- sarebbe anche ora...
7- mi sa che non ce la farà mai...
8- anche questo è nelle mie speranze!
9- pucciosissima Kirara! e col micetto... megasorriso.gif
10- sììììììììììììììììììììììììììììì!

che si tolga i collare di Inu è troppo... magari se e quando Inu e Kagome si metteranno insieme, lei glielo toglierà!

(Son Goku SS IV @ 10 Mar 2006 - 22:03) [snapback]612249[/snapback]

Io invece non sono d'accordo sul fatto di Kikyo, viva Kagome, viva la VITA!! Poi io ovviamente ho aspirazioni che riguardano Lord Sesshomaru, lo vorrei vedere una volta per tutte dimostrare che è più forte di tutti quelli della serie eheh.gif

è palese che sia il più forte... megasorriso.gif

(Seraphin @ 10 Mar 2006 - 22:17) [snapback]612268[/snapback]

Io invece voglio ke finalmente tra kagome Inuyasha accada qlcs di serio e ke uno dei 2 si dikiari.E poi io pareo sempre a vedere Kagome ke dice "Accuccia".kikyo,a me nn mi sta tanto simpatica sinceramente,e poi nn vedo quale sia il suo ruolo preciso dopo la sua morte.

Cmq ank'io m immaginavo ke tra koga e sessho succedesse qlcs

io spero che vadano oltre quello che è sucesso ne secondo film...
Vincent
Bho, io dico che se Kikyo è stata portata da morta a mezza-viva, forse in qualche modo potranno portarla a completamente-viva...o almeno lo spero...
Seraphin
Ieri ho visto la puntata ke martedì nn avevo visto....
...ke dire,sempre la solita puntata perdi tempo ke mi stann scocciando propio.

Da ke prima,mi piaceva molto l'anime,adesso lo sto un pò odiando.
Però almeno si è visto ke tutti alla fin fine si fidano di Inuyasha.
Son Goku SS IV
Ma dai Kikyo non tornerà mai completamente viva, su questo sono sicurissimo! Sul fatto di Sesshomaru posso dire una cosa: la prima volta che lo vidi mi piacque subito come personaggio, e adesso il cambiamento che via via ha subito grazie alla straordinaria Rin me lo ha fatto risultare ancora più gagliardo e strepitoso. Secondo me è un personaggio riuscitissimo alla Takahashi eheh.gif Su questa serie posso solo dire che spero finisca con l'arrivo degli Shicinintai almeno danno una smorzata di novità...
Keiko
(Vincent @ 18 Mar 2006 - 23:35) [snapback]613881[/snapback]

Bho, io dico che se Kikyo è stata portata da morta a mezza-viva, forse in qualche modo potranno portarla a completamente-viva...o almeno lo spero...

(Son Goku SS IV @ 19 Mar 2006 - 16:11) [snapback]613942[/snapback]

Ma dai Kikyo non tornerà mai completamente viva, su questo sono sicurissimo! Sul fatto di Sesshomaru posso dire una cosa: la prima volta che lo vidi mi piacque subito come personaggio, e adesso il cambiamento che via via ha subito grazie alla straordinaria Rin me lo ha fatto risultare ancora più gagliardo e strepitoso. Secondo me è un personaggio riuscitissimo alla Takahashi eheh.gif Su questa serie posso solo dire che spero finisca con l'arrivo degli Shicinintai almeno danno una smorzata di novità...

un morto non potrà mai tornare in vita del tutto...

per lord Sessho concordo!
Son Goku SS IV
Si appunto lo dicevo anche io che Kykio non può tornare in vita sul serio giassai.gif
Cid
insensibili... un morto può tornare alla vita (Rin docet) e poi nessuno valuta una terza possibilità, siamo nell'epoca Sengoku e non è detto che non sia contemplata la poligamia... eh! eh! eh!
Son Goku SS IV
Rin è stata salvata è diverso... Kikyo riportata in "vita" con un artifizio demoniaco, per cui adesso è uno zombi punto. C'è poco da fare e poi se il destino ha voluto Kagome per Inuyasha ci sarà un motivo giassai.gif
Keiko
appunto... se Kagome è stata mandata nell'epoca Sengoku un motivo ci sarà... e secondo me non è solo quello di ritrovare i frammenti della sfera... anche perchè quando lei è arrivata la sfera era ancra intera.... o meglio... ce l'ha portata lei... e ci dev'essere per forza un motivo...

qualche anima pia mi manda per pm il riassunto della puntata di martedì che gazie a quell'intelligentone di mio fratello non l'ho registrata e siccome ero in spagna non l'ho vista? grazie! inkino.gif
Cid
Ribadisco la mia preferenza per quella fi*a di Kikio ma non mi dispiace neanche Kagome perciò perchè non far contenti tutti e lasciare che si divertano tutti e tre assieme? Scherzi a parte, è chiaro che nn essendoci più il corpo della venerabile sacerdotessa non potrà più essere riportata in vita visto e considerato inoltre che la sua anima è la stessa di Kagome (benchè tutto ciò nn mi faccia molto piacere...). All'inizio Kagome mi era pure simpatica ma ultimamente sembra sempre più smofiosetta (soprattutto da quando c'è Koga) e può benissimo tornarsene al suo tempio all'epoca odierna, naturalmente dopo aver riunito i frammenti della sfera che, da rimbambita qual'è, ha ridotto in tanti frammenti (e questo è l'unico motivo della sua necessaria presenza nell'epoca Sengoku).
Son Goku SS IV
L'anime è di Kagome punto, in Kikyo ne è rimasta una minima parte e pure quella dovrebbe tornare in Kagome, in fondo l'anima che era stata presa ormai si era reincarnata e quindi non mi pare giusto che Kikyo appunto sia viva. Sul riassunto che cmq si può fare anche qui visto che si parla di un episodio già andato in onda lo farei io se non avessi poco tempo, sorry giassai.gif
Cid
A me piace più Kikio, punto. Non mi interessa nulla se Kagome vive, muore si mette con Koga o che altro... è una ragazzina inutile e tutto quello che sa fare lo può fare parecchio meglio Kikio, della quale Kagome non raggiunge neanche la potenza, inoltre se l'anima dovesse per un qualunque motivo tornare a Kikio non mi metterei a piangere... Certo si tratta di gusti personali, e non avrebbe alcun senso che succedesse nella storia, proprio per questo mi trovo a chiedermi il motivo per il quale quella povera anima sia stata resuscitata.
Aki
Kagome non prende tanto come personaggio, ma è ovvio ke se Inuyasha avrà una storia sarà con lei... Kikyo sarà bella ma è una stronz..., cmq Kagome almeno è un po' vitale, Kikyo oltre a esserlo davvero si comporta come una morta, e Inuyasha non la merita proprio linguaccia.gif !
P.S. per me Kagome non è mai stata veramente simpatica! gocciolone.gif
Son Goku SS IV
Meno male che nlla puntata di ieri si è cominciato a vedere qualcosa degli Shicinintai eheh.gif
Keiko
è vero stanno arrivando gli Shichinintai! però hanno italianizzato il nome... "la squadra dei sette"... lo preferivo originale... ma il significat odorebbe comunque essere lo stesso perchè Shichi in jappo significa appunto sette... boh speriamo si risollevi...
Aì Angel
ieri non l'ho visto,spero di vedermelo sabato^^
Son Goku SS IV
Adesso mi aspetto qualcosa di innovativo in questa serie giassai.gif
Cid
sono arrivati i sette, quello della puntata di martedì prossimo non ho capito bene se sia una donna muscolosa o un omossessuale... mah!
Son Goku SS IV
Penso sia gay! Pare abbia una spada particolare eheh.gif
Aì Angel
è gay Jankotsu
soryu asuka
penso sarà divertente la puntata con jankotsu! cheridere.gif
Son Goku SS IV
Ci mancava pure il nemico così eheh.gif
Cid
Inuyasha è come Ranma, attira sia le donne che gli uomini Ha!Ha!Ha! penso che mi divertirò parecchio Martedì...
Son Goku SS IV
Ah già si fa la stessa cosa di Ranma eheh.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2010 Invision Power Services, Inc.